Someone Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ciao utenti, non sapevo proprio dove aprire questo topic, se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.Il mio problema è questo: mi sono ricordato di avere 3 giochi della PSP che mi ha regalato un mio cugino, ma che non ho mai potuto usare (ebbene sì, la mia PSP non legge gli UMD :°D).I giochi in questione sono questi (e sono tutti nuovissimi):-I Griffin - il Videogioco-Fight Night Round 3-Deal Jem - Fight for NY - The TakeoverSui cataloghi online non li trovo, pensate che li ritirerebbero se li portassi loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Con i GameStop è tutto un mistero, credo che te li prendano, ma credo che ci farai circa €3,50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 In totale dici? Non che m'importi molto guadagnarci, però non mi va nemmeno di venderli su Ebay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non credo che te li accettino,ma al massimo ci ricavi 10 euro,esagerando A questo punto ti conviene venderli su siti come subito.it o ebay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Se i dischi non sono rovinati, la scatola è integra, Gamestop te li ritira che poi ti diano una miseria è tutt'altra storia...alcuni giochi stanno sui 1€ circa...quindi non ci fai molto....andare e chiedere comunque non costa niente, occhio comunque che non ti danno i soldi per i giochi che porti, ma ti fanno un buono da spendere nei Gamestop, quindi che ti diano 1€ o 20€ sono soldi che dovrai comunque spendere da loro [fonte commesso Gamestop] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non credo che te li accettino,ma al massimo ci ricavi 10 euro,esagerando A questo punto ti conviene venderli su siti come subito.it o ebay. Mmm ok, allora ci penserò su Se i dischi non sono rovinati, la scatola è integra, Gamestop te li ritira che poi ti diano una miseria è tutt'altra storia...alcuni giochi stanno sui 1€ circa...quindi non ci fai molto....andare e chiedere comunque non costa niente, occhio comunque che non ti danno i soldi per i giochi che porti, ma ti fanno un buono da spendere nei Gamestop, quindi che ti diano 1€ o 20€ sono soldi che dovrai comunque spendere da loro [fonte commesso Gamestop] i giochi sono perfetti, mio cugino li avrà usati 2 volte l'uno, sono completi di scatola e manuale. Purtroppo chiedere mi costa perchè dovrei andare appositamente al centro commerciale più vicino (che dista mezz'ora da casa mia, ed io sono uno studente fuori sede). Non c'è un catalogo online completo da poter consultare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Purtroppo per quanto riguarda la valutazione non esiste un catalogo online, le loro valutazioni cambiano a volte giornalmente quindi è necessario per forza farle in un negozio Al massimo esiste un catalogo per vedere quali giochi sono validi per le promozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ok Mired, grazie mille, sei stato gentilissimo E grazie anche a tutti gli altri per le risposte velocissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 GentilissimA comunque nessun problema ^_^ felice di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ciao utenti, non sapevo proprio dove aprire questo topic, se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo. Il mio problema è questo: mi sono ricordato di avere 3 giochi della PSP che mi ha regalato un mio cugino, ma che non ho mai potuto usare (ebbene sì, la mia PSP non legge gli UMD :°D). I giochi in questione sono questi (e sono tutti nuovissimi): -I Griffin - il Videogioco -Fight Night Round 3 -Deal Jem - Fight for NY - The Takeover Sui cataloghi online non li trovo, pensate che li ritirerebbero se li portassi loro? Nemmeno 2.00 riesci a strappare da quei tirchioni con 3 giochi. I tuoi, secondo loro, valgono circa 1 euro o anche meno (mi valutarono un gioco 1 centesimo una volta pensa te, nuovo e funzionante) NON affidarti a quel negozio, se non vuoi regalare soldi. E la mia è una delle tante testimonianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 tu gli dai 5 giochi,li valutano a 3 euro,li rivendono a 30 euro e tu ci guadagni si e no 7 euro simple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Con i Game Stop non ricavi molto e può darsi che nemmeno te li accettino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 GentilissimA comunque nessun problema ^_^ felice di esserti stata d'aiuto Ops, gaffe xD sorry Nemmeno 2.00 riesci a strappare da quei tirchioni con 3 giochi. I tuoi, secondo loro, valgono circa 1 euro o anche meno (mi valutarono un gioco 1 centesimo una volta pensa te, nuovo e funzionante) NON affidarti a quel negozio, se non vuoi regalare soldi. E la mia è una delle tante testimonianze. tu gli dai 5 giochi,li valutano a 3 euro,li rivendono a 30 euro e tu ci guadagni si e no 7 euro simple Con i Game Stop non ricavi molto e può darsi che nemmeno te li accettino D: Ok, quindi non vale manco la pena informarsi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.