Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io cerco di entrare su dueling network e cerco di registrarmi metto la password inserisco un nick ma nn me lo prende qualunque nick provo dice sempre che esiste gia perche? qualcuno me lo sa spiegre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Cambia nick. Se te lo dice vorrà dire che TUTTI i nick che usi sono già registrati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 il fatto e che nn sono registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Beh registrati allora. Mica puoi accedere se non lo fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 si ma quando provo a registrarmi mettendo il nick mi dice che esiste gia (ho provato cn quelli piu assurdi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 prova con il + assurdo tipo 12345657890 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Semplicemente, prova a cambiare nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Metti un nick random :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.