Little Donphan Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 (modificato) Tanti nuovi articoli dedicati al mondo di Pokémon X e Pokémon Y raggiungeranno presto gli scaffali dei Pokémon Center e tanti altri negozi in tutto il Giappone:Il 25 Ottobre saranno rilasciate delle piccole Action Figure della Bandai. Il set si chiamerà Pokémon Kids XY 1 Beginning of New Journey e comprenderà Xerneas, Yveltal, Chespin, Fennekin e Froakie, Fletchling, Inkay, Gogoat, Helioptile, Pikachu e altri 2 Pokémon ancora non rivaleti.La scatola che conterrà una Action FigureAlcune Action Figure disponibiliPassiamo ora agli immancabili Peluche che saranno disponibili nei Pokèmon Center Giapponesi a partire dal 12 Ottobre 2013. La collezione comprenderà : Chespin, Fennekin e Froakie a dimesioni reali Xerneas e Yveltal alti 50cm Flabebe, Fletchling, Helioptile, Pancham, Gogoat, Scatterbug, Chespin, Fennekin e Froakie alti dai 15cm ai 20cmChespin, Fennekin e Froakie a dimensioni realiXerneas e Yveltal alti 50cmAltri peluchesAnche la Banpresto non è da meno, e rilascerà a breve due serie di Peluche a Febbraio 2014. La prima serie si chiamerà We Are Team Rocket e comprenderà un cuscino della Mongolfiera di Meowth del Team Rocket, che verrà rilasciato la seconda settimana di Febbraio 2014 e i Peluches di Wobbuffet e Inkay che verranno rilasciati la quarta settimana di Febbraio 2014.Peluche della serie "We Are Team Rocket"La seconda serie si chiamerà My Pokémon Collection e comprenderà Meowth, Wobbuffet, Pancham, Inkay e un nuovo Pokémon.Peluches della serie "My Pokémon Collection"Probabilmente il "nuovo Pokémon" che si vede in fotografia non è altro che il piccolo Pokémon Leoncino, Litleo. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 I pupazzi Bandai usciranno sicuramente anche qua in Italia come tutte le altre serie! Di questa cosa sono MOLTO felice perché quelli non sono da collezione e ci puoi giocare tranquillamente I peluches sono strabellissimi, magari ci fanno una sorpresa come hanno fatto con Snivy, Tepig, Pikachu ed Oshawott *W* (in questo caso mi prenoto subito quello di Flabébé!!!! I peluches della serie "we are Team Roket" sono molto carini... Ma c'è Inkay, questo significa che Jessie/James avrà uno di questi Pokémon!? Mentre quelli della "My Pokémon Colletion" non si vedono molto bene :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie per la news!(lol)Comunque penso che escono in italiaOddio, di questi ho la serie di HG/SS, Platino e B/W, ne ho tantissimi, una cinquantina come minimo! *^*Spero che arrivi pure questa serie in Italia, così si aggiungeranno alla mia collezione! *^*Grazie per la news! Io ce li ho di Kanto, Jotho e Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Che belli! *^*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 I peluches della serie "we are Team Roket" sono molto carini... Ma c'è Inkay, questo significa che Jessie/James avrà uno di questi Pokémon!? Mentre quelli della "My Pokémon Colletion" non si vedono molto bene :v Molto probabilmente si... Iniziano a trapelare anche le prime informazioni sull'anime uwu Per quanto riguarda l'immagine del catalogo My Pokémon Collection, purtroppo è ancora non rivelato ufficialmente, è solo un ingrandimento di un'immagine E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Quanto sarebbe bello avere quei due peluche di Xerneas e Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Molto carini quelli della serie ''kids'' xDComunque che Jessie (o James, anche se credo di più la prima) catturi Inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddio, di questi ho la serie di HG/SS, Platino e B/W, ne ho tantissimi, una cinquantina come minimo! *^* Spero che arrivi pure questa serie in Italia, così si aggiungeranno alla mia collezione! *^* Grazie per la news! Io è da moltissimo che gli ho, né ho 200 circa, ho pure perso i miei Absol e Meowth della 4 gen. Molto probabilmente si... Iniziano a trapelare anche le prime informazioni sull'anime uwu Per quanto riguarda l'immagine del catalogo My Pokémon Collection, purtroppo è ancora non rivelato ufficialmente, è solo un ingrandimento di un'immagine Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Flabébé é orribile anche il pelucheQuello di Fletchling é bellissimo, speriamo lo diano anche in Italia, ma anche le altre cose sono carineSperiamo che il dolce Inkay non faccia parte del team Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Le action figures sono davvero stupende, spero di poterle collezionare anch'io. Mi piacciono tutti i peluche tranne quello di Xerneas. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 è Litleo anche se molto sfocato il profilo è il suo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La figure di Helioptileee *____* Kawaii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Inkay sarà nel Team Rocket probabile pokémon di Jessie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 VOGLIO IL PELUCHE DI FENNEKIN E YVELTAL *_*Sono la perfezione *w*Grassie per la News <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lka98_TR Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 quel nuovo pokemon di cui palate a me pare tanto Litleo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ommioddio che belli che sono i peluches! Se arriveranno mai in Italia, spero che li vendano a un prezzo un pò più abbordabile dei 15 euro di Snivy, Tepig, Oshawott, ecc. Le miniature sono carinissime, io ne ho da Hoenn e Jotho e Sinnoh, e sono pucciosissime! Grazie della News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 belli! ma... ancora Pikachu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cavolo, voglio tutti i pupazzetti della bandai + il peluche di Froakie! *___*Li prenderò, in un modo o in un altro. e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Cavolo, voglio tutti i pupazzetti della bandai + il peluche di Froakie! *___*Li prenderò, in un modo o in un altro. e__eI pupazzi della Bandai si potranno trovare sicuramente nei negozi di giocattoli italiani mentre i peluche di Froakie... Non so à§_à§belli! ma... ancora Pikachu? XDPikachu è la mascotte dei Pokémon, è normale checi siano suoi gadget/carte/ecc... In ogni generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Belli, speriamo che escano in italia *-*Grazie per la news!! XD E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Tutto bellissimo, comunque si anche a me sembra che l'ultimo Pokémon dell'ultima immagine dei peluche sia proprio Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Pikachu è la mascotte dei Pokémon, è normale checi siano suoi gadget/carte/ecc... In ogni generazione questo lo so anche io! però uno può riciclare un vecchio pupazzo uscito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 bellooo:) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati