Scarecrow Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non prendertela con una persona che ti ha rovinato l'età più bella di una persona che possa vivere nella sua esistenza... ovvero l'infanzia, sai cosa vuol dire vivere con l'ansia? Attacchi di panico? Non essere abbastanza per nessuno, LEI non mi fa vivere, sai cosa vuol dire urlare contro una persona? OGNI COSA CHE NON VA E' COLPA MIA, SECONDO LEI E' COLPA MIA, HA PROBLEMI D'ASPETTO? DA LA COLPA A ME DICENDO CHE E' DIVENTATA BRUTTA DOPO AVERMI PARTORITO... SAI COSA SIGNIFICA SENTIRSI UN ERRORE??? AVERE UNA SORELLA MAGGIORE SERVITA E RIVERITA, IO CHE LE DEVO FARE LETTERALMENTE DA SCHIAVO, IO SUBISCO E SUBISCO E SUBISCO, SEMPRE IN SILENZIO, NON POSSO NON PRENDERMELA CON GENTE COSì.... Una volta mia sorella mi ordinò di andarle a comprare delle cose, i negozi erano chiusi, 2 ore dopo torno finalmente con quello che mi ha chiesto.. e lei che fa? Le butta dicendo "eh ormai..."....... E LEI SAPEVA BENISSIMO CHE A QUELL'ORA I NEGOZI ERANO CHIUSI... Una volta apposta ha staccato la spina al pc (ormai rotto perché la batteria non va più) nel mentre che stavo finendo il compito di geografia alle 10 di sera.... HO PERSO TUTTI I DATI E IL GIORNO DOPO HO PRESO UN 3 E UNA NOTA, E TORNATO A CASA MIA MADRE NON VOLEVA SENTIRE SCUSE, MI HA URLATO CONTRO E MI HA DETTO CHE DOVEVO SCUSARE MIA SORELLA... IO DOVEVO DIRE SCUSA A LEI! IOOOO Capisco la situazione, ma calma °° Non c'è bisogno di agitarsi a tal punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Un uomo di nome Ugo Foscolo una volta disse:"L'odio è la catena più grave insieme e più abbietta, con la quale l'uomo possa legarsi all'uomo" Credo non serva dire altro per comprendere come sia inutile e superfluo odiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 La mia proverbiale "fortuna". La odio con tutto il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ODIO MAI!io non odio nessuno solo qualcuno mi sta leggermente antipatic come alcuni miei amici scemi che ti ridono in faccia senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Capisco la situazione, ma calma °° Non c'è bisogno di agitarsi a tal punto. Non è tanto facile restare calmi in quella situazione... Comunque non sopporto molte persone, che si credono migliori degli altri e si vaneggiano per delle stupidaggini. Ma di certo sono loro a rimetterci... Credo di odiare soltanto una persona, perché più volte si è dimostrata falsa, andando contro a quelli che lei riteneva fossero suoi principi e continuando a perseverare nei suoi errori...una persona che mi ha fatto molto soffrire e che mi fa soffrire molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il problema mio è che a quelle fisiche ci pensa mio padre, lui è tipo un burattino, e se lei si lamenta di me, lui mi picchia, mi sono ribellato più volte, sono scappato anche di casa una volta, però non so più che fare... Voglio solo finire gli studi trovare un lavoro e mettere soldi da parte per andare a vivere da solo Mi dispiace davvero molto. Mio padre non ha mai alzato un dito su di me o mia sorella, ha un carattere fin troppo quieto, anzi, devo dire che pure lui è succube della sua stessa moglie. Da bambina e nell'età della scuola ho desiderato spesso che divorziassero così me ne sarei andata via di casa insieme a lui, abbiamo lo stesso carattere e ci intendiamo molto bene. Anch'io vorrei riuscire a trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi da sola, spero che questi tre anni di scuola passino in fretta e che mi portino fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi dispiace davvero molto. Mio padre non ha mai alzato un dito su di me o mia sorella, ha un carattere fin troppo quieto, anzi, devo dire che pure lui è succube della sua stessa moglie. Da bambina e nell'età della scuola ho desiderato spesso che divorziassero così me ne sarei andata via di casa insieme a lui, abbiamo lo stesso carattere e ci intendiamo molto bene. Anch'io vorrei riuscire a trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi da sola, spero che questi tre anni di scuola passino in fretta e che mi portino fortuna. Abbiamo pure la stessa età , dobbiamo resistere, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Odio nessuno,Comunque sto piangendo,flamer mi spiace ,io non sopporterei una madre così,e comunque la mia non lo farebbe mai Comunque mi chiedo come una madre possa fare questo,cioè ....è una cosa stupida. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Quasi tutta la mia classe. idem!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Odio i politici italiani e tutti quelli che cercano di limitare la propria libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Quasi tutta la mia classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Siri !! Perchè risponde sempre " Non capisco potrei cercare Ciao su internet ? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 La lista è troppo lunga, mi spiace. Se provassi a scriverla, probabilmente una volta finita sarebbe già cambiata, e io sarei già nonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Diciamo che non odio nessuno e le persone che mi stanno antipatiche alla fine non lo sono nemmeno così tanto, quindi in generale sono in pace con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 la mia ex prof di ita mi odia dal primo momento che mi ha visto ora nn dovrò più preoccuparmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io per ora non odio ancora nessuno, c'è solo un mio compagno di classe che non voglio che mi si avvicini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Tutti che si lamentano dei compagni, io non mi posso lamentare, ne ho solo 2 e quelli mi devo tenere LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 flamer mi spiace molto di tua madre, se solo avesse voluto avrebbe avuto un ottimo figlio, ma invece comportandosì così si deve rendere conto che per fortuna non sei diventato un ragazo di strada, che si droga ecc..ma per fortuna non è successo niente di grave, per fortuna ha una volontà forte e non debole, senò saresti diventado uno di quelli che è diventato un bullo per la poca attenzone dei genitori, tua madre si deve vergognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Qual'è la persona che odiate di più? Io mia madre... E' un continuo sgridarmi, anche quando non sono in casa (testimone mia sorella che era a casa mentre io ero a scuola), e si lamenta per tutto, gioco e si lamenta, sistemo la casa e si lamenta, cucino per la famiglia (e anche bene) e si lamente, le dico che ho finito di studiare, le faccio vedere pure i compiti, e mi dice che devo studiare ancora, mi da della capra, che sono un *censura*, che sono inutile, che non combinerò mai niente... tutto ciò mi ha portato alla disperazione, nel tempo con l'ansia e lo stress ho messo su peso, e adesso mi rompe anche per quello, non studio più, ho sofferto bullismo per colpa del mio peso, solo perché una madre mi portava alla disperazione... e credo che tutte ste cose non mi sarebbero mai successe se io avessi avuto una madre che mi vuole davvero bene..... Ti direi di fare una cosa a tua mamma,ma sarebbe troppo brutta. Comunque odio qualcuno,ma stranamente non ricordo chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Diciamo che nella mia vita ho avuto parecchi periodi negativi poi un giorno mi sono detto che è inutile perdere tempo ad odiare persone che non meritano nemmeno il mio tempo e da allora vivo molto più serenamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io non sopporto mio padreEdit: C'era una censura o^o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sono una persona a modo ma l'unico genere di persone che non mi sta a genio per niente sono gli animalisti estremisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Odiare è un parolone, ma mi stanno sul.... La maggior parte dei miei compagni di classe (ancora un anno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io non rispetterei me stesso se osassi parlare in quel modo a mia madre o a mio padre. Sia quel che sia, sono genitori e bisogna portare quel minimo di rispetto per la loro figura, altrimenti finiamo veramente col perdere anche il valore della famiglia. In ogni caso vedrete che col tempo la frustrazione verso i genitori passerà , è normale sentirsi indisposti nei loro confronti, durante l'adolescenza. Anyway, tornando O.T, non odio nessuno. L'odio richiede costanza, e nessuno che io disprezzi merita così tanto impegno da parte mia. Non è un genitore, una persona che fa' tutto il sopra-citato. Anzi, mi farebbe schifo letteralmente come persona. Proverei rancore, molto fino a scoppiare e poi... Comunque odio tante persone, quella principale, diciamo che la "smerdo" tutti i giorni. (E incomincia lui, non io) Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 i miei compagni che si credono tanto fighetti solo perchè sono ricchi e si vestono bene ah e chi ti ride dietro perchè segui i pokèmon. IO LI SEGUO E NE VADO FIERA!!e poi chi ti giudica solo per quello che hai o per quale musica ascolti!! mamma quanto li odioooo!! a me piacciono i Beatles e loro: "mamma mia che schifo! roba da vecchi! ascoltati Fedez o robe del genere". GRRRR MI FANNO SALIRE UN NERVOSOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.