TheDoctor Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ho fatto 3 anni di nuoto,2 di palestra e da qualche mese ho iniziato a giocare a tennis...e ho capito che avrei dovuto farlo molto prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ho fatto un 4 anni di Judo e sto facendo palestra da 3 anni :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 volleyball il prossimo anno cambio faccio box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FantasyLover99 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Pallavolo forever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Gioco a tennis a livello agonistico da quando ho 9 anni :3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Basket i love this game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Volley-spinning-fitness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Subacquea, anche se più che uno sport oramai è un lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi_ippo93 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ho iniziato da piccolo con il calcio, poi ho dovuto smettere perché era troppo lontano, e quindi ho fatto 3 anni di nuoto, non a livello agonistico, dopo il nuoto ho giocato a tennis, ma mi sono rotto un dito ed ho smesso di giocare, ho provato rugby, ma l'allenatore era un'esaltato, ho provato muay-thai per 6 mesi e per problemi famigliari ho dovuto smettere, ho ripreso calcio per 2 anni, poi me ne sono andato via per incomprensioni con l'allenatore, ed ora, avevo iniziato MMA poco più di un'anno fa ma sono fermo per una tendinite, appena passa ritorno in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ho praticato a livelli agonistici tennis calcio e nuoto vincendo tornei e competizioni in ognuno di questi sport ora faccio fisioterapia-.- comunque non appena mi riprenderò volevo iniziare a fare tai chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Judo cintura blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ho praticato Calcio Agonistico per 8 anni, ma ora sono un fiero nulla-facente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Divano. Ho smesso di fare karate, sono arrivato alla cintura nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Judo Tradizionale da oltre 10 anni, prossimo a diventare Marrone Judo cintura blu Bene bene bene un praticante Fai judo di Federazione, Uisp o Tradizionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Pratico il bodybuilding, e da qualche mese ho preso l'attestato di primo livello come istruttore in sala pesi presso l'UISP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Jiu Jitsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Atletica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vale se dico che pratico "canto"? Ora voi direte di no ma quello che non sapete è che cantare è uno sport che mette in moto tutti i muscoli del corpo, da quando lo faccio sono anche dimagrita molto! Anche perché non è solo una questione di voce, ma di postura: la mia insegnate mi fa fare esercizi fisici mentre canto, come corsa, yoga, stiramento dei muscoli e moltre alte cose e credetemi che quando vi dico che al mio posto fareste una fatica assurda, già la faccio ancora io che sono 4 anni che vado in questa scuola! c: Senza contare che non ti puoi permettere di stonare, anzi devi pensare alla respirazione, all'intonazione, alla postura e al tono della tua voce mentre fai esercizio fisico.Scommetto che sareste curiosi di vedermi cantare lirica mentre sollevo pesi(?) x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Divano a livello agonistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ovviamente calcio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 karate a livello agonistico *-*mi sono innamorato del giappone da quando ho iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io ho iniziato a fare da poco palestra. Prima praticavo tennis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.