Aiolia Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 il browser non salva la cronologia se il cell si spegne o chiudi il browswer mentre sta caricando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Let', salva le schermate sulla memoria interna, no sd al momento.Aiolia, non é il mio caso.. Prima salvava la cronologia sempre e se andavo in "recenti" c'erano sempre i link delle pagine visitate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Let', salva le schermate sulla memoria interna, no sd al momento.Aiolia, non é il mio caso.. Prima salvava la cronologia sempre e se andavo in "recenti" c'erano sempre i link delle pagine visitate. Ti spiego, la soluzione per provare a far tornare il corretto funzionamento degli screen è eliminare la cartella che li contiene. Prima bisogna capire se è situata sulla sd o nella memoria interna del telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Memoria interna, ma temo di averci già provato con quel metodo :\Tuttavia siccome potrei aver sbagliato passaggi, ci riproverò il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 brucia il telefono xD io tra qualche giorno lo porto in assistenza, è ormai morto da solo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.