Vai al commento


Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 1


IcyFlame

Post raccomandati

Guest ThePhilosopher

bellissimo il nuovo numero vanilluxe, c'è per caso un altro posto libero nella redazione per il prossimo numero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella lo sviluppo del giornalino vedo sta procedendo bene, e questo nuovo mi sembra anche più attraente del precedente. Bravi ragazzi!

Vorrei fare un appunto ho letto velocemente, ma ho notato che il mio nome è sbagliato à§.ৠ:D

Ma Nightmare97 e AshesD sono riusciti ad arrivare a dieci ore!

C'è lo spazio prima della D :D

Mentre l'articolo Pokèmon Soul: recensione, credo che ci sia stato un fraintendimento di nomi, nella frase:

I pokèmon di Jackie sono Phampie, Galvantula e Oshawott. Si accampano poco lontano da lì, e al risveglio Jackie realizza che Cassandra è scomparsa.

Non dovrebbero essere Tepig, Aipom e Saleo? Probabilmente è stato confuso Jackie con Joseph

Per le interviste, si potrebbe fare un appuntamento fisso, scegliendo due utenti a caso, e fargli un intervistina mista in caso non ci fosse l'evento o anche cosi per conoscerci meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi, siete stati veramente gentilissimi a recensire la mia storia. Arriveranno tantissimi altri capitoli, purtroppo lo studio universitario mi impedisce di scrivere con una certa continuità . Un piccolo dettaglio: l'elusione è provocata da uno zoroark =) Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...