Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Stadio iniziale: 4 zampe

Secondo stadio: 2 zampe

Terzo stadio: Fluttua su una scopa

 

:D

 

Potrebbe essere...se diventa uno stregone... xD comunque questo rumors secondo me ha del vero :o dato che essendo una specie di "volpe" (si lo so in realtà  è un Fennek o come si scrive) e le volpi sono sempre state delle creature mistiche il farlo diventare uno stregone può esser sensato (oltretutto sarà  di tipo psico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia di MegaMewtwo X e Y...........
Può essere una genialata o il più epico tra i fail, devono giustificarla ALLA GRANDE.
Le evo sono carine, quella di Fennekin è carina ma... DAT bastone .-. !!!! quella di chespin è orribile ma prospetta uno stadio finale figo, quella di froakie è molto meglio dello stesso Froakie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evo di fennekin mi piace davvero molto! *W* Quella di froakie non è male ma quella di chespin...... :empty:


MegaGarchomp mi è indifferente e la nuova mega evoluzione di mewtwo non mi piace proprio :S preferisco l'altra :fg:


Per quanto riguarda i nuovi pokèmon, beh, non sono male. Mi piace molto quel gatto bianco e blu *W*


Lo scopo del nuovo team mi sembra abbastanza stupido :fg:


Vabbuò, grazie della news! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutti troppo belli!*-*


Mega Mew Two lo trovo carino, come la mega evo di Garghomp! :D


Il gatto è pucciosissimo, anche l' altro dinosauro dal collolungo è bellissimo! <3


Il T-rex, è normalmente bello, i personaggi (almeno da distante) sempbrano carini!


Le evo dei pokèmon, sono belle, quella che mi piace di meno è quella di Chespin, le altre sono fantastiche!*-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto vedo hanno da subito rivelato la MegaEvo buona di Mewtwo ed ora hanno fatto vedere l'altro obbrobrio. Secondo me hanno esagerato a rendere l'aspetto diverso e più 'forte', potevano fare mooolto meglio. :'D


L'evo di Chespin non mi piace, però mi ricorda un armadillo e dalla forma del corpo credo possa chiudersi a palla come loro.


L'evo di Fennekin ha qualcosa di inquietante °-° Quella di Froakie spacca come ci si sarebbe aspettati. <3


Il lama-cane è geniale per il fatto del pelo ahahahahah chissà  se faranno anche concorsi di bellezza canini :D


Quei gatti sono troppo fighi, sembrano usciti da qualche anime tipo MewMew ma li adoro. ahahahahah


Il team Flare mi attira, stavolta hanno pensato a qualcosa di diverso.. Se voglio creare un mondo sulla bellezza forse riempiranno la regione di quei cani così fashion ahahahahahah :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Mewtwo: Semplicemente ORRIBILE!!! Era il mio secondo pokémon preferito, arriva la ME, diventa il terzo, ne arriva un'altra... non so più se lasciarlo nella classifica o no...   :cry: 


Mega Garchomp: Schifoso anche lui, ma non mi fa ne caldo ne freddo, dato che Garchomp non mi è mai piaciuto.


 


Evo di Forakie: WOW, bellissimo *°* E prima era lo starter più brutto.


Evo di Fennekin: Ma che è sta medra? E' terribile anche lui. Fa schifissimo  :you: 


Evo di Chespin: No comment   :facepalm:  E pensare che prima mi piaceva un sacco e volevo scegliere lui :(


 


Alpaca: Carino, sopratutto l'idea di personalizzare la pelliccia  :laugh:


Gatti psichici: Io sono gattofilo, e posso dirvi che quelli non sono gatti u.u Comunque sono troppo diversi tra loro, secondo me sono pokémon diversi tipo i due Nidoran :)


Fossili: Il mini-T-Rex è molto bello, mentre l'altro mi incuriosisce molto, sopratutto per l'abilità  :)


 


Team Flare: I nuovi scienziati mi piacciono :)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto vedo hanno da subito rivelato la MegaEvo buona di Mewtwo ed ora hanno fatto vedere l'altro obbrobrio. Secondo me hanno esagerato a rendere l'aspetto diverso e più 'forte', potevano fare mooolto meglio. :'D

L'evo di Chespin non mi piace, però mi ricorda un armadillo e dalla forma del corpo credo possa chiudersi a palla come loro.

L'evo di Fennekin ha qualcosa di inquietante °-° Quella di Froakie spacca come ci si sarebbe aspettati. <3

Il lama-cane è geniale per il fatto del pelo ahahahahah chissà  se faranno anche concorsi di bellezza canini :D

Quei gatti sono troppo fighi, sembrano usciti da qualche anime tipo MewMew ma li adoro. ahahahahah

Il team Flare mi attira, stavolta hanno pensato a qualcosa di diverso.. Se voglio creare un mondo sulla bellezza forse riempiranno la regione di quei cani così fashion ahahahahahah :3

Mew Mew confirmed!11!!!111!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Mewtwo: Semplicemente ORRIBILE!!! Era il mio secondo pokémon preferito, arriva la ME, diventa il terzo, ne arriva un'altra... non so più se lasciarlo nella classifica o no...   :cry: 

Mega Garchomp: Schifoso anche lui, ma non mi fa ne caldo ne freddo, dato che Garchomp non mi è mai piaciuto.

 

Evo di Forakie: WOW, bellissimo *°* E prima era lo starter più brutto.

Evo di Fennekin: Ma che è sta medra? E' terribile anche lui. Fa schifissimo   :you:

Evo di Chespin: No comment   :facepalm:  E pensare che prima mi piaceva un sacco e volevo scegliere lui :(

 

Alpaca: Carino, sopratutto l'idea di personalizzare la pelliccia  :laugh:

Gatti psichici: Io sono gattofilo, e posso dirvi che quelli non sono gatti u.u Comunque sono troppo diversi tra loro, secondo me sono pokémon diversi tipo i due Nidoran :)

Fossili: Il mini-T-Rex è molto bello, mentre l'altro mi incuriosisce molto, sopratutto per l'abilità  :)

 

Team Flare: I nuovi scienziati mi piacciono :)

Mi dispiace, ma quel coso è un barboncino, non un'alpaca. *piange a dirotto* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Mewtwo: Semplicemente ORRIBILE!!! Era il mio secondo pokémon preferito, arriva la ME, diventa il terzo, ne arriva un'altra... non so più se lasciarlo nella classifica o no...   :cry: 

Mega Garchomp: Schifoso anche lui, ma non mi fa ne caldo ne freddo, dato che Garchomp non mi è mai piaciuto.

 

Evo di Forakie: WOW, bellissimo *°* E prima era lo starter più brutto.

Evo di Fennekin: Ma che è sta medra? E' terribile anche lui. Fa schifissimo   :you:

Evo di Chespin: No comment   :facepalm:  E pensare che prima mi piaceva un sacco e volevo scegliere lui :(

 

Alpaca: Carino, sopratutto l'idea di personalizzare la pelliccia  :laugh:

Gatti psichici: Io sono gattofilo, e posso dirvi che quelli non sono gatti u.u Comunque sono troppo diversi tra loro, secondo me sono pokémon diversi tipo i due Nidoran :)

Fossili: Il mini-T-Rex è molto bello, mentre l'altro mi incuriosisce molto, sopratutto per l'abilità  :)

 

Team Flare: I nuovi scienziati mi piacciono :)

No dai seriamente come fai a dire che la evo di Fennekin è brutta, è stupenda !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...