GreenChespin Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 OMG , stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E se in quella affermazione intendesse dire che nel Pokèdex nazionale ci sono tutti i pokèmon delle vecchie versioni? Dopotutto questa frase non mi è nuova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 *Scudo anti-Zubat attivato* Ora so che non entrerò mai in una caverna. Pur a costo di rimanere bloccato all'inizio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E loro, prima mi fanno riempire 9, e dico NOVE Box su Nero, facendomi sputare sangue fra Buchi nell'Acqua, GTS, Fruscii d'Erba con Medratrat che ti escono nell'Erba normale, e poi mi dicono questo? Quindi di quei 9 Box mi devo trasferire solo i Leggendari, Gli starter delle precedenti Gen. e i Pokémon che si evolvono con scambio? e.e MA Non sono arrabbiato di questa novità (Che non è fake, vero?), ma per il fatto che se me lo dicevano prima risparmiavo un sacco di fatica. à§____ৠMi sembra ovvio...°° Aspetta e spera. à§_____________ৠDi quelli ho solo Victini (E vabbeh, Dialga e Palkia shiny). à§_____________à§lol non sei l'unico D: io ho addirittura comprato pkmn bianco apposta per trasferimi tutti vecchi pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Aw, sta notizia mi farà sorridere fino al 12 ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Lo so di essere nabb0, ma non ho capito. :cPerché non rendere le mega evoluzioni permanenti?Dice questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Cavolo che bella notizia, BOOM! Sono sotto shock, è fantastico!Con tutti i Pokémon... sarà difficile scegliere i 6 finali in squadra, cioè quelli con cui continuerai dopo la lega.. cercando di completare di più il gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sinonimo di "ultimo gioco Pokèmon", purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 I 3/4 dei leggendari saranno dei DLC (si spera solo che siano gratis) sicuramente,ci marciano molto su questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 L'ho pensato anche io.Ma non penso sia un male, se davvero hanno deciso di fermarsi avranno le loro ragioni, magari non sanno davvero più che fare di nuovo e invece che creare qualche gioco che farà un flop preferiscono chiuderla li.Comunque, il giorno in cui finiranno di fare nuove gen., ci saranno sempre i remake e gli spin-off.Sai, ho sempe pensato che volessero chiudere con il botto, e a mio parere se X&Y saranno l'ultimo titolo della serie principale rispetterebbero le mie attese, in quanto considero questi giochi davvero ben fatti!So che molti, fra cui te, non sono entusiati di qualche innovazione inserita, ma spero davvero che tu possa goderteli a pieno e che le ME, prima o poi, finiscano per piacerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Interessante, ma io mi trasferirò comunque i miei 3 box più la squadra in cui sono presenti tutti i pokémon evsati. Mi pare strano però, io aspetterei a cantare vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 L'ho pensato anche io.Ma non penso sia un male, se davvero hanno deciso di fermarsi avranno le loro ragioni, magari non sanno davvero più che fare di nuovo e invece che creare qualche gioco che farà un flop preferiscono chiuderla li.Comunque, il giorno in cui finiranno di fare nuove gen., ci saranno sempre i remake e gli spin-off.Giusto, piuttosto che rovinino i vecchi pokemon è meglio finirla lì, ma ho i miei dubbi che GF rinunci a pokemon così "presto", vedremo sicuramente un'altra generazione tra un paio d'anni, magari dopo qualche remake.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Se si potranno catturare tutti nel gioco senza dover fare scambi su scambi sarebbe bello...anche se la maggior parte saranno reperibili solo dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 non chiudono qui la serie. Finire VERAMENTE col botto sarebbe fare un gioco con tutte le regioni. In questo modo non dovrebbero mettere troppi pokèmon nello stesso posto. Inoltre se wurmple si trova a hoen di certo non si trova a kanto o jhoto e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sinonimo di "ultimo gioco Pokèmon", purtroppo.. Per me continueranno a farli, ma con i soliti Pokémon, forse si ritornerà nelle vecchie regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i Pokèmon per ora non finiranno mai, e anche se dovessero finire ci saranno tutti i Remake.E poi se non ricordo male già nello spot pubblicitario di Diamante e Perla dicevano : "la tua ultima fantastica avventura!" E' stata l'ultima? Non mi sembra, quindi dopo X e Y faranno i Remake e dopo 1-2 anni dopo i remake faranno un'altra generazione e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì era ora!!!!!!! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sinonimo di "ultimo gioco Pokèmon", purtroppo.. Non direi. Se vai sul sito ufficiale dei Pokémon nella sezione dedicata alla Banca Pokémon puoi leggere questa frase L'obiettivo è quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon. Ciò fa pensare che X e Y non saranno gli ultimi giochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Per me continueranno a farli, ma con i soliti Pokémon, forse si ritornerà nelle vecchie regioni. Si, quello sarebbe bello Anche se ricordate che prima o poi si arriverà alla fine e probabilmente abbiamo già visto il grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Non direi. Se vai sul sito ufficiale dei Pokémon nella sezione dedicata alla Banca Pokémon puoi leggere questa frase L'obiettivo è quello di fornire un servizio a lungo termine e offrire supporto anche per i futuri giochi Pokémon. Ciò fa pensare che X e Y non saranno gli ultimi giochi Pokémon Ho pensato la stessa cosa. Cmq il prezzo per l'europa è di 5€ all'anno, l'ha detto Jesus Casado. Sinceramente è una cofra abbastanza modesta, da pagare soltanto quando vorremo trasferire i nostri pokemon dalla 6a generazione alla 7a (che ci sarà u.u). Non siete costretti a sborsare per forza 5€ per ogni anno che passsa XD Probabilmente se avete dei pkmn nella banca e non pagate più ve li tengono bloccati fin quando non paghi. cmq penso che ci sarà la maggior parte dei pokemon delle generazioni precedenti, non tutti. Almeno un centinaio lo lasciano come pokemon da trasferire/evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ho pensato la stessa cosa. Cmq il prezzo per l'europa è di 5€ all'anno, l'ha detto Jesus Casado. Sinceramente è una cofra abbastanza modesta, da pagare soltanto quando vorremo trasferire i nostri pokemon dalla 6a generazione alla 7a (che ci sarà u.u). Non siete costretti a sborsare per forza 5€ per ogni anno che passsa XD Probabilmente se avete dei pkmn nella banca e non pagate più ve li tengono bloccati fin quando non paghi. cmq penso che ci sarà la maggior parte dei pokemon delle generazioni precedenti, non tutti. Almeno un centinaio lo lasciano come pokemon da trasferire/evento i 5 euro annui servono per pagare gli aggiornamenti all'app, poi se non paghi più non penso che te li cancellino... ci sarebbe una rivolta, però è anche vero che non potresti più ritirarli... Comunque infatti lo hanno affermato, ci saranno tanti altri giochi Pokèmon, e la banca pokèmon serve per completare subito il Pokèdex depositando tutti i pokèmon per poi metterli sui nuovi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ooooooooohhh yeeessss che strafigata sn al settimo cielo , doppio wao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Credo abbiate frainteso... Di sicuro non saranno disponibili tutti i pokémon in tutte le forme. I giapponesi sono troppo affezionati agli eventi per regalarceli con leggerezza. Sarà possibile ottenerli, ovvero trasferirli, non catturarli.Comunque hanno confermato che le MegaPietre sono strumenti normali, quindi scambiabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Comunque hanno confermato che le MegaPietre sono strumenti normali, quindi scambiabili. wtf ò_ò questa me la sono persa, dove e quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bellissimo, così nessuna generazione verrà tralasciata per favorire quella nuova!!! Approvo u_____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.