matteodebe Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 --INIZIO GALLERIA-- Disegni Sprite Trainer -----> Sprite pokemon --FINE GALLERIA-- in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bella, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma la hai fatta tu ???:OOO FABUOLOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 ma cosa diavolo?Sei bravissimo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 certo. anche se devo dire che l'ho preso da quei calendari dell'erbolario che mia madre conserva per anni. comunque è una tavola che ho fatto per scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 c'è... fai un baffo a Leonardo Da Vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ma sei bravissimo O____OComplimenti vivissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 grazie mille. anche se non credo che Leonardo da Vinci usasse le Caran d'Ache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E' fantastico O_OComplimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 WOW! Ma è magnifico! E' fatto divinamente, e le sfumature sono *____________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 aggiorno con dei gijinka e allenatori copiati da artwork vari presi da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 aggiorno con questo gijinka modificato sprite pokemon (per evitare polemiche questo l'ho copiato da un artwork) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Nickname: matteodebeNome evoluzione del pokemon: ZangroarPokemon utilizzati: Zangoose, RaikouTecniche utilizzate: Fusion, recolor ed edit (molto edit, anche se non sembra)Descrizione o commento personale: Zangroar si evolve da Zangoose al livello 37. Si dice che l'evoluzione avvenga quando l'odio nei confronti di Seviper raggiunge l'apice. Una volta evoluto Zangoose non è più in grado di alzarsi su due zampe ma sviluppa degli artigli su tutte le zampe ed incrementa notevolmente la dimensione dei suoi denti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.