Vai al commento

[Dubbio] Ritiro giochi usati Gamestop?

Post raccomandati

Ciao utenti, non sapevo proprio dove aprire questo topic, se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.

Il mio problema è questo: mi sono ricordato di avere 3 giochi della PSP che mi ha regalato un mio cugino, ma che non ho mai potuto usare (ebbene sì, la mia PSP non legge gli UMD :°D).

I giochi in questione sono questi (e sono tutti nuovissimi):

-I Griffin - il Videogioco

-Fight Night Round 3

-Deal Jem - Fight for NY - The Takeover

Sui cataloghi online non li trovo, pensate che li ritirerebbero se li portassi loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i dischi non sono rovinati, la scatola è integra, Gamestop te li ritira che poi ti diano una miseria è tutt'altra storia...alcuni giochi stanno sui 1€ circa...quindi non ci fai molto....andare e chiedere comunque non costa niente, occhio comunque che non ti danno i soldi per i giochi che porti, ma ti fanno un buono da spendere nei Gamestop, quindi che ti diano 1€ o 20€ sono soldi che dovrai comunque spendere da loro

[fonte commesso Gamestop]

Link al commento

Non credo che te li accettino,ma al massimo ci ricavi 10 euro,esagerando :( A questo punto ti conviene venderli su siti come subito.it o ebay.

Mmm ok, allora ci penserò su :)

Se i dischi non sono rovinati, la scatola è integra, Gamestop te li ritira che poi ti diano una miseria è tutt'altra storia...alcuni giochi stanno sui 1€ circa...quindi non ci fai molto....andare e chiedere comunque non costa niente, occhio comunque che non ti danno i soldi per i giochi che porti, ma ti fanno un buono da spendere nei Gamestop, quindi che ti diano 1€ o 20€ sono soldi che dovrai comunque spendere da loro

[fonte commesso Gamestop]

i giochi sono perfetti, mio cugino li avrà  usati 2 volte l'uno, sono completi di scatola e manuale. Purtroppo chiedere mi costa perchè dovrei andare appositamente al centro commerciale più vicino (che dista mezz'ora da casa mia, ed io sono uno studente fuori sede). Non c'è un catalogo online completo da poter consultare?

Link al commento

Purtroppo per quanto riguarda la valutazione non esiste un catalogo online, le loro valutazioni cambiano a volte giornalmente quindi è necessario per forza farle in un negozio :(

Al massimo esiste un catalogo per vedere quali giochi sono validi per le promozioni

Link al commento

Ciao utenti, non sapevo proprio dove aprire questo topic, se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.

Il mio problema è questo: mi sono ricordato di avere 3 giochi della PSP che mi ha regalato un mio cugino, ma che non ho mai potuto usare (ebbene sì, la mia PSP non legge gli UMD :°D).

I giochi in questione sono questi (e sono tutti nuovissimi):

-I Griffin - il Videogioco

-Fight Night Round 3

-Deal Jem - Fight for NY - The Takeover

Sui cataloghi online non li trovo, pensate che li ritirerebbero se li portassi loro?

Nemmeno 2.00 riesci a strappare da quei tirchioni con 3 giochi. I tuoi, secondo loro, valgono circa 1 euro o anche meno (mi valutarono un gioco 1 centesimo una volta pensa te, nuovo e funzionante) NON affidarti a quel negozio, se non vuoi regalare soldi. E la mia è una delle tante testimonianze.

Link al commento

GentilissimA :P comunque nessun problema ^_^ felice di esserti stata d'aiuto

Ops, gaffe xD sorry :)

Nemmeno 2.00 riesci a strappare da quei tirchioni con 3 giochi. I tuoi, secondo loro, valgono circa 1 euro o anche meno (mi valutarono un gioco 1 centesimo una volta pensa te, nuovo e funzionante) NON affidarti a quel negozio, se non vuoi regalare soldi. E la mia è una delle tante testimonianze.

tu gli dai 5 giochi,li valutano a 3 euro,li rivendono a 30 euro e tu ci guadagni si e no 7 euro simple

Con i Game Stop non ricavi molto e può darsi che nemmeno te li accettino D:

Ok, quindi non vale manco la pena informarsi :°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...