MaruHina Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Qui metterò i miei scarabocchi disegni sui Pokemon ma anche su altri amine/manga che mi sono piaciuti e che mi piacciono ancora :laugh: Eccoli!!! :laugh: Ika Musume Haruhi Suzumiya Eric e Rossana Yui Hirasawa Spero di aver messo bene gli Spoiler se ho sbagliato mi dispiace, adesso potete commentare questi obrobri eehm...disegni. Per favore siate gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Macchebbrava. Sono tutti molto belli, ma non mi piace solo Azumarill nell'ultimo disegno. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Hai aperto 2 Gallery! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Lo so per sbaglio ho cliccato due volte sai come posso toglierna una? Macchebbrava. Sono tutti molto belli, ma non mi piace solo Azumarill nell'ultimo disegno. C: Anche a me non mi convinceva molto ma l'ho messa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Will you marry me??Scherzo ovviamente..oppure no...si invece Molto belli, brava continua così Domanda: Usi una foto come modello oppure fai tutto a memoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Allafacciadegliscarabocchiobrobri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Will you marry me?? Scherzo ovviamente.. oppure no... si invece Molto belli, brava continua così Domanda: Usi una foto come modello oppure fai tutto a memoria? Ricopio delle immagini da internet ma alcune le modifico un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 sei bravissima e questi li chiami scarabocchi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 sei bravissima e questi li chiami scarabocchi!!!! Per quelli che sono andati al liceo artistico non sono perfetti :laugh: PS: io non ci sono andata (purtroppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 scarabocchi!?sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Perché hai aperto 2 gallery? :laugh: Comunque disegni benissimo, magari prova a fare anche qualche disegno a colori, sono sicuro che verrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Concordo sul fatto che quell'Azumarill non ti sia uscito perfettamente... ma chissene!!! :laugh:Sei bravissima!! Continua così e magari prova a colorarne qualcuno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Concordo sul fatto che quell'Azumarill non ti sia uscito perfettamente... ma chissene!!! :laugh: Sei bravissima!! Continua così e magari prova a colorarne qualcuno!! Mai! Quando li coloro li rovino ho le prove più tardi ne metto uno colorato e non è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma sono bellissimi! *.* non sono obbrobri per niente! bravissima! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non male non c'è male mi piacciono i tuoi disegni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 wow che bei disegni, brava mi piace sopratutto il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bellissime °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.