Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ora che ci penso...non è poi così male....

Tobias

Post raccomandati

Inviato

Forse non ce lo aspettavamo così, è per questo che ne siamo delusi, ma non è così brutto, mi ci so abituando, in fondo è carino.

256px-Quilladin.png

Inviato

Anche io ho avuto la tua stessa reazione... Appena visto questa era la mia faccia ----> :mki2: . Ora invece che mi sono abituato lo trovo un po' meglio e tutto sommato puccioso :fg:

Inviato

Anche io ho avuto la tua stessa reazione... Appena visto questa era la mia faccia ----> :mki2: . Ora invece che mi sono abituato lo trovo un po' meglio e tutto sommato puccioso :fg:

Il fatto che mi preoccupa è come si evolverà . Spero non diventi il nuovo torterra.

Inviato

Io appena l'ho visto sono rimasto inorridito... Ho ancora la stessa reazione. Spero solo che si evolva in qualcosa di più guardabile :stupid:

Inviato

hmmm come pokèmon mi piace anche se preferisco gli altri 2 starter

però non so perchè....ma più lo guardo  e più mi sembra crash bandicoot nano e grasso XD(ho giocato troppo a crash evidentemente XD)

comunque mi piacerebbe di più se fosse erba/buio che erba/terra sinceramente :th_sisi:

Inviato

come ti permetti se diventa un nuovo torterra sarebbe il mio 2 pike preferito sks

Nel senso se diventa erba-terra o erba-roccia.

Inviato

La reazione che ho fatto è stata quella di sbattere la testa sul pc. E' come pignite, io mi immaginavo che tepig diventasse magari un cinghiale fuoco-buio a quattro zampe ma quando ho visto pignite sono rimasto inorridito. Ma in fondo tepig--->pignite sta bene, ma chespin è troppo magro per diventare una palla-scudo-castagna! So solo che se non avesse quel naso da pinocchio mi potrebbe piacere :th_sisi:

Inviato

Nel senso se diventa erba-terra o erba-roccia.

Erba terra no, meglio erba roccia, almeno non ha doppie debolezze.

Inviato

Guardandolo dal trailer è decisamente meglio che dalla scan di corocoro, ha qualcosa di più... figo, nel trailer, nella rivista sembra solo un pallone che le spine XD

Inviato

è bellisimo come gli altri 2, forse anche più simpatico, mi viene voglia di dargli un calcio e farlo rotolare via, mi fa ridere a morire, prima o poi lo prenderò

ma prima prendo fenek/strega/stregone

Inviato

Quilladin, sei simpatico, ma non sai tenere testa alle altre due evo degli starter, quindi...

SHEI FUORI!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...