Vai al commento


Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Guest Davide Valentino

Ragazzi, IGN ha rivelato accidentalmente l'evoluzione di Litleo: Pyroar. Se volete vedere le immagini, andate su Serebii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ali del fato è tipo buio, Geocontrollo folletto e monito da confermare forse normale o buio

Mosse doppio tipo non se ne parla, se lo fanno avranno fatto tabula rasa del battling come lo conosciamo, un nuovo tipo, nuove mosse, nuovi pokemon, cambiamenti nei vecchi tipi e le megaevo bastano e avanzano hanno cambiato già  troppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ...

Fire)Psico Type Confirmed

anzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmed

teerunaa_you_are_a_wizard__u_by_eledora-

Magari ci sarà  un castello infestato invece della solita casa o villa decadente! Voglio un castello infestato!!! E dei Pokèmon vampiro! Ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'altro topic del pokemon x e y  in generale era chiuso e cosi ho deciso di scrivere qui per la grafica 3d. 


mi stupisco che in un forum dedicato ai pokemon dove ci sono migliaia di persone che lo visitano ci siano dei nabbi ma cosi nabbi (come voi) -___________-"" -___________-""che non sanno che la grafica si potrà  cambiare dal parental control dato che in tutti i video sotto c'è scritto grande QUANTO UNA CASA -__-""-__-"" dal 3d si potrà  spostare la telecamera da su e giu a laterale ad esempio o metterlo in 2d. -__-"" -______-"" 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'altro topic del pokemon x e y  in generale era chiuso e cosi ho deciso di scrivere qui per la grafica 3d. 

mi stupisco che in un forum dedicato ai pokemon dove ci sono migliaia di persone che lo visitano ci siano dei nabbi ma cosi nabbi (come voi) -___________-"" -___________-""che non sanno che la grafica si potrà  cambiare dal parental control dato che in tutti i video sotto c'è scritto grande QUANTO UNA CASA -__-""-__-"" dal 3d si potrà  spostare la telecamera da su e giu a laterale ad esempio o metterlo in 2d. -__-"" -______-"" 

La telecamera si può spostare? Da dove l'hai letto? Nei video scrivono che col Parental Control si può evitare di far attivare il 3D dalla levetta per i bambini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che è successo a Chespin. (?) o_o Poi non capisco perché hanno messo un bastone nella coda di Teeruuna. :o


Il nuovo MegaMewtwo non mi piace preferisco l'altro....


I nuovi Pokémon invece sono bellissimi. Nyaonikusu sarà  nella mia squadra. *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha rivelare questa ME di Mewtwo così tanto tempo dopo l'altra e non metterla nel film? Stanno importantizzando troppo l'altra e non questa!!! Poi questa è orribile, inoltre Mewtwo, che insieme ad Alakazam è il pokémon psichico per eccellenza, acquisisce il tipo lotta?!?!?! :facepalm: 


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la evo di fennekin mi ricorda un sacco ucario (magari si evolverà  in un simil-lucario con poteri psichici 0.0 sarebbe il top). Cmq non è così brutta. Quella di froakie è stupenda, mi ricorda un ninja. Chespin per me, la prima volta che l'ho visto, era orribile, poi mi sono reso conto che non sarebbe potuto essere diverso, hanno fatto la cosa migliore. Magari il suo stadio finale sarà  il più figo di tutti!!


Gli altri pokemon sono stupendi, prenderò Nessie assolutamnte. E anche il gatto psichico e il canalpaca barboncino sono molto gnocchi (l'ultimo da proprio la sensazione "Francia"). Mewtwo X mi ha fatto passare la voglia di prendere X D: cmq, lo prenderò lo stesso, Xerneas è troppo bello! Spero che si possano scambiare le megapietre... Per il resto, di MegaGarchomp non me ne frega più di tanto... Prenderò sicuramente Fennekin, troppo bello!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'altro topic del pokemon x e y  in generale era chiuso e cosi ho deciso di scrivere qui per la grafica 3d. 

mi stupisco che in un forum dedicato ai pokemon dove ci sono migliaia di persone che lo visitano ci siano dei nabbi ma cosi nabbi (come voi) -___________-"" -___________-""che non sanno che la grafica si potrà  cambiare dal parental control dato che in tutti i video sotto c'è scritto grande QUANTO UNA CASA -__-""-__-"" dal 3d si potrà  spostare la telecamera da su e giu a laterale ad esempio o metterlo in 2d. -__-"" -______-""

La telecamera intendi quella all'interno del gioco? Comunque non puoi trasformare il gioco in 2D, ma solo disattivare il 3D dal 3DS con la levetta della consolle.

Comunque con la nuova tabella dei tipi l'unico senza debolezze rimane LeviEelektross :(

Sableye, Spiritomb, ci mancherete. :(

Uhm, no, hai letto male. L'acciaio perde la resistenza a Spettro e Buio, quindi al massimo Spiritomb e Sableye si rafforzano!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma avete visto che l'evo di Fennekin nelle immagini del gioco tiene un bastone infuocato? O.O

si sembra tipo una bacchetta magica infuocata come la magia/strega quindi questo fa pensare al 100% al tipo fuoco-psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha rivelare questa ME di Mewtwo così tanto tempo dopo l'altra e non metterla nel film? Stanno importantizzando troppo l'altra e non questa!!! Poi questa è orribile, inoltre Mewtwo, che insieme ad Alakazam è il pokémon psichico per eccellenza, acquisisce il tipo lotta?!?!?! :facepalm:

Ti faccio presente che, nella versione X ci sarà  un leggendario con un nuovo tipo, credo che per bilanciare le cose abbiano importantizzato di più una forma che un' altra! ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi il sito ufficiale non è ancora stato aggiornato perché ci saranno altre novità  o perché non hanno voglia? Il mese scorso l'hanno aggiornato abbastanza velocemente rispetto all'uscita dei leak XD

Lo aggiorneranno il 15 ovvero la data in cui esce ufficialmente coro coro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...