Vai al commento

Scan Coro Coro 11/09/13

Oleron

Post raccomandati

Inviato

Bello il diplodochino :love_emote:

Il T-Rex è scopiazzato dall'Era Glaciale 3 :sneaky:

Ora possiamo personalizzare anche i pkmn? Il barboncino con il cappottino, le scarpine e via dicendo? Mah, d'accordo che siamo in Francia, famosa per l'alta moda ma...

Le evo degli starter per ultime, come ciliegina sulla torta!

Inviato

L'alpaca mostrato al direct è semplicemente fantastico nella forma normale...mentre nelle altre forme è troppo spelacchiato, e a guardarlo bene sembrerebbe più un cane. Del gatto mi piace solo la versione blu, che non ho ancora capito se è il maschio o la femmina  :sweat: I due fossili sono fantatici e penso proprio che prenderò il tirannosauro. Carina l'idea di Flabébé di cambiare il fiore  :)

Inviato

Certo,perchè i T-rex li hanno inventati nell'era glaciale. BTW,il nuovo Mewtwo fa pena. I gatti son pucciosi,belli i due fossili.

Inviato

Female Nyaonikusu knows Extrasensory. Male knows Miracle Eye. Male is on the left, Female is on the right in the third picture below

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:53, Nikoxx ha scritto:

L'alpaca mostrato al direct è semplicemente fantastico nella forma normale...mentre nelle altre forme è troppo spelacchiato, e a guardarlo bene sembrerebbe più un cane. Del gatto mi piace solo la versione blu, che non ho ancora capito se è il maschio o la femmina  :sweat: I due fossili sono fantatici e penso proprio che prenderò il tirannosauro. Carina l'idea di Flabébé di cambiare il fiore  :)

Il maschio è quello a sinistra.

Inviato

Non ho guardato tutti i post finora, sono pigra. x°

Comunque, non mi convince tanto la nuova megaevo di Mewtwo, avrei preferito lasciarlo una sola. Mentre megaGarchomp è un po'... come si dice? Ah, ecco, quelle spine ai latti del petto mi fa ricordare della bocca che spalanca D:.

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:57, Vinkachu99 ha scritto:

E' questione di minuti, credo.

addirittura cavolo *__*' ma dove le prendi le notizie?

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:56, Combo ha scritto:

Non ho guardato tutti i post finora, sono pigra. x°

Comunque, non mi convince tanto la nuova megaevo di Mewtwo, avrei preferito lasciarlo una sola. Mentre megaGarchomp è un po'... come si dice? Ah, ecco, quelle spine ai latti del petto mi fa ricordare della bocca che spalanca D:.

La faccia è inquietante, sembra assatanato D:, a me piace ma nel gioco non deve avere quell'aria schizzofrenica, il nuovo mewtwo è molto meglio della prima megaevo che per me possono tranquillamente eliminare
Inviato
  On 11/09/2013 at 10:58, DaniPika97 ha scritto:

Sono l'unico che aggiorna la pagina ogni dieci secondi sperando di trovare altre scan? :°

Non sei l'unico xD

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:58, DaniPika97 ha scritto:

Sono l'unico che aggiorna la pagina ogni dieci secondi sperando di trovare altre scan? :°

No lo faccio anch'io.

Inviato

A me piacciono tutte le news, Adoro i fossili *-*

La forma di Mewtwo e Garchomp sono molto belle ^^

L'alpaca ... Fighissimo :Q____

Sono poco convinto dei gattini, spero abbiano delle evoluzioni ^^ Ma sono molto carini

Adoro il cambio dell'alpaca e del fiore di Flabebè

Ho adorato queste news ^^

Adesso però voglio le evo degli starter -.-

Inviato
  On 11/09/2013 at 10:59, lele2000 ha scritto:

scusate ma si sono dimenticati di ooroto

È vero, ma nel caso l'abbiano cancellato non sarà  stata una grande perdita secondo la mia modesta opinione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...