Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Forse non ce lo aspettavamo così, è per questo che ne siamo delusi, ma non è così brutto, mi ci so abituando, in fondo è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Lo so, è pucio u.u [/DiscussionedaBar] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma io me l'aspettavo proprio così, ed è carinissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E' gengar ridipinto -.-' orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 è diverso da tutti gli altri pokemon,am ugualmente bello:quel guscio ke usa x difendersi è come casa sua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Anche io ho avuto la tua stessa reazione... Appena visto questa era la mia faccia ----> . Ora invece che mi sono abituato lo trovo un po' meglio e tutto sommato puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Anche io ho avuto la tua stessa reazione... Appena visto questa era la mia faccia ----> . Ora invece che mi sono abituato lo trovo un po' meglio e tutto sommato puccioso Il fatto che mi preoccupa è come si evolverà . Spero non diventi il nuovo torterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io appena l'ho visto sono rimasto inorridito... Ho ancora la stessa reazione. Spero solo che si evolva in qualcosa di più guardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il fatto che mi preoccupa è come si evolverà . Spero non diventi il nuovo torterra.come ti permetti se diventa un nuovo torterra sarebbe il mio 2 pike preferito sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 hmmm come pokèmon mi piace anche se preferisco gli altri 2 starter però non so perchè....ma più lo guardo e più mi sembra crash bandicoot nano e grasso XD(ho giocato troppo a crash evidentemente XD) comunque mi piacerebbe di più se fosse erba/buio che erba/terra sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 e puccioso<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 come ti permetti se diventa un nuovo torterra sarebbe il mio 2 pike preferito sks Nel senso se diventa erba-terra o erba-roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La reazione che ho fatto è stata quella di sbattere la testa sul pc. E' come pignite, io mi immaginavo che tepig diventasse magari un cinghiale fuoco-buio a quattro zampe ma quando ho visto pignite sono rimasto inorridito. Ma in fondo tepig--->pignite sta bene, ma chespin è troppo magro per diventare una palla-scudo-castagna! So solo che se non avesse quel naso da pinocchio mi potrebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nel senso se diventa erba-terra o erba-roccia. Erba terra no, meglio erba roccia, almeno non ha doppie debolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amo L'evo di Froakie quindi tifo per quella. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Inizialmente non mi piaceva ma è carino mi devo ricredere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Guardandolo dal trailer è decisamente meglio che dalla scan di corocoro, ha qualcosa di più... figo, nel trailer, nella rivista sembra solo un pallone che le spine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Be', se in pokémon Y ci saranno campi di Basket non dovrò sforzarmi troppo per trovare la palla Il muso è simpatico, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 è bellisimo come gli altri 2, forse anche più simpatico, mi viene voglia di dargli un calcio e farlo rotolare via, mi fa ridere a morire, prima o poi lo prenderòma prima prendo fenek/strega/stregone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 beh frogadier è il migliore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Quilladin, sei simpatico, ma non sai tenere testa alle altre due evo degli starter, quindi...SHEI FUORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma non è così brutto, mi ci so abituando, in fondo è carino. Vero, io lo trovo tenerello^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Discreto! In effetti potevano rovinare e invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 è puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 A me però fa ancora una strana impressione soprattutto per quella specie di gigantesco sopracciglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.