cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Temo che siano fake perché si parlava della coda di Fennekin divisa in due... Edit: mannaggia, invece sono vere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 chespin lavorera come pallone XD comunque fennekin mi piace anche se spero siano fake ste evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 allora manca il pokémon pizza >;D Mi sa con lo stesso materiale di cui è fatto Claydol /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Froakie sembra fatto, Chespin è ingrassato e Fennekin non mi convince.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Le evo di fennekin e Froakie sono stupende quella di Chespin non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Temo che siano fake perché si parlava della coda di Fennekin divisa in due... Edit: mannaggia, invece sono vere... non sono fake joe parlava di un ramo nella coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vi prego qualcuno mi deve dire che sono fake perchè guardandole meglio fanno tutte ca***e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 evo di chespin... flop totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Pensando a Fennekin alzato mi viene in mente una specie di mewtwo lolInvece un fake tale e quale a mewtwo l'avevo visto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 credo siano vere postate anche su s********* comunque fennekin evo non mi dispiace anzi inizia a piacermi anche froakie non è male mentre mi dispiace per i fan di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oddio si salva solo froakie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di Froakie è P-E-R-F-E-T-T-A, quella di Chespin mi fa spanciare dalle risate e devo dire che non capisco se la cosa sia un bene o un male, quella di Fennekin... santo cielo, era così bello e semplice, troppo per essere vero, forse il fatto che abbia creato tanto hype non ha aiutato perché io la trovo inguardabile... Alla fine il tipo Acqua regna sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 A me piace Chespin, non capisco perchè per tutti è brutto LOL Sarà pure grosso ma a me piace. Froakie anche. Ma Fennekin è bruttissimo secondo me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fennekin è carino e molto bello, ma il rametto nella coda non lo capisco, frokie è molto bello e insieme a Fennekin sono i migliori, Chespin vedendolo meglio, non mi fa ne caldo ne freddo, spero migliori con l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fennekin e Froakie sono bellissimo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La GameFreak non è riuscita a gestire il primo starter d'erba non rettile.... Peccato.L'evo di Fennekin, a mio parere, è bruttinaL'unico che si sta rivelando bello è Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Anche se può sembrare strano mi piace l'evo di Chespin!*si nasconde in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 guardandole meglio direi che froakie e fennekin non diventano niente male mentre chespin beh mi spiace per i fan ma sta diventando quello che è: una castagna ora aspetto le finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Anche se può sembrare strano mi piace l'evo di Chespin! *si nasconde in un angolino* Allora non sono l'unico a cui piace l'evo di Chespin °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 se l'evo di chespin non impara rotolamento mi stupisco e non poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Uhm... si! Ho deciso che l'evo di Chespin mi piace, è in linea con il "personaggio" buffo che è, inoltre io adoro le castagne !Audace ma brillante! Promosso! Fennekin invece... no, no, no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora non sono l'unico a cui piace l'evo di Chespin °-° Anche a me piace ma non si può negare che le altre due sono meglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 se l'evo di chespin non impara rotolamento mi stupisco e non poco xD LOL A me piace... Non capisco come mai tutti dicono che è brutto D: Anche Froakie non è male, ma Fennekin è un obbrobbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 se l'evo di chespin non impara rotolamento mi stupisco e non poco xD fa caccare dai.. .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.