Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Ditemi che per loro bellezza = Soldi, ditemi che è così. à§.ৠ Mi fate cascare un mito così. à§.à§

Sono d'accordo praticamente su tutto eccetto nella frase che ho lasciato.

Anzi penso che potrebbe uscirne qualcosa di interessante.

Un team che ricerca la perfezione ad ogni costo,senza farsi scrupoli nel modificare i pokemon o risvegliare i fossili,un team che vuole creare un mondo perfetto in cu regna la bellezza,senza curarsi delle conseguenze.

Per me suona figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alluora, l'evo di Fennekin è fAiga da morire <3 mentre l'evo di Chespin, scusate la franchezza, fa schifo! .-.


Il pokèmon fossile azzurro (credo Amarusu) è puccio! :sisi:  e anche Torimian e Nyaonikusu :love_emote: Solo che Torimian mi assomiglia troppo ad Absol, forse è una mia impressione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si, suonerebbe figo, ma devono essere malvagi, non come i Team Green Peace Idro e Magma, che volevano solo più Acqua/Terra.  :asduj1:

Beh se parte con questi presupposti si presenta più come un simil team plasma

Ma poi si sà  che sono solo viaggi mentali: probabilmete saranno un gruppo di idioti che si preoccupa dei calzini che stonano con la camicia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Interessante.


Sinceramente mi aspettavo un Mewtwo X ma lo immaginavo totalmente diverso... Bhè è meno puccioso di Mewtwo Y: è combattoso. (?)


MegaGarchomp è Meraviglia! Un Garchomp assassino! Mi intriga! XD


Bene. La evo di Froakie non mi ha deluso. Quella di Fennekin è fantastidhgcszjkfmzs!!!!! Quella di Chespin.... Bruttina ma mi ricorda un pò Pignite.


Il cane-alpaca è superstupendo!!!!! Si può modificare? Magnificoooooo!!! XD I gatti sono carini...


Il T-Rex è bello ma la specie di brontosauro.. brutta! Però non seguono la cronologia dei Pokèmon fossile...


Il tipo Acciaio non dovevano toccarlo. è-è


Gli scopi del Team Flare? creare un mondo in cui regna la bellezza? lol Senza dubbio originale!


E, per favore, le mosse doppio tipo: NO!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero,sono deluso. Sopratutto da MegaMewtwo X. Sembra che abbia preso a pugni un muro e che gli si siano gonfiate le mani,per non parlare di quelle gambe che sembrano due trampolini deformi,sembra quasi l'omino Michelin magro. .___. E non capisco il tipo lotta,per un pokemon con i geni di Mew.

MegaGarchomp invece è figo,sopratutto per il ghigno malvagio che ha in faccia.

I nuovi fossili invece gli trovo molto fighi,sopratutto l'accoppiata dei tipi.

L'alpaca/barboncino sembra più carino,anche se il fatto di cambiargli il pelo è una cosa orribile,a mio parere.

 

Dei due gatti(?) mi piace la forma difensiva,quella nana col pelo bianco per niente °<°

Gli starter.....mi hanno rovinato Chespin,se prima ero indeciso tra lui e fennekin,ora sono più propenso al secondo,sempre che non sia una sorta di Bagon di tipo erba. Fennekin è figo,ma potevano benissimo lasciarlo a quattro zampe per farlo diventare un fuoco/psico più figo,se avesse avuto il dentino di fuori sarebbe stato il pokemon tsundere per eccellenza  :asduj1:  L'evo di Froakie,invece,è carina,dai.

 

La tabella del folletto era abbastanza prevedibile,ma non mi piacciono molto le debolezze dell'acciaio.

Il team flare invece mi ricorda un po' il team galassia,spero sia figo.

Per il doppio tipo invece non mi dilungo,se lo metteranno veramente,dirò addio alla possibilità  di provare il battling competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione... Non mi dilungo sulle megaevoluzioni perchè per me neanche dovevano farle (a mio parere oscene).


I nuovi pokemon non sono granchè, anche se le combinazioni dei tipi dei fossili sono bellissime (nonostante Roccia/Ghiaccio abbia un'infinità  di debolezze). Riguardo al tipo Folletto vanno bene le debolezze/resistenze (anche se io avrei messo una debolezza a Spettro), pero' seriamente sarebbe questa la rivoluzione? Insomma per equilibrare il tutto secondo me avrebbero dovuto togliere qualche debolezza all'erba, mettere qualche resistenza al ghiaccio e così via. Non mi lamento perchè almeno gli spettri saranno efficaci sull'acciaio <3, e pokemon odiosi come metagross,bronzong o Jirachi potranno essere fatti fuori :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bruttissime le evoluzioni degli starter.Solo l'evoluzione di chespin è bella

WTF?!

Non voglio criticare il senso estetico di nessuno ma di sicuro se l'evo di chespin è bella allora lo sono anche le altre due

 

pokemon odiosi come metagross,bronzong o Jirachi potranno essere fatti fuori :3

Beh guadagneranno però la resistenza al folletto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin diventa un pallone????


Fennekin una sora di zoroark-lucario con un ramoscello nel sedere??


E froakie....diventa figo!


Grazie mille delle news....ma.....ma


Il team flare vuole un mondo dominato dalla bellezza?????


Cioè vedremmo il figo charizard indossare un tutù ???(i tipi fuoco ...perchè proprio loro???)


Credo che sarebbe stato meglio se avessero usato tipi erba o folletto


Non sto dicendo che la sesta gen non mi piace..ma che sta diventando sempre più ridicola


Per il resto amo le nuove ME,i fossili e quelle specie di gatti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille delle news....ma.....ma

Il team flare vuole un mondo dominato dalla bellezza?????

Cioè vedremmo il figo charizard indossare un tutù ???(i tipi fuoco ...perchè proprio loro???)

 

Anzi penso che potrebbe uscirne qualcosa di interessante.

Un team che ricerca la perfezione ad ogni costo,senza farsi scrupoli nel modificare i pokemon o risvegliare i fossili,un team che vuole creare un mondo perfetto in cu regna la bellezza,senza curarsi delle conseguenze.

Per me suona figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...