MegaBlaziken Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 In cambio posso offrire il trio totem (per thundurus e landorous vi chiedo di aspettare un paio di giorni, Tornadus è già disponibile) oppure se avete richieste particolari posso anche fare trasferimenti dalle vecchie edizioni, quindi chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 te li posso dare ma li devo prendere dal pokèchek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 rispondi al mio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ho keldeo...mi interessano pokemon leggenda e\o evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 te li posso dare ma li devo prendere dal pokèchek quindi sarebbero cheat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 li ho tutti legit, se hai dei codici club nintendo o possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 li ho tutti legit, se hai dei codici club nintendo o possiamo fare lo scambiorispondi all'mp Aggiorno le offerte con Kyogre, Articuno, Kyurem, Thundurus, Landorous, Zekrom. I primi due solo per Mew o Celebi. I pokemon offerti sono tutti legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Se vuoi ho arceus shiny e mew shiny. I Pokemon che voglio in cambio te li chiedo via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Se vuoi ho arceus shiny e mew shiny. I Pokemon che voglio in cambio te li chiedo via pm Ehm, cheat vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Arceus sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Arceus sicuramenteNo, quando l ho preso con l evento era shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 No, quando l ho preso con l evento era shiny Quale evento? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Quello del flauto che dovevi suonare nella vetta lancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma hai usato i trucchi per averlo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.