Vai al commento


Un episodio speciale della serie animata: rivelati i dettagli sul ritorno del Capopalestra Brock!


IcyFlame

Post raccomandati

Direttamente dalla rivista giapponese Newtype, arrivano i dettagli riguardo l'episodio in cui farà  la sua apparizione il Capopalestra Brock

logo_best_wishes_da_1_2013_09_07_2037.pn

Direttamente dalla rivista giapponese Newtype, arrivano i dettagli riguardo l'episodio in cui il Capopalestra Brock farà  il suo ritorno all'interno della serie animata. L'episodio in questione sarà  uno speciale dal titolo giappone Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!! e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 3 ottobre 2013, una settimana dopo la conclusione della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure.

Dopo essersi separato da Ash e Iris, Spighetto arriverà  nella regione di Johto in compagnia di Pansage. Andrà  a pescare in un lago facendo abboccare un Gyarados, tentando di catturarlo velocemente. Purtroppo, Spighetto perde la battaglia e Pansage riporta seri danni.

brock_2013_09_07_2105.jpg

In attesa della premiere della nuova serie Pokémon XY ispirata ai nuovi giochi di sesta generazione, ll giorno 10 ottobre 2013 andrà  in onda un episodio speciale dal titolo provvisorio "XY Anime Pre-Premiere Special!". Al momento non sono stati resi noti i dettagli. Il 16 settembre 2010 venne trasmesso un episodio simile dal titolo "Non possiamo più aspettare! Speciale Pre-Premiere di Pokémon Nero e Bianco!!" in cui il cast del programma giapponese Pokémon Smash mostrò nuove immagini e video della serie Pokémon Best Wishes e dei giochi allora non ancora rilasciati Pokémon Nero e Pokémon Bianco.

Modificato da Manuel

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto è solo un episodio speciale. Non tornerà  mai Brock. Spero.

 

*viene attaccato da una mandria di fan di Brock imbufaliti*

 

Io aspetto di scoprire chi viaggerà  con Ash per decidere se è meglio che tornasse Brock o no.

Certo che se viaggia da solo è meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...