Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Alloooooora:


megagarchomp-  schifo sembra avere una bocca sulla pancia, lo preferisco normale


megamewtwo x: avrò y, nn me ne frega nulla


evo chespin: T.T dovevo scegliere lui.... ora prende il posto di pignite e io mi sparo


evo froakie: mi ricorda monferno quindi lo adoro! (sceglierò lui)


evo fennekin: schifo. ho un bel doublesense x lei


fossili: li adoro entrambi


gatti: bello il maschio!


cane/barboncino: preferivo fosse un lama.... sigh!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto che ti frega ? Puoi sempre vederlo come un alpaca

Oddio. Muoio. C'hai ragione. :°D

 

 

Lo sospettavo :/ Mi sembrava strano vedere un alpaca rasato in stile barboncino :/

Mi sto immaginando un Lama/Alpaca rasato come un barboncino e non è un bello spettacolo. :rotfl:

 

 

Barboncino? O_O

Oramai è più che certo che Kalos sarà  basata sulla Francia...

Oddeo. E' vero! I barboncini sono origine francese. owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti coloro che volevano scegliere Chespin: non disperate se l'evo fa ca*are, era successo lo stesso con Tepig, ma poi è diventato quella meraviglia di Emboar, che vi dice che non diventi magnifico anche lui? :D


  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti coloro che volevano scegliere Chespin: non disperate se l'evo fa ca*are, era successo lo stesso con Tepig, ma poi è diventato quella meraviglia di Emboar, che vi dice che non diventi magnifico anche lui? :D

A me Pignite piace. ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belloooo *-*

Però..... mi piacciono tutti i nuovi Pokémon.. tranne la nuova megaev di Mewtwo.... e le prime evoluzioni dei tre starter fanno pietà .. davvero orrende! Mi ha deluso pure Fennekin

non e male dai :/

 

Ken sugimori ha fatto il suo dovere di far almeno accontentare tutti i fan piu o meno, spero solo che non ci sia lo zampino di Shokodan per aver richesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente chespin è caduto da una collina piena d'erba rotolando, e appena è arrivato alla fine della collina era pieno di erba e ora sembra grasso. :fg:

Non esagerare.

 

Tra l'altro

 

  :cry2:

 

STRABILIANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :starter:  :starter:  :starter:  :love: 

ti quoto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, prima tutti si prendono Fennekin, poi la maggior parte della folla si sposta su Froakie e infine... Ride bene chi ride ultimo, e molto probabilmente sarà  Chespin a farlo ;D

LOL

 

Ma lo spero, cioé, sarebbe bellissimo se li venissero degli artigli e degli aculei, e spero dimagrisca

Lo spero *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, pareri time.


 


Mewtwo X: Non mi piace per niente, lo trovo davvero brutto. Aveva senso fare anche questa megaevoluzione?


Mega Garchomp: La peggiore megaevoluzione fino ad ora, non dico altro. Proprio inguardabile. Quelle spalle tipo giacca anni '80, quel mascellone... No, non ci siamo proprio.


Gekogashira: Abbastanza coerente, è semplicemente la giusta evoluzione per Froakie. Nessuna delusione, ma nemmeno chissà  quale sorpresa, semplicemente giusta come evo.


Hariboogu: L'idea mi piace parecchio, e anche lui lo trovo molto bello come Pokémon. Sinceramente non mi piace che si dica "È brutto, è troppo grasso!1!1!". Ehi. Calmi. Grasso non è per forza brutto.


Teerunaa: La mia preferita tra le tre, perché originale e per niente scontata. Fennekin è il classico Pokémon starter carino che piace ai giocatori più giovani, ma questa evoluzione lo ha reso particolare.


Barboncinalpaca: Trovo sia un'idea geniale, ma sarebbe bello se questa possibilità  di modificare il pelo sia legata in qualche modo alle mosse.


T-Rex: Non mi piace particolarmente, come tutti gli altri fossili. Diciamo giusto per un fossile.


Nessie: Mi piace molto, anche se non trovo il senso di quella gemma random sul corpo. Insomma, capisco che dev'essere anche roccia, ma non è una gemma a farcelo sembrare, anzi. E amo la sua abilità .


Meowstick: Idea molto bella, mi ricordano in qualche modo Plusle e Minun, ma con una meccanica decisamente più interessante.


 


Sul tipo folletto, sinceramente la cosa non mi cambia molto, anche se sono felice che il tipo Veleno abbia acquistato un po' di importanza, era ora... Mi spiace però che Folletto non sia forte su Elettro, penso sia un tipo ancora troppo forte.


La personalizzazione in questo modo mi piace da morire! L'idea della boutique è molto francese e coerente con l'ambientazione. Mi fa piacere non sia inoltre così facile cambiarsi d'abito e di pettinatura. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...