Vai al commento

Confermato! Kalos conterrà  tutti i pokémon di tutte le generazioni!

TerianAlcino

Post raccomandati

E loro, prima mi fanno riempire 9, e dico NOVE Box su Nero, facendomi sputare sangue fra Buchi nell'Acqua, GTS, Fruscii d'Erba con Medratrat che ti escono nell'Erba normale, e poi mi dicono questo?

gtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gifgtfo-forum-weapon-o.gif 

Quindi di quei 9 Box mi devo trasferire solo i Leggendari, Gli starter delle precedenti Gen. e i Pokémon che si evolvono con scambio? e.e MA gtfo-forum-weapon-o.gif

Non sono arrabbiato di questa novità  (Che non è fake, vero?), ma per il fatto che se me lo dicevano prima risparmiavo un sacco di fatica. à§____à§

Mi sembra ovvio...°°

Aspetta e spera. à§_____________ৠDi quelli ho solo Victini (E vabbeh, Dialga e Palkia shiny). à§_____________à§

lol non sei l'unico D: io ho addirittura comprato pkmn bianco apposta per trasferimi tutti vecchi pkmn!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho pensato anche io.

Ma non penso sia un male, se davvero hanno deciso di fermarsi avranno le loro ragioni, magari non sanno davvero più che fare di nuovo e invece che creare qualche gioco che farà  un flop preferiscono chiuderla li.

Comunque, il giorno in cui finiranno di fare nuove gen., ci saranno sempre i remake e gli spin-off.

Sai, ho sempe pensato che volessero chiudere con il botto, e a mio parere se X&Y saranno l'ultimo titolo della serie principale rispetterebbero le mie attese, in quanto considero questi giochi davvero ben fatti!

So che molti, fra cui te, non sono entusiati di qualche innovazione inserita, ma spero davvero che tu possa goderteli a pieno e che le ME, prima o poi, finiscano per piacerti :D

Link al commento

L'ho pensato anche io.

Ma non penso sia un male, se davvero hanno deciso di fermarsi avranno le loro ragioni, magari non sanno davvero più che fare di nuovo e invece che creare qualche gioco che farà  un flop preferiscono chiuderla li.

Comunque, il giorno in cui finiranno di fare nuove gen., ci saranno sempre i remake e gli spin-off.

Giusto, piuttosto che rovinino i vecchi pokemon è meglio finirla lì, ma ho i miei dubbi che GF rinunci a pokemon così "presto", vedremo sicuramente un'altra generazione tra un paio d'anni, magari dopo qualche remake....
Link al commento

non chiudono qui la serie. Finire VERAMENTE col botto sarebbe fare un gioco con tutte le regioni. In questo modo non dovrebbero mettere troppi pokèmon nello stesso posto. Inoltre se wurmple si trova a hoen di certo non si trova a kanto o jhoto e così via.

Link al commento

i Pokèmon per ora non finiranno mai, e anche se dovessero finire ci saranno tutti i Remake.

E poi se non ricordo male già  nello spot pubblicitario di Diamante e Perla dicevano : "la tua ultima fantastica avventura!" E' stata l'ultima? Non mi sembra, quindi dopo X e Y faranno i Remake e dopo 1-2 anni dopo i remake faranno un'altra generazione e così via

Link al commento

Sinonimo di "ultimo gioco Pokèmon", purtroppo..

Non direi. Se vai sul sito ufficiale dei Pokémon nella sezione dedicata alla Banca Pokémon puoi leggere questa frase

L'obiettivo è quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon.

Ciò fa pensare che X e Y non saranno gli ultimi giochi Pokémon

Link al commento

Per me continueranno a farli, ma con i soliti Pokémon, forse si ritornerà  nelle vecchie regioni.

Si, quello sarebbe bello :)

Anche se ricordate che prima o poi si arriverà  alla fine e probabilmente abbiamo già  visto il grosso :(

Link al commento

Non direi. Se vai sul sito ufficiale dei Pokémon nella sezione dedicata alla Banca Pokémon puoi leggere questa frase

L'obiettivo è quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon.

Ciò fa pensare che X e Y non saranno gli ultimi giochi Pokémon

Ho pensato la stessa cosa. Cmq il prezzo per l'europa è di 5€ all'anno, l'ha detto Jesus Casado. Sinceramente è una cofra abbastanza modesta, da pagare soltanto quando vorremo trasferire i nostri pokemon dalla 6a generazione alla 7a (che ci sarà  u.u). Non siete costretti a sborsare per forza 5€ per ogni anno che passsa XD

Probabilmente se avete dei pkmn nella banca e non pagate più ve li tengono bloccati fin quando non paghi.

cmq penso che ci sarà  la maggior parte dei pokemon delle generazioni precedenti, non tutti. Almeno un centinaio lo lasciano come pokemon da trasferire/evento

Link al commento

Ho pensato la stessa cosa. Cmq il prezzo per l'europa è di 5€ all'anno, l'ha detto Jesus Casado. Sinceramente è una cofra abbastanza modesta, da pagare soltanto quando vorremo trasferire i nostri pokemon dalla 6a generazione alla 7a (che ci sarà  u.u). Non siete costretti a sborsare per forza 5€ per ogni anno che passsa XD

Probabilmente se avete dei pkmn nella banca e non pagate più ve li tengono bloccati fin quando non paghi.

cmq penso che ci sarà  la maggior parte dei pokemon delle generazioni precedenti, non tutti. Almeno un centinaio lo lasciano come pokemon da trasferire/evento

i 5 euro annui servono per pagare gli aggiornamenti all'app, poi se non paghi più non penso che te li cancellino... ci sarebbe una rivolta, però è anche vero che non potresti più ritirarli...

Comunque infatti lo hanno affermato, ci saranno tanti altri giochi Pokèmon, e la banca pokèmon serve per completare subito il Pokèdex depositando tutti i pokèmon per poi metterli sui nuovi giochi!

Link al commento

Credo abbiate frainteso... Di sicuro non saranno disponibili tutti i pokémon in tutte le forme. I giapponesi sono troppo affezionati agli eventi per regalarceli con leggerezza. Sarà  possibile ottenerli, ovvero trasferirli, non catturarli.

Comunque hanno confermato che le MegaPietre sono strumenti normali, quindi scambiabili.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...