Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Stupendi *-* Sì, beh, Chespin mi sa di palla da bowling, ma spero nell'ultimo stadio D:


 




più sento parlare di queste mega evoluzioni e più penso che siano un estrema sciocchezza. la solita giapponesata di serie Z (visto che x ed y ci son già  :P)


non riescono a concentrarsi nel far bene le evoluzioni o i nuovi pokemon e pensano di sbattere li qualche megaevoluzione. megaevoluzione... tipo folletto... ma che sciocchezza! ma far evolvere normalmente qualche pokemon vecchio, introdurre il tipo luce e curare ogni aspetto del gioco per renderlo sempre più perfetto no?! invece non faranno nulla di tutto ciò, aggiungeranno qualcosa che essendo una novità  sarà  ancora da limare e bon. venduto. che delusione.




 


Quando leggo queste cose mi sale il Team Rocket. Di' che non ti piacciono, non che fanno schifo e sono sciocchezze. E non venire a rompere a noi, non comprarlo e basta, no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora andrò in ordine MegaEvo Fantastiche , MegaMewtwo X lo volevo su Y però D: e Garchomp con le falci è davvero figo ; gli starter sono tutti fighissimi , ma quella di Chespin fa davvero schifo , sembra jiglypuff , sono incuriosito dallo stecco nella coda ... ; Toriman farà  impazzire le femmine che probabilmente faranno a gara per acconciarlo , comunque ha una buona abilità  , Nyaonikusu è figo in entrambi i sessi, di sicuro avranno 2 evoluzioni differenti di un solo sesso l'una e aumenteranno ulteriormente le statistiche , comunque colori e Pokèmon davvero belli e fighi ; Chigorasu lo amo , spero che usi qualche mossa tipo acciaio per distruggere i Folletti e la evo sarà  di sicuro fighissima ; Amarusu mi piace , potrei mettere anche lui nel team , di sicuro avrà  una evo tipo lapras , però vorrei che imparasse mosse acqua tipo Idropompa o altro ; le debolezze vanno bene e non credo che gli acciaio verranno buttati nel cestino per questo... mi sa che questa sarà  una fantastica generazione tutto sommato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belle le news!


 


Allora adoro entrambi i fossili *-*


Il gattino è molto carino, ma spero si evolva ^^


Flabebè che cambia fiore è bellissimo *^*


L'alpaca lo adoro, e amo il fatto si possa personalizzare ^^


Mega Mewtwo e Mega Garchomp sono bellissimi :Q__________


 


Ora le evoluzioni degli starter


 


l'evo Fennekin è molto adatto, l'unica cosa è il rametto, a che serve O.o? Comunque mi piace molto


 


quella di Froakie è perfetta, l' adoro, sta diventando un ninja *-*


 


l'evo di Chespin, invece, non lo apprezzo, ma non lo odio, diciamo che non mi fa ne caldo ne freddo, ma mi piacicchia, me lo aspettavo più snello, spero che con l'ultima si migliori


 


Tutto sommato Brava GameFreak ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per buona parte delle news sono soddisfatto..per un'altra parte invece sono un pochino deluso. MegaMewtwo X è carino ma non mi fa impazzire, fortunatamente per primo giocherò a Y. MegaGarchomp esteticamente non è male, ma a vederlo in faccia mi fa un po' schifo..magari guardandolo nel gioco cambierò idea. Non volevo spoilerarmi le evo degli starter e invece le ho viste...e meno male che l'ho fatto. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. L'evo di Chespin sembra un cliente affezionato di Mc Donald's, l'evo di Fennekin è carina anche se vorrei capire a che serve quel rametto nella coda. Quello che mi chiedo è: alla GF faceva tanto schifo lasciarlo su 4 zampe? Mi sarebbe piaciuto di più. Nulla da dire sull'evo di Froakie. L'evo è davvero molto bella. Ad ogni non cambia l'idea sulla scelta dello starter...sarà  sempre Fennekin. Staremo a vedere le evo finali. Gli altri Pokèmon invece sono tutti belli..il piccolo tirannosauro deve essere mio *.*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le mie prime impressioni:


MegaMewtwo X è abbastanza carino ma potevano fare di meglio(e poi Mewtwo è un clone di mew e da quando Mew è di tipo lotta?).


MegaGarchomp è fighissimo!


Le evo degli starter:  :facepalm:  Cioè Froakie era cosi bello, l'unico starter d'acqua che sceglierò principalmente, e che fanno lo rovinano  :cry2:


Mentre gli altri 2 fanno davvero pena :laugh: sperò migliorino col 3 stadio


Tomirian è figo *-*


Beh degli altri fanno tutti pena fatta ecezzione per il TRex di Roccia


 




MegaMewtwo X... Sara in X! (evvai avrò quello più faigo! Spero...)




Io li avrò entrambi quindi non mi da fastidio lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evo di Fennekin mi piace molto. Quel ramoscello mi da l'idea che potrebbe essere usato, nella sua ultima evoluzione, come un bastone druidico per le mosse psichiche(perchè reputo sia molto probabile la sua tipologia fuoco-psico).


L'evo di Chespin mi ricorda molto una ghianda. Il suo "berretto verde" nella sua prima forma ricordava l'inizio del "picciolo", ora l'ha interamente ricoperto, facendolo apparire come una vera ghianda :) Chissà  cosa ci rivelerà  più avanti :)


L'evo di Froakie pare molto simile ad un ninja, non so però cosa pensare ancora :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMewtwo X: Non male, ma preferisco Y


 


MegaGarchomp: Abbastanza bello ^^


 


Lama/Barboncino: Cambiare la pelliccia? Bellissima idea! ^^ (Maltrattamento/Dipingimento dei Pokémon Confirmed!) Ma lo Shiny come sarà ? xD


 


Fossile Drago/Roccia: Bello! :D


Fossile Ghiaccio/Roccia: L'abilità  è qualcosa di *Q*


PokémonCheCambiaMosseInBaseAlSesso: Spero che NON valga la pena di averli in squadra, perchè di solito io punto all'Attacco e preferisco avere Pokémon maschi in squadra D:


 


Evo1Chespin: No Erba/Buio? Spero che lo guadagni! Comunque, Evoluzioni dando da mangiare nel PokéIoETe Confirmed!!!1!1!!!!11


 


Evo1Fennekin: wqepiu1234hqEDU90HY2Q4GH3RUOWH3EROUHQ3eho!!£20823720183y9011!!!!!!?!?!?!?!?!?!? Fuoco/Lotta? No, ti prego!!!! à§______ৠ(Comunque d'aspetto è bello)


 


Evo1Froakie: Non moltissimo ma mi piace ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...