Vai al commento



Sono rinato!


Post raccomandati

Salve a tutti!

Sono nuovo, o meglio, sono un vecchio utente, appassionato di pokémon.

ho 16 anni, e ho seguito pokémon da rubino e zaffiro.

ho sempre seguito anche pokémon millennium, da perla e diamante in poi(quando ho ricevuto internet), fino a bianco e nero nella primavera scorsa.

però la mia passione si è affievolita come mai accaduto prima, perchè vedendo sbucare pokémon cheat ovunque, mi sono reso conto che il divertimento di allenarli e allevare i propri pokémon e scambiarli stava svanendo..

Ma ora con l'anno nuovo, ho intenzione di ricominciare tutto, e riniziare nero che non sono riuscito nemmeno a finire, e la storia mi ha incuriosito ancora più di prima!

amo anche scrivere, tant'è che ho già  scritto e postato il mio lavoro per il contest natalizio.

colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste e un 2012 pieno di soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!

Sono nuovo, o meglio, sono un vecchio utente, appassionato di pokémon.

ho 16 anni, e ho seguito pokémon da rubino e zaffiro.

ho sempre seguito anche pokémon millennium, da perla e diamante in poi(quando ho ricevuto internet), fino a bianco e nero nella primavera scorsa.

però la mia passione si è affievolita come mai accaduto prima, perchè vedendo sbucare pokémon cheat ovunque, mi sono reso conto che il divertimento di allenarli e allevare i propri pokémon e scambiarli stava svanendo..

Ma ora con l'anno nuovo, ho intenzione di ricominciare tutto, e riniziare nero che non sono riuscito nemmeno a finire, e la storia mi ha incuriosito ancora più di prima!

amo anche scrivere, tant'è che ho già  scritto e postato il mio lavoro per il contest natalizio.

colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste e un 2012 pieno di soddisfazioni!

Sunrise ò

Benvenuto nel forum x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...