Guest Davide Valentino Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ragazzi, IGN ha rivelato accidentalmente l'evoluzione di Litleo: Pyroar. Se volete vedere le immagini, andate su Serebii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 niente spam, comunque le ho postate tutte io le immagini in una discussione nella sezione Pokèmon X e Y Ecco le scan migliorate!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ali del fato è tipo buio, Geocontrollo folletto e monito da confermare forse normale o buioMosse doppio tipo non se ne parla, se lo fanno avranno fatto tabula rasa del battling come lo conosciamo, un nuovo tipo, nuove mosse, nuovi pokemon, cambiamenti nei vecchi tipi e le megaevo bastano e avanzano hanno cambiato già troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ... Fire)Psico Type Confirmed anzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmed Magari ci sarà un castello infestato invece della solita casa o villa decadente! Voglio un castello infestato!!! E dei Pokèmon vampiro! Ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Magari ci sarà un castello infestato invece della solita casa o villa decadente! Voglio un castello infestato!!! E dei Pokèmon vampiro! Ora!Zubat ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Zubat ! no, ne voglio uno nuovo di 6^ GEN figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 no, ne voglio uno nuovo di 6^ GEN figoLo so volevo scherzare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Saifogeo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l'altro topic del pokemon x e y in generale era chiuso e cosi ho deciso di scrivere qui per la grafica 3d. mi stupisco che in un forum dedicato ai pokemon dove ci sono migliaia di persone che lo visitano ci siano dei nabbi ma cosi nabbi (come voi) -___________-"" -___________-""che non sanno che la grafica si potrà cambiare dal parental control dato che in tutti i video sotto c'è scritto grande QUANTO UNA CASA -__-""-__-"" dal 3d si potrà spostare la telecamera da su e giu a laterale ad esempio o metterlo in 2d. -__-"" -______-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Su sereb#i c'è l'evo di Litleo. A quanto pare è stata accidentalmente mostrata da IGN. È un leone nero con una criniera rossogialla,e si chiama Pyroar. È stupendo *w*Edit:outspeeddato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l'altro topic del pokemon x e y in generale era chiuso e cosi ho deciso di scrivere qui per la grafica 3d. mi stupisco che in un forum dedicato ai pokemon dove ci sono migliaia di persone che lo visitano ci siano dei nabbi ma cosi nabbi (come voi) -___________-"" -___________-""che non sanno che la grafica si potrà cambiare dal parental control dato che in tutti i video sotto c'è scritto grande QUANTO UNA CASA -__-""-__-"" dal 3d si potrà spostare la telecamera da su e giu a laterale ad esempio o metterlo in 2d. -__-"" -______-"" La telecamera si può spostare? Da dove l'hai letto? Nei video scrivono che col Parental Control si può evitare di far attivare il 3D dalla levetta per i bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sbaglio o manca l'immagine del cane personalizzabile? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Oddio che è successo a Chespin. (?) o_o Poi non capisco perché hanno messo un bastone nella coda di Teeruuna. :oIl nuovo MegaMewtwo non mi piace preferisco l'altro....I nuovi Pokémon invece sono bellissimi. Nyaonikusu sarà nella mia squadra. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Che senso ha rivelare questa ME di Mewtwo così tanto tempo dopo l'altra e non metterla nel film? Stanno importantizzando troppo l'altra e non questa!!! Poi questa è orribile, inoltre Mewtwo, che insieme ad Alakazam è il pokémon psichico per eccellenza, acquisisce il tipo lotta?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chespin26 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 A me la evo di fennekin mi ricorda un sacco ucario (magari si evolverà in un simil-lucario con poteri psichici 0.0 sarebbe il top). Cmq non è così brutta. Quella di froakie è stupenda, mi ricorda un ninja. Chespin per me, la prima volta che l'ho visto, era orribile, poi mi sono reso conto che non sarebbe potuto essere diverso, hanno fatto la cosa migliore. Magari il suo stadio finale sarà il più figo di tutti!!Gli altri pokemon sono stupendi, prenderò Nessie assolutamnte. E anche il gatto psichico e il canalpaca barboncino sono molto gnocchi (l'ultimo da proprio la sensazione "Francia"). Mewtwo X mi ha fatto passare la voglia di prendere X D: cmq, lo prenderò lo stesso, Xerneas è troppo bello! Spero che si possano scambiare le megapietre... Per il resto, di MegaGarchomp non me ne frega più di tanto... Prenderò sicuramente Fennekin, troppo bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 l'altro topic del pokemon x e y in generale era chiuso e cosi ho deciso di scrivere qui per la grafica 3d. mi stupisco che in un forum dedicato ai pokemon dove ci sono migliaia di persone che lo visitano ci siano dei nabbi ma cosi nabbi (come voi) -___________-"" -___________-""che non sanno che la grafica si potrà cambiare dal parental control dato che in tutti i video sotto c'è scritto grande QUANTO UNA CASA -__-""-__-"" dal 3d si potrà spostare la telecamera da su e giu a laterale ad esempio o metterlo in 2d. -__-"" -______-""La telecamera intendi quella all'interno del gioco? Comunque non puoi trasformare il gioco in 2D, ma solo disattivare il 3D dal 3DS con la levetta della consolle.Comunque con la nuova tabella dei tipi l'unico senza debolezze rimane LeviEelektross Sableye, Spiritomb, ci mancherete. Uhm, no, hai letto male. L'acciaio perde la resistenza a Spettro e Buio, quindi al massimo Spiritomb e Sableye si rafforzano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No. Saranno deboli al folletto.Hai ragione hahaha:) Avevo saltato il tipo Buio su quella frase XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Raga, ma avete visto che l'evo di Fennekin nelle immagini del gioco tiene un bastone infuocato? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Raga, ma avete visto che l'evo di Fennekin nelle immagini del gioco tiene un bastone infuocato? O.O si sembra tipo una bacchetta magica infuocata come la magia/strega quindi questo fa pensare al 100% al tipo fuoco-psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La telecamera si può spostare? Da dove l'hai letto? Nei video scrivono che col Parental Control si può evitare di far attivare il 3D dalla levetta per i bambini. Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Secondo voi il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato perché ci saranno altre novità o perché non hanno voglia? Il mese scorso l'hanno aggiornato abbastanza velocemente rispetto all'uscita dei leak XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Vedremo Gengar con PallaOmbra e FangoBomba andare a caccia di folletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Più aggressivo che mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Che senso ha rivelare questa ME di Mewtwo così tanto tempo dopo l'altra e non metterla nel film? Stanno importantizzando troppo l'altra e non questa!!! Poi questa è orribile, inoltre Mewtwo, che insieme ad Alakazam è il pokémon psichico per eccellenza, acquisisce il tipo lotta?!?!?! Ti faccio presente che, nella versione X ci sarà un leggendario con un nuovo tipo, credo che per bilanciare le cose abbiano importantizzato di più una forma che un' altra! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ah MegaGarchomp è orrendevole no sse pò guardà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Secondo voi il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato perché ci saranno altre novità o perché non hanno voglia? Il mese scorso l'hanno aggiornato abbastanza velocemente rispetto all'uscita dei leak XDLo aggiorneranno il 15 ovvero la data in cui esce ufficialmente coro coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati