Vai al commento



Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !


Cydonia

Post raccomandati

Povero chespin, ha due possibilità  di evoluzione:


1- potrebbe fare come snivy, in servine non ha un'estetica decente ma migliora con l'evoluzione.


2- potrebbe fare come turtwig, peggiorare totalmente con l'evoluzione. (anche a lui è andata male povero piccolo) 


 


Gli altri mi piacciono abbastanza ma la evo di froakie fa pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero chespin, ha due possibilità  di evoluzione:

1- potrebbe fare come snivy, in servine non ha un'estetica decente ma migliora con l'evoluzione.

2- potrebbe fare come turtwig, peggiorare totalmente con l'evoluzione. (anche a lui è andata male povero piccolo) 

 

Gli altri mi piacciono abbastanza ma la evo di froakie fa pena.

magari diventa come mega rotolone in ben 10? e diventa fico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente in una ultima evoluzione decente di Chespin... L'hanno a dir poco rovinato.


 


Onestamente le evoluzioni degli starter non mi piacciono per niente.


 


Per quanto riguarda le Mega-Evoluzioni e gli altri Pokémon mi piacciono molto. :sisi:


 


Mi piace molto anche la possibilità  di crearsi un proprio look e di cambiare colore a Torimian.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente posso commentare anche io questa news!


- Inizio da Mega Mewtwo X e Mega Garchomp: non li trovo brutti, anche se ormai sapete come la penso circa le megaevoluzioni...


- Le evoluzioni degli starter mi hanno lasciato l'amaro in bocca, anche se ritengo che dal primo stadio non si possano giudicare (e ciò risulta in linea con le scorse generazioni): Chespin è lo starter obesone di turno che dovrebbe acquisire un'armatura medioevale; Fennekin non è cambiato granché, a parte il fatto che è diventato bipede; Froakie si salva leggermente, ma la fisionomia sembra ricalcare quella di Croagunk.


- Il pokémon cane è accettabile e sembra essere il solito tipo normale monostadio a fine riempitivo.


- Il pokémon gatto non è male tutto sommato; carina l'idea della differenziazione del movepool in base al sesso!


- I fossili sono entrambi carini e hanno anche una combinazione di tipi inedita...aspetto di vedere le relative evoluzioni :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg: No.

Perchè una mossa terra?? :nuisance: Io speravo in un'evoluzione erba puro.

 

HANNO ROVINATO UN TIPO ERBA.

leggi:Ultra Rotolone è un Rotolone Neburiano evoluto. Invece del suo classico scudo corazzato, ora dispone di un'armatura con spuntoni che lo rende molto più resistente, oltre ad aumentarne considerevolmente il potenziale offensivo 

se non è fico questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero chespin, ha due possibilità  di evoluzione:

1- potrebbe fare come snivy, in servine non ha un'estetica decente ma migliora con l'evoluzione.

2- potrebbe fare come turtwig, peggiorare totalmente con l'evoluzione. (anche a lui è andata male povero piccolo) 

 

Gli altri mi piacciono abbastanza ma la evo di froakie fa pena.

Non sono d' accordo su alcune cose

Servine ha un' estetica piu che decente, l' evo di Froakie é bella e non offendere Grotle e Torterra che sono bellissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

il tipo acciaio che perde le debolezze....già  di suo esistono solo 5 pokèmon acciaio puri, in più diamo pure vantaggi ad altri elementi??-.- 


vabbè, comunque adoro lo starter acqua evoluto *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non so cosa dire. MegaGarchomp non lo userò di certo (Anche se sapevo già  della sua esistenza, visto che come pochi sanno, al GameShow pare abbiano rivelato una Lista di Megaevoluzioni (Fra cui era presente appunto Garchomp, e anche Venusaur, Charizard e Blastoise). MegaMewtwo-X non mi piace per nulla. Ho fatto bene a prenotare Y, visto che a mio parere, MegaMewtwo-Y è molto più 'Semplice' rispetto all'X. Le evoluzioni degli Starter le immaginavo così, tranne quella di Chespin... Cioè, la immaginavo più bella. Mentre quella di Fennekin è davvero meravigliosa (Su Froakie sono ancora indeciso, quanto lo ero prima. Devo prima vedere l'Evoluzione finale).

 

Per la nuova tabella dei Tipi, era stata già  rivelata in una Scan Fake, e a quanto pare, hanno tirato ad indovinare.

 

Per i nuovi fossili, sono belli. Spero che anche la rigenerazione dei Fossili sia approfondita, con la faccenda della Genetica in X/Y.

 

 

schermata_2013_09_11_a_13.57.11_2013_09_
Nella pagina a destra, in basso, è visibile un allenatore mai visto prima: nuovo personaggio, o risultato della personalizzazione del protagonista?

Beh, da una settimana circa, gira un Rumor. Tale Rumor dice che Rosso apparirà  in X/Y, con abiti totalmente diversi, e il cappello che porta quell'allenatore sembra proprio quello di Rosso, semplicemente con un colore diverso.

 

E se ben ricordo, sempre quel Rumor diceva che sarebbe apparso insieme a Blue, sfidandoti in una Sfida in Doppio.

 

Anche se, però, accanto all'allenatore ci sta un Timer (Forse per l'editing del personaggio) e accanto uno Screen che potrebbe rappresentare la Boutique di Karena.

Beh, si vedrà  in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo acciaio che perde le debolezze....già  di suo esistono solo 5 pokèmon acciaio puri, in più diamo pure vantaggi ad altri elementi??-.- 

vabbè, comunque adoro lo starter acqua evoluto *_*

Scherzi? Ha 10 resistenze ed un'immunità  comunque.... Datene qualcuna a ghiaccio cielo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che guardo meglio l'evo di Chespin ho notato una cosa. Mi sembra che il vero Pokémon sia chiuso dentro una specie di guscio e quindi poi, con l'evoluzione, uscire da lì. :o

Boh, io mi aspetterei dell sorprese.  :looksi:

tipo bagon e sarebbe fighissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fossero fake? :o *fuggw*

no sono veri se no non li avrebbero ufficializati no?

Beh, non so cosa dire. MegaGarchomp non lo userò di certo (Anche se sapevo già  della sua esistenza, visto che come pochi sanno, al GameShow pare abbiano rivelato una Lista di Megaevoluzioni (Fra cui era presente appunto Garchomp, e anche Venusaur, Charizard e Blastoise). MegaMewtwo-X non mi piace per nulla. Ho fatto bene a prenotare Y, visto che a mio parere, MegaMewtwo-Y è molto più 'Semplice' rispetto all'X. Le evoluzioni degli Starter le immaginavo così, tranne quella di Chespin... Cioè, la immaginavo più bella. Mentre quella di Fennekin è davvero meravigliosa (Su Froakie sono ancora indeciso, quanto lo ero prima. Devo prima vedere l'Evoluzione finale).

 

Per la nuova tabella dei Tipi, era stata già  rivelata in una Scan Fake, e a quanto pare, hanno tirato ad indovinare.

 

Per i nuovi fossili, sono belli. Spero che anche la rigenerazione dei Fossili sia approfondita, con la faccenda della Genetica in X/Y.

 

 

Beh, da una settimana circa, gira un Rumor. Tale Rumor dice che Rosso apparirà  in X/Y, con abiti totalmente diversi, e il cappello che porta quell'allenatore sembra proprio quello di Rosso, semplicemente con un colore diverso.

 

E se ben ricordo, sempre quel Rumor diceva che sarebbe apparso insieme a Blue, sfidandoti in una Sfida in Doppio.

 

Anche se, però, accanto all'allenatore ci sta un Timer (Forse per l'editing del personaggio) e accanto uno Screen che potrebbe rappresentare la Boutique di Karena.

Beh, si vedrà  in futuro.

Ottima deduzione. Ma spero che in parte del rumor sia falsa. Anche se sono un po confuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMewtwo di X non mi piace....no proprio per niente....e rosico visto che io mi prendo X....devo corrompere il mio fidanzato che prende Y è.é assolutamente....


Mi piace un sacco Nyaonikusu, soprattutto la cosa che c'è differenza di mosse tra maschio e femmina! Carini anche i due fossili.


Gli starter (finalmente si vede qualcosa di più...) devo dire che secondo me, Froakie migliora parecchio, molto bella pure Fennekin....Chespin (che ho già  scelto come starter....ma che forse forse cambio :P)...cioè....non è bello, però diciamo che è buffo e che spero migliori con la fase 2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...