Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Impressioni a caldo: bah sono tutte molto belle ad eccezione degli starter per cui ci vuole un discorso a parte


Chespin: Insomma sono rimasto un pò allibito dall'evo che diventa emplicemente più cicciona ma devo vedere l'ultima per un giudizio concreto (magari è solo una sorta di bozzolo)


Fennekin: carina anche se rimango dell'idea che un evo quadrupede sarebbe stata molto meglio,il ramoscello mi intriga e credo che alla fine diventerà  qualcosa simile ad una strega o uno stregone,in compenso le braccia non si possono proprio vedere


Froakie: nonostante adori i tipi fuoco devo ammettere che ha vinto su tutta la linea,agile e furtivo (notare la mascherina) conferma la teoria del ninja


Comunque aspetto le ultime evo con la speranza che possano risollevare Chespin (che credo cambiera tantissimo),Fennekin (purtroppo ho paura per lui/lei) e Froakie (che rischia di peggiorare parecchio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto molto deluso dall'evo di Fennekin mi aspettavo qualcosa di meglio.. è bipede e ha delle braccia magrissime ed è troppo femminile  :th_sisi: ... l'evo di Froakie invece spacca, come anche il T-rex e la mega di Garchomp *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ME X di mewtwo mi piace,ma non più di tanto mentre quellla di Garchomp è decisamente molto più bella.


L'evoluzioni degli starter non per niente male sopratutto quella di Froakie(anche se quella di chespin sembra che l'han gonfiato).


I nuovi pokémon son belli,sopratutto il T-rex(adesso voglio che abbia una evo Ca...ta)


Mentre riguardo al cambiamento dell'acciaio un po' non lo capisco,non ha alcun senso togliergli la resistenza verso il tipo buio e spettro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco il megacommentone ufficiale che parte proprio dalle megaevoluzioni...


 


-Megamewtwo n°2: mi viene solo da dire... perché? Il fatto che abbia due megaevoluzioni non mi tange, ho già  espresso abbondantemente il mio parere in merito nei giorni scorsi... È la cosa più distante da Mew che abbiano concepito finora e mi dicono pure che è di tipo Psico/Lotta!? Da cestinare, subito. L'unica consolazione è che quella cosa non metterà  piede nel mio futuro gioco, visto che è esclusiva di X...


 


-Megagarchomp: si salva solo perché mi ricorda troppo un Kaiju di Pacific Rim, film che ho adorato...


Mi pare molto meno slanciato ed aerodinamico di prima e non mi piace per niente l'uso che hanno fatto dei suoi colori.


Tutti quegli spuntoni sul petto dovrebbero renderlo più aggressivo che mai ma a me fanno l'effetto di una bavaglia di pizzo...


 


Starter:


-evo di Chespin: Chespin ricorda una castagna, l'evo un riccio. È semplice, dovevamo aspettarcelo.


La Gf ha fatto senz'altro una scelta coraggiosa, originale e buffa. Non per questo tutti la apprezzeranno, ahimè...


 


-evo di Fennekin: quando si crea un pkmn meraviglioso, il rischio di rovinarlo con l'evoluzione è altissimo, anche e soprattutto perché la gente si crea troppe aspettative. È questo il caso, purtroppo, e la sola chance di recuperare questo pkmn è rappresentata dal terzo ed ultimo stadio...


 


-evo di Froakie: questi, signori, è la mia idea di evoluzione! Semplice ma sufficientemente più complessa di quella precedente, è l'evoluzione di Froakie, non può che essere questa, in tutti e dieci gli universi paralleli!


 


T-Rex di tipo Roccia/Drago + Diplodoco di tipo Roccia/Ghiaccio: allelujah, due nuovissime accoppiate di tipi, inaugurate niente meno che da due Fossili, mitico, dopo generazioni di pkmn Roccia/Acqua sfigati, Roccia/Acciaio improponibili e Roccia/Volante con


abilità  insensate... due promettenti mini dinosauri, cosa posso volere di più... Interessante l’abilità  del diplodoco, speriamo di vederla applicata in maniera sensata!


 


-gattini di tipo Psico: creativa l’idea di differenziare la femmina dal maschio non solo per aspetto ma anche per movepool ed evidentemente anche per ruolo nel team. Non ho dubbi su chi preferire e mi ritengo fortunata, visto che il maschio racchiude in sé tutte le caratteristiche migliori…


 


-alpaca-non-più-alpaca-bensì-barboncino di tipo Normale: se quella di prima era una buona idea… questa mi pare orrenda… siccome l’avventura è ambientata nella nazione dell’alta moda ora ci ritroviamo il cane con i vestitini all’ultimo grido??? Ma per favore…


 


 


I rumors sul tipo Folletto si sono rivelati fondati, ora ci ritroveremo a rivalutare il tipo Veleno e a consacrare definitivamente Metagross, Jirachi e Scizor!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin, amore ma cosa ti hanno fatto? per favore ripigliati con il 3° Stadio sennò mi tocca andare sul ninja acquoso e quella specie di flareon dei poveri... :|


 


Per il resto, mi sono innamorato del piccolo lapras che non è un lapras ma è qualcosa di stupendo.


Finalmente Mewtwo ha assorbito anche Goten cosi ci divertiamo di più...


Le Mega... Ok. si insomma poteva andare peggio.


Alpaca stupenda.


Acciaio perde resistenze... UHHHH pesante, xD 


 


Per il resto attendo le mosse col doppio tipo, dato che a tutti i rumor esistenti (mewtwo 2 forme, lotte aeree, ecc ecc si sono confermate) manca ormai solo quello. xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMewtwo X: Non male, ma preferisco Y(concordo pienamente con te XD)

 

MegaGarchomp: Abbastanza bello ^^(A me sembra figherrimo **comunque è un pokèmon della lista fake delle megaevoluzioni O_O)

 

Lama/Barboncino: Cambiare la pelliccia? Bellissima idea! ^^ (Maltrattamento/Dipingimento dei Pokémon Confirmed!) Ma lo Shiny come sarà ? xD(secondo me lo si potrà  vestire,e non dipingere XD)

 

Fossile Drago/Roccia: Bello! :D(mi sembra carino ^^)

Fossile Ghiaccio/Roccia: L'abilità  è qualcosa di *Q*(QUOTE inoltre mi da di megasaur **)

PokémonCheCambiaMosseInBaseAlSesso: Spero che NON valga la pena di averli in squadra, perchè di solito io punto all'Attacco e preferisco avere Pokémon maschi in squadra D:(ha me sembrano bellissimi **)

 

Evo1Chespin: No Erba/Buio? Spero che lo guadagni! Comunque, Evoluzioni dando da mangiare nel PokéIoETe Confirmed!!!1!1!!!!11(una palla -_-)

 

Evo1Fennekin: wqepiu1234hqEDU90HY2Q4GH3RUOWH3EROUHQ3eho!!£20823720183y9011!!!!!!?!?!?!?!?!?!? Fuoco/Lotta? No, ti prego!!!! à§______ৠ(Comunque d'aspetto è bello)(PERCHè STAI SU 2 ZAMPE!!!!!diventerà  un mago,mi sa che non lo prenderò :_()

Evo :1Froakie: Non moltissimo ma mi piace ^^(secondo me è il migliore dei 3 per adesso,se diventa un ninja lo prendo subito *________*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque queste lamentele su impiegare un secolo per scegliere una mossa a doppio tipo mi sembrano insensati prendi un lotad k é erba/acqua e lo colpisci con alacciaio (volante/acciaio) non ci vuole questo granché di tempo a capire k é superefficace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

In questa immagine, un dettaglio curioso: le mosse Ala Funesta, Geocontrollo e Monito vengono riportate come "tipo sconosciuto". Che siano le mosse "doppio tipo" di cui parlavano i famosi rumor mesi addietro?

 

Ok mi sto cominciando a preoccupare per questi rumor. Ma questi qui prevedono prima di gesù :laugh:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Percy pls scrivi italiano.

Comunque megagarchomp è figherrimo e per me anche senza strumento sarà  molto più potente di garchomp.

Mewtwo x ritiro quello che ho detto.

Chespin.... Bowling time

Fennik quel bastone è esagerato

Froakie:è troppo Figo,e poi assomiglia a Gucci boy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il doppio tipo verrà  confermato, è ovvio, il problema è che è una stupidata... Come togliere le 2 resistenze all'Acciaio! (Anche se è vero, ne aveva troppe)

Tutte novità  fantastiche per il resto. Mewtwo X è un miliardo di volte meglio di Mewtwo Y, non si discute. Il Pokémon personalizzabile è troppo particolare e il dinosauretto è il mio sogno di sempre :Q___ Insomma, la 6 generazione promette faville! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...