Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Wow, quante succose novità !
Bè innanzitutto preferisco MegaMewtwo X a MegaMewtwo Y, mi ricorda molto di più Mewtwo... e soprattutto MMY sembra Majin Bu D:
MegaGarchomp... bè... cioè diciamo che in sè già  Garchomp è un'evoluzione abbastanza accattivante, soprattutto perché sembra già  lui stesso una Megaevoluzione, magari di Gabite! Cioè, andare oltre la figaggine di Garchomp significa rischiare. Ma rischiare tanto.
Hanno rischiato e purtroppo è uscito qualcosa di... insomma... poco accattivante, anche se l'idea di fondo c'è.
Molto bello il gatto di tipo Psico, anche se preferirei delle loro evoluzioni...
Il Cane/Alpaca (perché sembra che nessuno abbia ancora capito cos'é) è PERSONALIZZABILE, non cambia a seconda delle stagioni, quindi non è affatto associabile a Deerling o Sawsbuck...
Sono estremamente soddisfatto invece del lavoro fatto con i fossili! Il pokémon T-Rex è ciò che aspettavo da tempo, ovvero un fossile di tipo Roccia-Drago (finalmente un pokémon Roccia che sembra sapere il fatto suo, spero anche dal punto di vista estetico). Il fossile di tipo Roccia-Ghiaccio invece mi incuriosisce molto,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quante succose novità !

Bè innanzitutto preferisco MegaMewtwo X a MegaMewtwo Y, mi ricorda molto di più Mewtwo... e soprattutto MMY sembra Majin Bu D:

MegaGarchomp... bè... cioè diciamo che in sè già  Garchomp è un'evoluzione abbastanza accattivante, soprattutto perché sembra già  lui stesso una Megaevoluzione, magari di Gabite! Cioè, andare oltre la figaggine di Garchomp significa rischiare. Ma rischiare tanto.

Hanno rischiato e purtroppo è uscito qualcosa di... insomma... poco accattivante, anche se l'idea di fondo c'è.

Molto bello il gatto di tipo Psico, anche se preferirei delle loro evoluzioni...

Il Cane/Alpaca (perché sembra che nessuno abbia ancora capito cos'é) è PERSONALIZZABILE, non cambia a seconda delle stagioni, quindi non è affatto associabile a Deerling o Sawsbuck...

Sono estremamente soddisfatto invece del lavoro fatto con i fossili! Il pokémon T-Rex è ciò che aspettavo da tempo, ovvero un fossile di tipo Roccia-Drago (finalmente un pokémon Roccia che sembra sapere il fatto suo, spero anche dal punto di vista estetico). Il fossile di tipo Roccia-Ghiaccio invece mi incuriosisce molto,

finalmente qualcuno che come me l'ha capito l'alpaca ( che credo sembri piu un incrocio fra alano e barboncino) si personalizza!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di tutti i pokemon che si mega evolvono non è una cosa definitiva ma se tengono sta pietra in lotta si trasformano ma a fine lotta tornano normali

Le altre Mega Evoluzioni mi piacciono ma queste no, tanto prenderò Y e non credo di prendere Garchomp in squadra

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG!!!!!! Le evoluzioni di Fennekin e di Froakie sono bellissime, ma quella di Chespin non mi piace affatto. La megaevoluzione di Garchomp è carina *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le megaevo sono troppo epiche!!! e se il team flare vuol creare un mondo basato sulla bellezza,perchè fermali?

non dimenticare che vogliono i soldi prendento il materiale creando i fossili.

 

naturale sta referendo proprio il tema che ha creato junichi masuda stesso che proprio il tema "beauty/bellezza"

Un mondo basato sulla bellezza? Un mondo basato sulla bellezza??? La voglia di distruggere il team flame cresce! :/

sta referendo il tema di junichi masuda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ecco la mia:


Chespin: Sono sicuro, diverrà  una palla distruttrice della morte, poveretto però, ha perso la sua forma fisica! : /


Fennekkin: Ace Trainer+ Poteri psichici= Inguardabile, spero in un' evo finale


Froakie: Da secchione a campione olimpionico di nuoto, a meno che gli occhiali fossero occhialini da nuoto! *-*


Lama: Semplicemente, un barboncino cambiacolore super-figo! *-*


Meowstick (?): Il gatto più elegante della storia dei pokémon... SEMPRE CHE SIA UN GATTO! °-°


I due dinosauri: Uno un angelo e l' altro un demone, entrambi fighissimi, preferisco il leggiadro "cambiatipoallemosse" che potrebbe tornare utilissimo in molte strategie.


 


 


Personaggi:


Team Flare: Con quel look orrendo chi credono di poter giudicare? Sono proprio pazzi, mi piacevano di più quando pensavano ai soldi! °A°


Karena: Bellissima, elegante, con quel tocco di francese, potrebbe aver a che fare con Camilla (capopalestra elettro di Unima)?


 


ME:


MegaMewtwo: No, me lo aspettavo mooooolto più aggraziato, magari "psico-folletto" (che sarebbero gli effettivi opposti scienza/fantasia) e invece mi ritrovo con 'sta sottospecie di pugile, devo ammetterlo, ormai i due giochi sembrano essere divisi fra "per ragazze" e "per ragazzi", il nuovo Mewtwo è diretto ad un pubblico di bambini (7 anni in su) che amano il wrestling ecc. mentre l'altro è più verso la "bambolina", anche se le persone un po' più adulte andranno a preferire uno dei due a prescindere dal "lotta" o "aggraziato"! : /


 


MegaGarchomp: VOGLIO VEDERLO MENTRE USA GHIGLIOTTINA! *A*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa sesta generazione mi piace davvero. il gioco che uscirà  sarà  tantissimo meglio delle nostre aspettative ( ne sono quasi sicuro). quanto agli starteret non condannate già  aspettate perchè come abbiamo visto la GF sta stravolgendo le nostre idee: prima pochi preferivano frokie ma con la sua EVO ci ha fatto cambiare idea. quindi per ora non do sentenze aspetto la rivelazione dei nuovi pokemon come facevo per la terza, per la quarta e per la quinta. Aspetto e poi decido ma so che i pokemon difficilmente ci deluderanno, quindi prima di condannare gli altri due aspettiamo le EVO. VIVA I POKEMON E I LORO FAN


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Flare: Con quel look orrendo chi credono di poter giudicare? Sono proprio pazzi, mi piacevano di più quando pensavano ai soldi! °A°


 


stai tranquillo che penseranno ai soldi perche tra il tema Dna e la Bellezza sara unica a rilevare la verità  del gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Flare: Con quel look orrendo chi credono di poter giudicare? Sono proprio pazzi, mi piacevano di più quando pensavano ai soldi! °A°

 

stai tranquillo che penseranno ai soldi perche tra il tema Dna e la Bellezza sara unica a rilevare la verità  del gioco.

Non ho capito! Scusa! -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corocoro91312.jpg

 

 

WTF?

Qui sembra parlare di GCC e dell' Anime e... COMPARE DEDENNE! *W*

si capisce quello e il capopalestra di tipo elettro, sono contento che viene come compagno spero almeno che avra un plot degno incluso serena.

 

A nota: si vede mega blaziken in azione tra il poster e un immagine, allora la mia speculazione che ash potrebbe avere un ME nella sua squadra potrebbe essere vera.

Non ho capito! Scusa! -.-

Il Tema bellezza riferiva a junichi masuda in persona dove la regione e ispirata in parte a Francia.

 

Edit: ho dimenticato anche il team flare hanno interesse ai fossili quindi deduco i due pokemon fossili saranno come cavie?

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si capisce quello e il capopalestra di tipo elettro, sono contento che viene come compagno spero almeno che avra un plot degno incluso serena.

 

A nota: si vede mega blaziken in azione tra il poster e un immagine, allora la mia speculazione che ash potrebbe avere un ME nella sua squadra potrebbe essere vera.

Il Tema bellezza riferiva a junichi masuda in persona dove la regione e ispirata in parte a Francia.

 

Edit: ho dimenticato anche il team flare hanno interesse ai fossili quindi deduco i due pokemon fossili saranno come cavie?

Scusa, ma non riesco a seguire la tua grammatica! °-°

PS: Non credo, penso venderanno i fossili in contrabbando e il prof. Platan/nonsochi ce ne darà  uno, o almeno è ciò che spero! *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...