Vai al commento


Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Adesso che guardo meglio l'evo di Chespin ho notato una cosa. Mi sembra che il vero Pokémon sia chiuso dentro una specie di guscio e quindi poi, con l'evoluzione, uscire da lì. :o

Boh, io mi aspetterei dell sorprese.  :looksi:

si tipo un involucro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tirannosauro lo aspettavo da tanto tempo (a meno che non vogliamo contare Tyranitar, ma intendo un tirannosauro vero e proprio), e ha anche un tipo fighissimo  :).


 


Non mi aspettavo che facessero un Pokémon che cambia mosse e "carattere" (offensivo/di supporto) a seconda del genere. Molto interessante.


L'altro Pokémon che mi ha colpito è l'evoluzione di Froakie. Molto bella.


 


Invece ho qualcosa da ridire sull'evoluzione di Chespin. Non che sia brutta, ma... dall'aspetto, sembra più scarso di Chespin!


 


Vabbe', dettagli...  :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ragazzi, detto sinceramente... Se Chespin diventasse qualcosa di simile nell'evoluzione finale... Non mi dispiacerebbe affatto!

qY5jfpP.png

purtroppo quell immagine si e rilevata ufficialemente falsa perche e stato disegnato da un utente di DA. Apparte gli scetch fa tanto pensare che potrebbe avere una simile a quella.

Ovviamente scherzavo xD

lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- le evo degli starter non mi fanno impazzire, ma sono passabili 


- MegaMewtwo esclusivo di Pokémon X a mio gusto, e molto meglio della versione Y


- MegaGarchomp non mi fa impazzire.... il volto fa schifo e di poco


- Nyaonikusu mi piace molto


- Il fossile di dinosauro e mitico xD


- laltro mi sembra uno scarabocchio 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ...


Fire)Psico Type Confirmed


anzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmed


teerunaa_you_are_a_wizard__u_by_eledora-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ...

Fire)Psico Type Confirmed

anzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmed

teerunaa_you_are_a_wizard__u_by_eledora-

Almeno non sarà  lotta :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come faranno i draghi contro i folletti? Forse vedremo dei Dragonite usare metaltestata o codacciao, degli Hydreigon usare cannonflash e dei Garchomp usare velenpuntura. Secondo me il folletto ha poche debolezze dato che le mosse veleno sono poco usate. Mi fa una pena Hydreigon, ora ha 5 debolezze di cui una quadrupla. Secondo me dovevano rendere le mosse fuoco superefficaci sul tipo folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'evoluzione di fennekin è ispirata al demone volpe. Il demone volpe cambia forma utilizzando una foglia, magari quel ramo nella coda si collega proprio al demone volpe, che usa la magia e poteri mentali, quindi ...

Fire)Psico Type Confirmed

anzì vedendo questa immagine posso dire ... Harry Potter type confirmed

teerunaa_you_are_a_wizard__u_by_eledora-

ma quant'è figo :D

Mi sono stufata dei fuoco\lotta :°

Who knows. E questo che mi preucupa perche poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari introduressero (si dice cosà­?) il tipo Magia Abra,Kadabra,Alakazam,mistrivas,mismagius eccettera dimmi ki ha il coraggio di dargli il tipo folletto magari ank fenekin avrá questo tipo di sicuro sarebbe piú sensato di psico o folletto ma questo non gli escluderebbe di imparare mosse psico come quelle giá mostrate io voglio questo tipo ank se considerato k hanno giá messo la tabella dei tipi almeno per questi 2 giochi altri tipi sono improbabili ma non si sa mai

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari introduressero (si dice cosà­?) il tipo Magia Abra,Kadabra,Alakazam,mistrivas,mismagius eccettera dimmi ki ha il coraggio di dargli il tipo folletto magari ank fenekin avrá questo tipo di sicuro sarebbe piú sensato di psico o folletto ma questo non gli escluderebbe di imparare mosse psico come quelle giá mostrate io voglio questo tipo ank se considerato k hanno giá messo la tabella dei tipi almeno per questi 2 giochi altri tipi sono improbabili ma non si sa mai

Introducessero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti l'aggiunta di un nuovo tipo chiamato "folletto" è un po' ridicola, anche io avrei optato per un nome diverso, o, ancora meglio, un tipo totalmente diverso.


Per quanto riguarda l'evo di Fennekin, quel bastoncino sulla coda fa presupporre veramente tanto che possa volare su di una scopa e dò anch'io credito all'artwork di perladellanotte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...