Vai al commento


Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Raga, non sono state confermate le evo, quindi per ora tranquilli, anche se Chespin lo prenderò SEMPRE e COMUNQUE non voglio che si evolva in un rotolo di carta igenica (aRRandom)

Ding Dong, dalla regia mi dicono che sono confermate :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi MegaMewtwo X fa schifo;MegaMewtwo Y è piu bello;I pokémon sono belli tranne il gatto versione maschile;


Gli starter mi piacciono,tranne quella di Fennekin che sembra arrivare a un tipo Lotta;Chespin assomiglia un po a una versione piu piccola del mio vicino Totoro O_O


I fossili sono belli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più sento parlare di queste mega evoluzioni e più penso che siano un estrema sciocchezza. la solita giapponesata di serie Z (visto che x ed y ci son già  :P)


non riescono a concentrarsi nel far bene le evoluzioni o i nuovi pokemon e pensano di sbattere li qualche megaevoluzione. megaevoluzione... tipo folletto... ma che sciocchezza! ma far evolvere normalmente qualche pokemon vecchio, introdurre il tipo luce e curare ogni aspetto del gioco per renderlo sempre più perfetto no?! invece non faranno nulla di tutto ciò, aggiungeranno qualcosa che essendo una novità  sarà  ancora da limare e bon. venduto. che delusione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi MegaMewtwo X fa schifo;MegaMewtwo Y è piu bello;I pokémon sono belli tranne il gatto versione maschile;

Gli starter mi piacciono,tranne quella di Fennekin che sembra arrivare a un tipo Lotta;Chespin assomiglia un po a una versione piu piccola del mio vicino Totoro O_O

I fossili sono belli :)

Fennekin è FUOCO-PSICO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHHHHHHHH! Fennekin, Garchomp cosa vi hanno fatto?!

Omg, omg...

Comunque i nuovi pike sono fighi.

E' figuz

Belle le megaevo :O

I nuovi Pokèmon sono carini

L'evo di Chespin è orrida, stessa cosa per quella di Fennekin. Mentre quella di Froakie è assurda **

Se non si aggiustano con gli stati finali, prendo Froakie :O

Fennekin è bellissimo dai xD, a me piace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...