Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Sono bruttissime le evoluzioni degli starter.Solo l'evoluzione di chespin è bella

WHAT????????

L'evo di Froakie. L'evo di Froakie. L'EVO DI FROAKIE!

HO FATTO BENE A FIDARMI DI LUI FIN DALL'INIZIO *Q*

cONCORDO ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evo di Froakie. L'evo di Froakie. L'EVO DI FROAKIE!

HO FATTO BENE A FIDARMI DI LUI FIN DALL'INIZIO *Q*

anche io allora non ero l'unico!!! tutti dicevano froakie è strano invece.... ^^:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

ma come fa xernanes ad essere piu forte di yevital? dato che il folletto è superefficace contro il buio il leggendario di x è palesemente piu forte ed è insensata come cosa

 

Bisogna vedere, statisticamente magari Yveltal batte Xerneas 100 a 0 owo

anche io allora non ero l'unico!!! tutti dicevano froakie è strano invece.... ^^:D

è dall'8 gennaio che ho deciso che avrei preso Froakie -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ke bello un sacco di personaggi nuovi... finalmente si sa qualcosa in piu su quel folletto... bello la seconda megaforma di mewtwo ke fara concorrenza all'altra...garch me l'hanno rovinato... purtroppo nn vedo bene gli scienziati...le evo degli starter purtroppo smentiscono i rumor:nn penso ke fennekin si evolva su due zampe x poi ritornare su 4...chespin diventera una palla e noi rimpiangeremo quel topo dei rumor lol.froakie-evo sembra bello... rivelati i fossili e toipaca(con altro nome) un sacco di nuove mosse e magari usciranno davvero le double-type moves... sarebbe bello... beh,cm terminare se nn con un grazie della news?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna vedere, statisticamente magari Yveltal batte Xerneas 100 a 0 owo

è dall'8 gennaio che ho deciso che avrei preso Froakie -w-

anche io appena mostrato al primissimo direct sisi <3 froakie xD e avevo scelto anche xerneas e non mi sono mica pentito guada il MegaMewtwo x per me è molto meglio di quello y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna vedere, statisticamente magari Yveltal batte Xerneas 100 a 0 owo

è dall'8 gennaio che ho deciso che avrei preso Froakie -w-

ma sono i due leggendari..uno sarà  piu forte in attacco e l'altro in difesa..uno in attacco speciale e l'altro in difesa speciale..ma non puo essere che ci sia uno piu forte dell'altro in statistiche!! mentre per quanto riguarda il tipo si e comunque non è normale come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Darthdandi

 

 

ma come fa xernanes ad essere piu forte di yevital? dato che il folletto è superefficace contro il buio il leggendario di x è palesemente piu forte ed è insensata come cosa

 

 

Beh pensandoci bene è già  successo, basta pensare a Kyogre e Groudon. In un certo senso è accaduto anche con Dialga e Palkia (su Palkia le mosse di tipo Drago sono superefficaci e su Dialga invece no per via del tipo Acciaio), quindi in fondo non è poi così strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Li stavamo aspettando, erano ormai nell'aria; sono appena arrivati sul web le tante attese immagini della rivista giapponese CoroCoro di ottobre, l'ultimo numero prima della uscita mondiale di Pokémon X e Pokémon Y. Tra le novità  di questo mese le evoluzioni dei Pokémon Iniziali, nuovi Pokémon, una nuova megaevoluzione di Mewtwo e molto altro ancora!

Attenzione: Di seguito tutti i dettagli fino ad ora noti, probabilmente non completi poiché verranno aggiornati nel corso della giornata:

Vengono mostrate due nuove Megaevoluzioni: MegaGarchomp ed il MegaMewtwo esclusivo di Pokémon X. MegaGarchomp mantiene il suo tipo originale ma ottiene l'abilità  Silicoforza. MegaMewtwo esclusivo di Pokémon X, sarà  di tipo Psico e Lotta e possederà  l'abilità  Cuordeciso, il MegaMewtwo mostrato nei mesi scorsi e all'interno del lungometraggio Gensect e il Risveglio della Leggenda sarà  una esclusiva di Pokémon Y. Per farli evolvere è necessaria la Mewtwonite X per l'uno e la Metwonite Y per l'altro.

schermata_2013_09_11_a_12.59.12_2013_09_ schermata_2013_09_11_a_12.59.22_2013_09_
Nell'immagine in alto della pagina dedicata a Mega Mewtwo X è possibile notare come il Pokémon impari una mossa "Calcio".

Rivelata la prima evoluzione dei Pokémon iniziali della regione di Kalos. L'evoluzione di Frokie si chiamerà  in giapponese Gerogashira e può imparare la mossa Rimbalzo. L'evoluzione di Fennekin si chiamerà  in giapponese Teerunaa, il Pokémon starà  su due zampe e ha un ramoscello in mezzo alla coda, può imparare la mossa Psicotaglio. L'evoluzione di di Chespin si chiama in giapponese Hariboogu e può imparare la mossa Colpodifango.

schermata_2013_09_11_a_13.24.05_2013_09_
Ecco rispettivamente Hariboogu, Teerunaa e Gerogashira, le evoluzioni di primo stadio dei Pokémon inziali Chespin, Fennekin e Froakie.

Il Pokémon simile ad un cane si chiama in giapponese Torimian, è di tipo Normale e possiede una nuova abilità  chiamata Pelliccia Protettiva, che dimezza il danno subito dagli attacchi fisici. La pelliccia del Pokémon è personalizzabile, come visibile nell'immagine di sopra. Il Pokémon può imparare una nuova mossa di tipo Folletto chiamata Occhiata. Questo Pokémon è stato precedente mostrato per sbaglio in un fotogramma del Pokémon Direct della scorsa settimana.

Il Pokémon simile ad un gatto si chiama in giapponese Nyaonikusu, è di tipo Psico e si differenzia a seconda del sesso. Nella versione maschile prevale il colore blu mentre nella versione femminile prevale il bianco. Le loro mosse variano in base dal sesso, il Pokémon maschile ha una serie di mosse da supporto come Miracolvista mentre il Pokémon femminile sarà  principalmente dedita all'attacco e potrà  imparare mosse come Extrasenso. Il Pokémon può possedere l'abilità  Sguardofermo o Intrapasso.

Sono stati anche rivelati due Pokémon fossili: un Pokémon simile ad un tirannosauro chiamato in giapponese Chigorasu, di tipo Roccia e Drago e con una nuova abilità  chiamata Mascella Dura che aumenta la potenza di base delle mosse "Morso" e un Pokémon simile ad un Diplodocus chiamato in giapponese Amarusu, di tipo Roccia e Ghiaccio, con una nuova abilità  abilità  Pelle Gelata, che trasforma le mosse di tipo Normale conosciute dal Pokémon in tipo Ghiaccio, aumentandone la potenza.

schermata_2013_09_11_a_12.59.39_2013_09_
A destra il già  "noto" Torimian ed il nuovo Nyaonikusu maschio (a destra) e femmina (a sinistra). Sulla destra, due nuovi Pokèmon fossili: Chigorasu e Amarusu.

Nella rivista viene mostrata la Tabella dei tipi di Pokémon X e Y, in cui sono riportate le varie debolezze e resistenze. Il tipo Folletto sarà  superefficace sui tipi Buio, Lotta e Drago. Non sarà  molto efficace su Fuoco, Veleno ed Acciaio. Sarà  debole al Veleno ed all'Acciaio. Resisterà  alla Lotta, al Buio ed al Colettero; sarà  immune al Drago. Il tipo Acciaio perde le sue resistenze al tipo Buio ed al tipo Spettro.


schermata_2013_09_11_a_13.56.41_2013_09_

È stato inoltre confermato che sarà  possibile cambiare i vestiti e i capelli del personaggio all'interno di una Boutique, parlando con una famosa attrice di nome Karena. È anche un'allenatrice, sfidabile in battaglia.

Nel Team Flare ci sono cinque scienziati: Kuseroshiki, Momjii, Bara, Akebi e Corea. L'obiettivo di questo nuovo team è di creare un nuovo mondo basato sulla bellezza.

schermata_2013_09_11_a_13.56.29_2013_09_
In basso a destra sono visibili gli scienziati del Team Flare, mentre in basso a sinistra è ravvisabile un nuovo personaggio, l'attrice Karena.
schermata_2013_09_11_a_13.57.11_2013_09_
Nella pagina a destra, in basso, è visibile un allenatore mai visto prima: nuovo personaggio, o risultato della personalizzazione del protagonista?


In questa immagine, un dettaglio curioso: le mosse Ala Funesta, Geocontrollo e Monito vengono riportate come "tipo sconosciuto". Che siano le mosse "doppio tipo" di cui parlavano i famosi rumor mesi addietro?

IN AGGIORNAMENTO!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

La Mega evo alternativa di Mewtwo mi piace decisamente di più dell'altra, non è il massimo assoluto ma può andare bene;

Mega Garchomp fa concorrenza a Kabutops e Scyther;

L'evo di Chespin

CHE COS'E' QUELL'ABORTO?

, speriamo che all'ultimo stadio si riprenda;

L'evo di Fennekin mi fa paura, anche se impara Psicotaglio è su due zampe, la minaccia Fuoco-Lotta si riaccende;

L'evo di Froakie non è niente male;

Del cane/alpaca me ne frega poco;

Il gatto è figo, sopratutto quello a destra, avrei preferito maschio/atk e femmina/supporto, ma vabbhè;

Finalmente un fossile simil T-Rex, l'abilità  in questo caso è azzeccata, introduce tra l'altro il nuovo duo Roccia/Drago :stupid:;

Altro fossile, stavolta un sauropode, però il fatto di ottenere lo stab anche dalle mosse normali e usarle come tipo ghiaccio è davvero interessante, la sua evo potrebbe diventare temutissima per tutti i volatili nel metagame;

Qualsiasi fatina può fermare Hydreigon  :rotfl: ;

Acciaio non più resistente a buio e spettro, come affossare un pokémon come Honedge  :mumblo: ;

Gli scienziati del team flare non mi ispirano, secondo me sono dei generali o qualcosa di simile, il vero capo lo sapremo giocando;

Ahaahahaha, mosse doppio tipo, ahaahahaha, NO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

I nuovi Pokémon mi piacciono tutti!! Il barboncino è fantastico, soprattutto perché potrà  cambiare l'estetica, i due gatti sono magnifici e entrano di diritto tra i miei mostriciattoli tascabili preferiti (sono indeciso se allenare il maschio o la femmina!) Anche i fossili sono belli e credo che prenderò quello ghiaccio-roccia!! Ora che ho scoperto che flabébé potrà  avere fiori di colori diversi, ne prenderò uno col fiore azzurro di sicuro!! La mega evo di Mewtwo X non mi piace, ma tanto io prendo Y!! :laugh: Mega Garchomp è un figo e non vedo l'ora di far Megaevolvere il mio shiny preso in N2!! Le debolezze del tipo folletto mi vanno bene ma la cosa migliore è stata togliere due debolezze ai tipi acciaio, che secondo me erano troppo forti!! La evo di Froakie è favolosa, quella di Fennekin mi piace ancora di più della forma base, mentre la evo di Chespin è........... orribile.

Il team flare mi attira sempre di più e spero che la storia sia elaborata e che mi piaccia come quella di nero!!

Le mosse a doppio tipo al momento mi sono indifferenti, dato che non si sa ancora nulla a riguardo e, anche se le mettessero non credo che mi dispiacerebbe!! Concludendo dico che questa a mio avviso si rivelerà  una delle più belle e innovative generazioni dei Pokémon!! :)

PS: Grazie della news!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:O

MegaMewtwo: Boh, non è ne brutto ne bello. Però perchè nel film compare solo una delle sue ME?

MegaGarchomp: Mi intriga molto

Il lama: Bella l'idea della pelliccia, ma il pokemon non mi fa impazzire.

Gattini: *_* sono ahjctgipfadhiih. Sicuramente in squadra :3

Fossili: me gustano molto, sia il T-Rex che l'altro

Tipo Folletto: era prevedibile

Scopo del team Flare: creare un mondo in cui regna la bellezza? Almeno è originale!

Tipo Acciaio: secondo me hanno fatto bene a togliergli due resistenze; il tipo Acciaio ha 10 resistenze (calcolando il tipo Folletto) e 1 immunità  ancora.

Per quanto riguarda le mosse, credo che ormai dovremo rassegnarci alle mosse doppio tipo e sperare che non stravolgano molto :looksi:

Ora passiamo agli starter:

Chespin: perchè lo odiate tutti? È puccio *_* e sono sicuro che la evo sarà  stupenda.

Fennekin: Secondo me avrebbero fatto meglio a lasciarla a 4 zampe, però è carina, dai

Froakie: abbastanza figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gatto sarà  il famigerato Espurr che evolverà  in Meowstick: carino quello femmina anche se la preferivo difensiva...

L'evoluzione di Frokie é stupenda, le altre due sembrano uscite da delle fan art -.-

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi,secondo me scaldarsi tanto per l'evoluzioni al primo stadio non serve a nulla.fondamentalmente quasi tutt gli stadi intermedi degli starter fanno cagare,quelle che contano sono quelle finali che hanno sempre fatto e faranno ancora sicuramente il *censura* alle pre-evoluzioni.


state pure tranquilli per chespin  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno aggiunto il tipo Folletto per bilanciare il battling ma secondo me lo sconvolgeranno!!

Avrei preferito una resistenza al Folletto da parte del Ghiaccio o dell'Erba...

Una cosa é certa: MegaMawile sarà  Uber! Ha la combinazione di tipi migliore di tutte,ottime difese e splendida abilità  in Macroforza :D Altro che MegaMewtwo,Blaziken e Co.!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi,secondo me scaldarsi tanto per l'evoluzioni al primo stadio non serve a nulla.fondamentalmente quasi tutt gli stadi intermedi degli starter fanno cagare,quelle che contano sono quelle finali che hanno sempre fatto e faranno ancora sicuramente il *censura* alle pre-evoluzioni.

state pure tranquilli per chespin  :P

 

Concordo,  però spero che Fennekin torni a 4 zampe ma non credo dato che non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evuoluzione di Chespin sarà  un fighissimo carro armato di aculei e spakkerà  i sederi in pochi secondi a chiunque, ci scommetto un rene. fg

Lol, prima tutti si prendono Fennekin, poi la maggior parte della folla si sposta su Froakie e infine... Ride bene chi ride ultimo, e molto probabilmente sarà  Chespin a farlo ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...