Vai al commento

[UFFICIALE] Windows Phone

Pokéscout

Post raccomandati

A me funziona correttamente, nel caso prova a disinstallare e reinstallare whatsapp (o a riavviare il cellulare, anche se immagino tu lo abbia già  fatto).

A riavviare sà­, a disinstallare no.....

Guardando in giro sembra qui non serva e non volendo perdere discussioni etc preferirei vedere se entro settimana si risolve da solo..

In caso contrario eeeeh.. Mi toccherà  ahimè ;_;

PS x letscore: Ho un modello 620 (un po' vecchiotto ormai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha sempre affascinato il Windows Phone, ma ho solo provato iOS e Android in tutta la mia vita. 

Potrei farci un pensierino in caso quando mi si romperà  il cellulare attuale un eventuale iPhone costasse ancora troppo.  :XD:

Link al commento

Mi ha sempre affascinato il Windows Phone, ma ho solo provato iOS e Android in tutta la mia vita. 

Potrei farci un pensierino in caso quando mi si romperà  il cellulare attuale un eventuale iPhone costasse ancora troppo.  :XD:

Fai bene!

Certo, mancano molto giochi, Android su questo campo è migliore; ma WS è Molto più fluido e ha un'interfaccia più Figa. ^^

A riavviare sà­, a disinstallare no.....

Guardando in giro sembra qui non serva e non volendo perdere discussioni etc preferirei vedere se entro settimana si risolve da solo..

In caso contrario eeeeh.. Mi toccherà  ahimè ;_;

PS x letscore: Ho un modello 620 (un po' vecchiotto ormai)

Il 620 ha WP 8, giusto?

Perchè io ho un 630 ed ha WP 8.1 :)

Link al commento

Ho fatto qualche ricerca! Prima di tutto, ti consiglio di aspettare qualche giorno per vedere come si evolve la situazione.

Come avevamo detto, il primo consiglio è quello di disinstallare l'app. Reinstallare WA nella memoria interna del telefono e non sulla SD.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Ho fatto qualche ricerca! Prima di tutto, ti consiglio di aspettare qualche giorno per vedere come si evolve la situazione.

Come avevamo detto, il primo consiglio è quello di disinstallare l'app. Reinstallare WA nella memoria interna del telefono e non sulla SD.

Giammai! Se disintallo perdo tutto e non sicura funzioni adesso come metodo..

Perciò non mi resta che aspettare (speriamo non troppo uffi!)

Grazie mille per il supporto! :)

Link al commento

Giammai! Se disintallo perdo tutto e non sicura funzioni adesso come metodo..

Perciò non mi resta che aspettare (speriamo non troppo uffi!)

Grazie mille per il supporto! :)

Di niente, figurati! Non mi ricordo, su Windows Phone non c'è la possibilità  di fare il backup? :(

Link al commento

Penso di sà­, let'.

L'unico problema é che non posso neanche guardarci causa impossibilità  di entrare nell'app. ;_;

.. dannato telefono..

Hmm certo...

disisntalla senza problemi e reinstalla, il backup è automatico ogni giorno su scheda sd e cloud

Ripeto, anche secondo me dovrebbe rimanere tutto. Però da smartphone a smartphone può cambiare e non voglio farti perdere dei dati. 

Link al commento

FUNZIONAAAAAAAA!!!!

Aggiornamento stasera di Whatsapp ed é tornatooo!!!!! Me felice ;_; xD

Grazie a tutti anche per il supporto!

.. Nel frattempo però..

Il telefono non mi salva la cronologia web di Explorer e non mi fa più fare le schermate (o meglio, una ne fa e poi più) xD

Can questa tecnologia!

Link al commento

FUNZIONAAAAAAAA!!!!

Aggiornamento stasera di Whatsapp ed é tornatooo!!!!! Me felice ;_; xD

Grazie a tutti anche per il supporto!

.. Nel frattempo però..

Il telefono non mi salva la cronologia web di Explorer e non mi fa più fare le schermate (o meglio, una ne fa e poi più) xD

Can questa tecnologia!

Perfetto! Sono molto felice che tu abbia risolto. Comunque ieri in rete erano comparse news proprio inerente a questo problema, perciò era di tutti gli utenti WP. ^^

Prova a ripristinare il browser dalle impostazioni. Per "schermate" intendi più finestre contemporaneamente? 

Link al commento

Ero al perenne inseguimento di Serviozioallerta o come si chiama e là­ c'erano un bel po' di commenti negativi da parte di utenti col mio stesso problema. Ci son voluti con questo 3/4 giorni! Chissà  magari senza il weekend in mezzo avrebbero fatto prima ;)

Ok allora, ripristinare il browser dalle impostazioni non mi da nulla in particolare (cosa dovrei cercare esattamente?) Per schermate volevo dire screenshot :)

Link al commento

Ero al perenne inseguimento di Serviozioallerta o come si chiama e là­ c'erano un bel po' di commenti negativi da parte di utenti col mio stesso problema. Ci son voluti con questo 3/4 giorni! Chissà  magari senza il weekend in mezzo avrebbero fatto prima ;)

Ok allora, ripristinare il browser dalle impostazioni non mi da nulla in particolare (cosa dovrei cercare esattamente?) Per schermate volevo dire screenshot :)

Conosco il sito, hai ragione è molto utile in casi come questo! ^^

Dovresti andare nelle impostazioni del browser e selezionare "elimina la cronologia". Attenzione! Quest'azione cancellerà  i cookie ma anche la cronologia e le password salvate. 

Per quanto riguarda gli Screen, il problema è solo sul browser o anche in altre app?

Link al commento

Già  provato con "elimina la cronologia" ahimè :\

Problema screen invece in tutto il telefono.. Ah! Adesso é riuscito a farmi un'altra schermata .. Siamo a 2 eheh xD ed ha smesso di nuovo

Per il problema della cronologia cerco qualcos'altro domani. 

Per quanto riguarda gli screenshot. Spegni il telefono -> rimuovi la scheda sd -> accendi il telefono -> prova a fare gli screen. Cambia qualcosa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...