Vai al commento

Come passate la serata?

BlackLeg

Post raccomandati

Io non sono mai stata un tipo che la sera sta fuori, se non in rari casi, tipo le uscite con gli amici, a casa sto molto bene, sto al pc e contemporaneamente guardo la tv il programma che mi interessa.

Più che altro perchè così quando ho sonno vado a letto quando voglio, mentre se sto fuori, tempo che arrivi a casa con la macchina ed il sonno mi è passato e va a finire che vado a letto tardissimo, e la cosa non mi piace  :angry: odio andare a dormire tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedo partite di calcio (tipo oggi e domani), o vado in palestra (lunedì, mercoledì, venerdì), gioco alla ps3, mi vedo un film, vado al pub sotto casa mia, insulto dragon etc...ho il mio bel da fare :cool:

Link al commento

Disegno e leggo, di sera c' è più calma♥.

Questo lo facevo da più piccolo, ora ho più impegni, quindi mi dedico a studiare, disegnare (mi aiuta a concentrarmi/sono disegni per la scuola) o,come ora, a fare il computer! :D

PS: Sì, vorrei tanto chiacchierare con gli amici (per esempio) ad un ristorante mentre sgranocchio un' insalata, senza nessuno che mi critichi o mi riempa di impegni/ decisioni da prendere! T_T

Link al commento

Hahahaha bella domanda....

Sdraiato sul letto, sotto alle coperte con... tv, notebook, 3ds, psvita e xbox360 a portata di mano...

Gatta sulle gambe ( me la godo fin che posso vista la vecchiaia ed i suoi problemini di salute)

Poi vado dove mi porta il momento... capita che accenda il 3ds che dopo 5 minuti chiudo per guardami una cosa e mi ricordo dopo un'ora che l'ho lasciato a metà ... Son troppo facile da distrarre, c'è poco da fare... ad esempio ieri sera giocavo con N2 e intando giocavo al gdr qui ... con la tv su seratissima robinson

Link al commento

Sicuramente è di una noia mortale..passo la maggior parte del tempo al pc o davanti alla tv quando c'è un film interessante o mi metto a giocare con la xbox o pc.. esempio ora mi guardo le iene xD

Link al commento

Boh per stasera se non devi uscire di berti/mangiarti  un tazzone di latte/paninozzo tronfio,posizione supina/fetale sul divano/letto se col computer sulle gambe(se è portatile),rutto libero,telecomando in sul tavolino/per terra è televisore sintonizzato su rai 2,dato che ora c'è quella grandissima serie che è Criminal Minds!

Link al commento

Insomma, se ho sonno vado a letto presto.

Non esco mai la sera perché non ho più amici, e adesso ho il lavoro :C... Mi manca la scuola...

Uhm, non ho detto cosa faccio la sera? Oltre a quella che ho scritto sopra, passo molto spesso al pc altrimenti gioco sulla console qualsiasi(ps3, 3DS, ect) per scacciarmi dalla noia. <3

Link al commento

Esco fino a tardi con gli amici, quando torno ci sta tutta una partitella a monster hunter 3 ultimate, e poi le poche ore che mi rimangono dormo. Chissene che il giorno dopo c'è scuola, tanto mi sveglio comunque. Anzi, mi sveglio pure abbastanza prima per ripetere qualche materia e fare la doccia.

Link al commento

Dopo cena ogni tanto guardo One Piece, poi mi faccio la doccia e poi dipende. Ogni tanto esco, visto che non c'è ancora quel freddo che ti tiene chiuso in casa, ne approfitto per passeggiare sotto le stelle e guardare le luci della città  :th_sisi: Esco anche se non ho in programma uscite con amici, essendo una cittadina non estremamente vasta, nove volte su dieci incontro qualche conoscente, e se non incontro nessuno mi sono comunque goduto una bella passeggiata.

Se non esco mi dedico alla lettura o, se alla televisione danno un bel film, guardo quello. Alcune volte mi metto a giocare a qualche videogame, e in un periodo più felice mi dedicavo alla scrittura. La notte è perfetta per scrivere, il silenzio aiuta e la mente sovraccaricata può andare a briglie sciolte senza preoccupazione alcuna, solo il timore che l'effimera luce della tua scrivania possa spegnersi, ma i blackout sono rari, quindi le preoccupazioni effettive sono pari a zero :looksi:

Musica? Ogni tanto, ma niente canzoni metallare o rumorosissime, una piacevole melodia che ti accompagna solerte fino al tanto agognato momento che precede l'incoscenza, poi con le ultime energie spegni l'i-pod, ti levi le cuffie e chiudi gli occhi.

Link al commento

Beh... considera che esco da scuola alle 22 il lunedì e il martedì, mentre il mercoledì e il giovedì alle 23, quindi quando torno a casa non voglio fare altro che buttarmi sul letto col mio pc e controllare i messaggi sui forum che frequento e nella mia casella email. Al massimo mi guardo qualche film in dvd oppure qualche programma su Focus.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...