Vai al commento

L''Italia stabilisce un nuovo primato per la serie animata Pokémon in occidente!

Manuel

Post raccomandati

Grande italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![...]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anyway bene anche io mi sono perso l'episodio la replica e stasera alle 18.15 se no sbaglio sennò lunedi

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti complimenti, a parte alcune rare carenze nel doppiaggio è un bene che la serie sia passata a K2 (anche se le sigle di Mediaset erano più belle, ma sicuramente avremmo dovuto aspettare molto per X e Y, guardate anime tipo One Piece, fermo da un pezzo!)

Link al commento

Di sicuro tutti aspettano con ansia l'arrivo di X e Y, ma lasciarsi alle spalle tutte le avventure, le FANTASTICHE :th_sisi: , avventure, che ash ha vissuto con Spighetto :secret: e iris a Unima... mi si spezza il cuore vederli separarsi cosi :cry2: . ma prima o poi bisogna incominciare un nuovo cammino.

il punto è: perché Ash è sempre cosi felice quando dice Sayonara ai suoi amici? *-* :th_sisi:

Link al commento

Vista la Puntata e devo dire che in anime Helioptile è più bello xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

perchè di OP ti devi leggere il manga

Ti ho richiamato anche ieri per questa mania che hai di fare off topic inerenti a One Piece.

Per quanto sia un bel manga e anime, ti invito a smetterla di parlarne quando l'argomento non è assolutamente inerente.

Al prossimo richiamo, saremo costretti a prendere dei provvedimenti  :(

Link al commento

Per tua informazione io leggo ogni giovedì le scan del manga (Sì, lo so, sono illegale (?), ma ho i miei motivi) e guardo la puntata dell'anime sub-ita ogni domenica, però non sapevo che voler vedere il proprio manga/anime preferito in italiano fosse un reato.

E, in caso rispondessi: M l anime ita f skf!1!1, per evitare altri commenti OT, ti rispondo direttamente:

Su Jap>Ita non c'è dubbio. Però ho usato solo un > invece che mille miliardi, visto che l'anime italiano è OTTIMO, il migliore al mondo dopo quello jappo. Semmai l'adattamento non è mega ottimo, ma dopo aver visto Sanji col bombolone, ho capito che è meglio accontentarsi.

In caso avresti risposto diversamente, beh, evitiamo altri OT e parliamo in privato. [/ot]

Mi scuso per gli OT che sto facendo in sti due giorni (Sempre a causa di One Piece  :laugh: ). 

Appunto. Il discorso che ho fatto a RebelMewtwo vale benissimo anche per te, dato che sei stato un altro degli utenti che ho richiamato ieri per questo fatto. Anche quest'ultimo messaggio si poteva benissimo evitare! Al suo posto potevi mandare un MP all'utente o parlarne nell'apposita sezione.

Speriamo di non dover tornare più sull'argomento, ok? :)

(Non rispondermi "Ok", sennò creiamo un altro messaggio di "+1"! Tu fallo e basta xD)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...