Vai al commento



Tanti nuovi articoli dei Pokémon di sesta generazione


Little Donphan

Post raccomandati

Tanti nuovi articoli dedicati al mondo di Pokémon X e Pokémon Y raggiungeranno presto gli scaffali dei Pokémon Center e tanti altri negozi in tutto il Giappone:

Il 25 Ottobre saranno rilasciate delle piccole Action Figure della Bandai. Il set si chiamerà  Pokémon Kids XY 1 Beginning of New Journey e comprenderà  Xerneas, Yveltal, Chespin, Fennekin e Froakie, Fletchling, Inkay, Gogoat, Helioptile, Pikachu e altri 2 Pokémon ancora non rivaleti.

pokemon_kids_xy_oct_2013_2013_09_15_1455

La scatola che conterrà  una Action Figure

pokemon_kids_xy_1_bandai_2013_09_15_1455

Alcune Action Figure disponibili

Passiamo ora agli immancabili Peluche che saranno disponibili nei Pokèmon Center Giapponesi a partire dal 12 Ottobre 2013. La collezione comprenderà :

Chespin, Fennekin e Froakie a dimesioni reali

Xerneas e Yveltal alti 50cm

Flabebe, Fletchling, Helioptile, Pancham, Gogoat, Scatterbug, Chespin, Fennekin e Froakie alti dai 15cm ai 20cm

chespin_fennekin_froakie_live_size_plush

Chespin, Fennekin e Froakie a dimensioni reali

yveltal_xerneaslarge_plush_pokecenjp_201

Xerneas e Yveltal alti 50cm

pokemon_xy_20cm_plush_pokecenjp_2013_09_

Altri peluches

Anche la Banpresto non è da meno, e rilascerà  a breve due serie di Peluche a Febbraio 2014. La prima serie si chiamerà  We Are Team Rocket e comprenderà  un cuscino della Mongolfiera di Meowth del Team Rocket, che verrà  rilasciato la seconda settimana di Febbraio 2014 e i Peluches di Wobbuffet e Inkay che verranno rilasciati la quarta settimana di Febbraio 2014.

we_are_team_rocket_feb_2014_2013_09_15_1

Peluche della serie "We Are Team Rocket"

La seconda serie si chiamerà  My Pokémon Collection e comprenderà  Meowth, Wobbuffet, Pancham, Inkay e un nuovo Pokémon.

new_pokemon_mpc_feb_2014_2_2013_09_15_15

Peluches della serie "My Pokémon Collection"

Probabilmente il "nuovo Pokémon" che si vede in fotografia non è altro che il piccolo Pokémon Leoncino, Litleo. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • I pupazzi Bandai usciranno sicuramente anche qua in Italia come tutte le altre serie! Di questa cosa sono MOLTO felice perché quelli non sono da collezione e ci puoi giocare tranquillamente

I peluches sono strabellissimi, magari ci fanno una sorpresa come hanno fatto con Snivy, Tepig, Pikachu ed Oshawott *W* (in questo caso mi prenoto subito quello di Flabébé!!!!

I peluches della serie "we are Team Roket" sono molto carini... Ma c'è Inkay, questo significa che Jessie/James avrà  uno di questi Pokémon!?

Mentre quelli della "My Pokémon Colletion" non si vedono molto bene :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news!(lol)

Comunque penso che escono in italia



pokemon_kids_xy_1_bandai_2013_09_15_1455

Oddio, di questi ho la serie di HG/SS, Platino e B/W, ne ho tantissimi, una cinquantina come minimo! *^*

Spero che arrivi pure questa serie in Italia, così si aggiungeranno alla mia collezione! *^*

Grazie per la news! :D

Io ce li ho di Kanto, Jotho e Hoenn :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • I peluches della serie "we are Team Roket" sono molto carini... Ma c'è Inkay, questo significa che Jessie/James avrà  uno di questi Pokémon!?

Mentre quelli della "My Pokémon Colletion" non si vedono molto bene :v

 

 

Molto probabilmente si... :D Iniziano a trapelare anche le prime informazioni sull'anime uwu

Per quanto riguarda l'immagine del catalogo My Pokémon Collection, purtroppo è ancora non rivelato ufficialmente, è solo un ingrandimento di un'immagine ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon_kids_xy_1_bandai_2013_09_15_1455

Oddio, di questi ho la serie di HG/SS, Platino e B/W, ne ho tantissimi, una cinquantina come minimo! *^*

Spero che arrivi pure questa serie in Italia, così si aggiungeranno alla mia collezione! *^*

Grazie per la news! :D

Io è da moltissimo che gli ho, né ho 200 circa, ho pure perso i miei Absol e Meowth della 4 gen. :(

 

Molto probabilmente si... :D Iniziano a trapelare anche le prime informazioni sull'anime uwu

Per quanto riguarda l'immagine del catalogo My Pokémon Collection, purtroppo è ancora non rivelato ufficialmente, è solo un ingrandimento di un'immagine ;)

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

new_pokemon_mpc_feb_2014_2_2013_09_15_15


è Litleo anche se molto sfocato il profilo è il suo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio che belli che sono i peluches! Se arriveranno mai in Italia, spero che li vendano a un prezzo un pò più abbordabile dei 15 euro di Snivy, Tepig, Oshawott, ecc. 
Le miniature sono carinissime, io ne ho da Hoenn e Jotho e Sinnoh, e sono pucciosissime!  :D 
Grazie della News!  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, voglio tutti i pupazzetti della bandai + il peluche di Froakie! *___*

Li prenderò, in un modo o in un altro. e__e

I pupazzi della Bandai si potranno trovare sicuramente nei negozi di giocattoli italiani :) mentre i peluche di Froakie... Non so à§_à§

belli! ma... ancora Pikachu? XD

Pikachu è la mascotte dei Pokémon, è normale checi siano suoi gadget/carte/ecc... In ogni generazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...