Vai al commento


Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

L'alpaca è personalizzabile?O:


bello il gatto nero(ma è il maschio o la femmina?)il bianco invece fa abbastanza schifo


I fossili sono  :love_emote: ,il tipo ghiaccio ha un'abilità  geniale ed è pucciosissimo<3.Il t-rex invece è un figo assurdo


la nuova me di mewtwo non mi piace per niente,quella di garchomp invece è quasi inquietante,davvero bella


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Mewtwo X: .....FAI SCHIFO


ma cos'è un mewtwo con il giubbetto di pelle?


Ma dai, spero proprio che le megapietre si potranno scambiare cosi mi trasferisco megamewtwo da Y in X.


Dai l'altra a mio parere era stupenda, ma adesso esagerano


Anyway belli i nuovi pokemon, e grazie della news.


Scusate se mi sono arrabbiato ma quando ci vuole ci vuole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Mewtwo: bruttissimo

Mega Garchomp: figo, ma non cambia molto il suo aspetto

I dinosauri sono bellissimi e adoro l' accoppiata di tipi

I gatti mi piacciono, la versione femminile (bianca) mi ricorda Puella Magi Magica

Il fatto che il tipo Acciaio perde 2 resistenze non lo posso tollerare, povero Metagross :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti bellissimi *W*


Le nuove ME mi piacciono parecchio ( anche se MEGarchomp mi fa paura  :fg: )


I fossili sono :Q___________


L'alpaca mi piace di più normale, ma non posso giudicare dato che le altre forme non si vedono molto bene D:


Le evo degli starter ( se non sono fake )... Evo di Chespin, mi piace, ma la prima cosa che mi è venuta in mente è questa


499.png


L'evo di Fennekin mi piace, anche se non molto, stessa cosa per quella di Froakie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non sono state confermate le evo, quindi per ora tranquilli, anche se Chespin lo prenderò SEMPRE e COMUNQUE non voglio che si evolva in un rotolo di carta igenica (aRRandom)

In realtà  sono confermate, ci sono gli scan xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...