Vai al commento


Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Ora non voglio intimorire nessuno, ma se Chespin final evolution diventasse una mega noce gigante con gli aculei su tutto il corpo e con la faccia da ebete? :fg:

Oppure che quello è solo un guscio di una noce e si evolve in una castagna? :fg:

Appena si evolverà  si butterà  da una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, e si riempirà  di terra, erba e spine fino a diventare una palla gigante di erba spinosa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della news! A me piace MegaMewtwo x e mi piacciono gli starter evoluti, un po' meno Chespin, e i nuovi pokémon li trovo originali. Quando ho letto che il tipo acciaio perde la resistenza a spettro e buio ero contrariato ma adesso mi sembra una bella cosa. Tanto per quale motivo un fantasma o una forza oscura dovrebbe avere dei problemi con un pezzo di di ferro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con queste evoluzioni mi hanno ribaltato gli starter: Chespin, che dei tre mi sembrava il meglio riuscito, è stato spregiato in malo modo;


Fennekin, che aveva un suo che, si evolve in qualcosa che non c'entra assolutamente niente;


Froakie, che è obrobrioso, invece, ha un'evoluzione niente male davvero...


Mi sa che a questo punto continuo con la mia tradizione di scegliere lo starter d'acqua.


 


Ps: se non sbaglio ho letto che queste evo sono tutte monotipo, eppure la coda dell'evo di Fennekin pare davvero una scopa, e anch'io lo avrei spacciato per un fuoco/psico o spettro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con queste evoluzioni mi hanno ribaltato gli starter: Chespin, che dei tre mi sembrava il meglio riuscito, è stato spregiato in malo modo;

Fennekin, che aveva un suo che, si evolve in qualcosa che non c'entra assolutamente niente;

Froakie, che è obrobrioso, invece, ha un'evoluzione niente male davvero...

Mi sa che a questo punto continuo con la mia tradizione di scegliere lo starter d'acqua.

 

Ps: se non sbaglio ho letto che queste evo sono tutte monotipo, eppure la coda dell'evo di Fennekin pare davvero una scopa, e anch'io lo avrei spacciato per un fuoco/psico o spettro

Nessuno ha confermato che sono monotipo ma c'è il 70% che lo siano, e froakie non è obrobrioso è figo e credo che la game frak gli debba mettere mosse come nuvolbomba o tempestovento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...