Vai al commento

Tanti nuovi articoli dei Pokémon di sesta generazione

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Tanti nuovi articoli dedicati al mondo di Pokémon X e Pokémon Y raggiungeranno presto gli scaffali dei Pokémon Center e tanti altri negozi in tutto il Giappone:

Il 25 Ottobre saranno rilasciate delle piccole Action Figure della Bandai. Il set si chiamerà  Pokémon Kids XY 1 Beginning of New Journey e comprenderà  Xerneas, Yveltal, Chespin, Fennekin e Froakie, Fletchling, Inkay, Gogoat, Helioptile, Pikachu e altri 2 Pokémon ancora non rivaleti.

pokemon_kids_xy_oct_2013_2013_09_15_1455

La scatola che conterrà  una Action Figure

pokemon_kids_xy_1_bandai_2013_09_15_1455

Alcune Action Figure disponibili

Passiamo ora agli immancabili Peluche che saranno disponibili nei Pokèmon Center Giapponesi a partire dal 12 Ottobre 2013. La collezione comprenderà :

Chespin, Fennekin e Froakie a dimesioni reali

Xerneas e Yveltal alti 50cm

Flabebe, Fletchling, Helioptile, Pancham, Gogoat, Scatterbug, Chespin, Fennekin e Froakie alti dai 15cm ai 20cm

chespin_fennekin_froakie_live_size_plush

Chespin, Fennekin e Froakie a dimensioni reali

yveltal_xerneaslarge_plush_pokecenjp_201

Xerneas e Yveltal alti 50cm

pokemon_xy_20cm_plush_pokecenjp_2013_09_

Altri peluches

Anche la Banpresto non è da meno, e rilascerà  a breve due serie di Peluche a Febbraio 2014. La prima serie si chiamerà  We Are Team Rocket e comprenderà  un cuscino della Mongolfiera di Meowth del Team Rocket, che verrà  rilasciato la seconda settimana di Febbraio 2014 e i Peluches di Wobbuffet e Inkay che verranno rilasciati la quarta settimana di Febbraio 2014.

we_are_team_rocket_feb_2014_2013_09_15_1

Peluche della serie "We Are Team Rocket"

La seconda serie si chiamerà  My Pokémon Collection e comprenderà  Meowth, Wobbuffet, Pancham, Inkay e un nuovo Pokémon.

new_pokemon_mpc_feb_2014_2_2013_09_15_15

Peluches della serie "My Pokémon Collection"

Probabilmente il "nuovo Pokémon" che si vede in fotografia non è altro che il piccolo Pokémon Leoncino, Litleo. Maggiori dettagli saranno rivelati in seguito.

Modificato da Manuel
Inviato

• I pupazzi Bandai usciranno sicuramente anche qua in Italia come tutte le altre serie! Di questa cosa sono MOLTO felice perché quelli non sono da collezione e ci puoi giocare tranquillamente

I peluches sono strabellissimi, magari ci fanno una sorpresa come hanno fatto con Snivy, Tepig, Pikachu ed Oshawott *W* (in questo caso mi prenoto subito quello di Flabébé!!!!

I peluches della serie "we are Team Roket" sono molto carini... Ma c'è Inkay, questo significa che Jessie/James avrà  uno di questi Pokémon!?

Mentre quelli della "My Pokémon Colletion" non si vedono molto bene :v

Inviato

Grazie per la news!(lol)

Comunque penso che escono in italia

Oddio, di questi ho la serie di HG/SS, Platino e B/W, ne ho tantissimi, una cinquantina come minimo! *^*

Spero che arrivi pure questa serie in Italia, così si aggiungeranno alla mia collezione! *^*

Grazie per la news! :D

Io ce li ho di Kanto, Jotho e Hoenn :D

Inviato

• I peluches della serie "we are Team Roket" sono molto carini... Ma c'è Inkay, questo significa che Jessie/James avrà  uno di questi Pokémon!?

Mentre quelli della "My Pokémon Colletion" non si vedono molto bene :v

Molto probabilmente si... :D Iniziano a trapelare anche le prime informazioni sull'anime uwu

Per quanto riguarda l'immagine del catalogo My Pokémon Collection, purtroppo è ancora non rivelato ufficialmente, è solo un ingrandimento di un'immagine ;)

Inviato

Oddio, di questi ho la serie di HG/SS, Platino e B/W, ne ho tantissimi, una cinquantina come minimo! *^*

Spero che arrivi pure questa serie in Italia, così si aggiungeranno alla mia collezione! *^*

Grazie per la news! :D

Io è da moltissimo che gli ho, né ho 200 circa, ho pure perso i miei Absol e Meowth della 4 gen. :(

Molto probabilmente si... :D Iniziano a trapelare anche le prime informazioni sull'anime uwu

Per quanto riguarda l'immagine del catalogo My Pokémon Collection, purtroppo è ancora non rivelato ufficialmente, è solo un ingrandimento di un'immagine ;)

Grazie :)

Inviato

Flabébé é orribile anche il peluche

Quello di Fletchling é bellissimo, speriamo lo diano anche in Italia, ma anche le altre cose sono carine

Speriamo che il dolce Inkay non faccia parte del team Rocket

Inviato

Le action figures sono davvero stupende, spero di poterle collezionare anch'io. Mi piacciono tutti i peluche tranne quello di Xerneas. :( Grazie della news!

Inviato

new_pokemon_mpc_feb_2014_2_2013_09_15_15

è Litleo anche se molto sfocato il profilo è il suo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

quel nuovo pokemon di cui palate a me pare tanto Litleo!

Inviato

Ommioddio che belli che sono i peluches! Se arriveranno mai in Italia, spero che li vendano a un prezzo un pò più abbordabile dei 15 euro di Snivy, Tepig, Oshawott, ecc. 
Le miniature sono carinissime, io ne ho da Hoenn e Jotho e Sinnoh, e sono pucciosissime!  :D 
Grazie della News!  :stupid:

Inviato

Cavolo, voglio tutti i pupazzetti della bandai + il peluche di Froakie! *___*

Li prenderò, in un modo o in un altro. e__e

Inviato

Cavolo, voglio tutti i pupazzetti della bandai + il peluche di Froakie! *___*

Li prenderò, in un modo o in un altro. e__e

I pupazzi della Bandai si potranno trovare sicuramente nei negozi di giocattoli italiani :) mentre i peluche di Froakie... Non so à§_à§

belli! ma... ancora Pikachu? XD

Pikachu è la mascotte dei Pokémon, è normale checi siano suoi gadget/carte/ecc... In ogni generazione :D

Inviato

Pikachu è la mascotte dei Pokémon, è normale checi siano suoi gadget/carte/ecc... In ogni generazione :D

questo lo so anche io! :D

però uno può riciclare un vecchio pupazzo uscito! XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...