Andry Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 On 26/10/2015 at 15:40, LD3005 ha scritto: uhm... un orologio da polso non ce l'hai..? No, okay, ora torno serio! ahaha comunque, ho visto che tu segui anche il progetto CPS: ti invito a visitare il mio canale °w° Le soundtrack di tutti i progetti sono lì, se può interessarti! Ho visto il tuo canale (PS: Non seguo solamente CPs, sono anche Beta Tester di Cremisi Portals ) Non voglio andare OT :3
spinda. Inviato 3 novembre, 2015 Autore Inviato 3 novembre, 2015 Soft aggiornamento I lavori su RA sono ripresi a ritmi decisamente buoni. Per cui annuncio che anche Smeraldopoli ed i relativi eventi sono terminati. Quindi ci spostiamo sul percorso 2 e soprattutto il Bosco Smeraldo (che sarà un tantino diverso :3). Vorrei tanto mettere una data indicativa per la Beta, ma voglio evitare, per evitare la tensione di rispettare una data. Vabbè passiamo agli aggiornamenti. Ecco uno screen che mostra il Percorso 2 assieme al nostro Mankey :3 Nuovo script di KleinStudio per le animazioni dei cambi di statistiche, ora uguali a HG e SS. Un altro script di KleinStudio, grazie a questo script tutti gli ow possiedono un'ombra non statica, ovvero se un personaggio salta la sua ombra non lo seguira ma rimarrà a suolo. A breve nuovi remix da LD Wink
LD3005 Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 (modificato) . Modificato 26 novembre, 2020 da LD3005
spinda. Inviato 25 novembre, 2015 Autore Inviato 25 novembre, 2015 (modificato) Bene ragazzi, visto che la Beta 1 si avvicina, ma non me la sento di fissare una data, vi porto qualcosa che spero vi piaccia, un piccolo teaser del gioco, creato da me (E' il primo che faccio quindi non è un granché :V). Comunque spero vi piaccia, ditemi poi cosa ne pensate. <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/x7QXqKWoVAA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Buona Visione Modificato 25 novembre, 2015 da spinda
talos45 Inviato 25 novembre, 2015 Inviato 25 novembre, 2015 On 25/11/2015 at 13:39, spinda ha scritto: Bene ragazzi, visto che la Beta 1 si avvicina, ma non me la sento di fissare una data, vi porto qualcosa che spero vi piaccia, un piccolo teaser del gioco, creato da me (E' il primo che faccio quindi non è un granché :V). Comunque spero vi piaccia, ditemi poi cosa ne pensate. <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/x7QXqKWoVAA" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Buona Visione Espandi per essere una prima volta è molto carino
Lugas Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Come sempre date il meglio di voi, mi piace molto la canzone di Viridian, e anche il Teaser è molto ben fatto!
Fabry64 Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 hey ciao, ho visto che ti stai impegnando molto nel tuo progetto e che la beta é praticamente a metà, ho una canale su youtube, non sono famoso ma mi piacerebbe fare un piccolo gameplay al gioco che ho appena scaricato, ovviamente lascerò i link del download e di questa discussione per seguire gli aggiornamenti, in ogni caso sperò che il tuo progetto continui al meglio e spero nell'uscita della beta tra pochi mesi. Ciaoooo!
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 Assolutamente il progetto più bello in circolazione in questo momento. Tantissime novità, alcune che ancora non sono state rivelate,insomma, la perfezione! Quelli che ci stanno lavorando sono assolutamente bravissimi! Ce la fai per regalo di Natale la beta?
spinda. Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Inviato 2 dicembre, 2015 On 29/11/2015 at 16:15, Fabry64 ha scritto: hey ciao, ho visto che ti stai impegnando molto nel tuo progetto e che la beta é praticamente a metà, ho una canale su youtube, non sono famoso ma mi piacerebbe fare un piccolo gameplay al gioco che ho appena scaricato, ovviamente lascerò i link del download e di questa discussione per seguire gli aggiornamenti, in ogni caso sperò che il tuo progetto continui al meglio e spero nell'uscita della beta tra pochi mesi. Ciaoooo! Espandi Assolutamente si non sei il primo a fare un gameplay sull'Alpha del progetto, ma più gameplay ci sono più siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo On 29/11/2015 at 18:09, Albexius ha scritto: Assolutamente il progetto più bello in circolazione in questo momento. Tantissime novità, alcune che ancora non sono state rivelate,insomma, la perfezione! Quelli che ci stanno lavorando sono assolutamente bravissimi! Ce la fai per regalo di Natale la beta? Espandi Grazie a nome di tutto lo staff! Non possiamo promettere niente, sarebbe bello farcela entro Natale in tutti i casi non dovrete aspettare molto per giocare alla beta.
LD3005 Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 (modificato) . Modificato 26 novembre, 2020 da LD3005
Albexius Inviato 2 dicembre, 2015 Inviato 2 dicembre, 2015 On 02/12/2015 at 15:00, spinda ha scritto: Assolutamente si non sei il primo a fare un gameplay sull'Alpha del progetto, ma più gameplay ci sono più siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo Grazie a nome di tutto lo staff! Non possiamo promettere niente, sarebbe bello farcela entro Natale in tutti i casi non dovrete aspettare molto per giocare alla beta. Espandi Ok, grazie per le informazioni!!
spinda. Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Inviato 9 dicembre, 2015 Aggiornamento. Salve a tutti, dopo aver rilasciato un teaser oggi vi mostro qualche screen e vi elenco qualche novità. -Nel primo screen potete vedere la nuova Plumbeopoli, la città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino, rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia. -Nel secondo screen vi è il Bosco Smeraldo, sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e conosciuti, non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche. -Nel terzo screen potete vedere il sistema battaglia, grazie al nostro scripter xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco. Vi è qualche nuova features di cui volevo parlare: -Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del Poké-Craft (nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System, uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo. Esempio Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball. -Proprio come in Smeraldo quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori, entrambi ci vorrano sfidare, partiranno così le lotte in doppio. -Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online). Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento. -Stavo pensando ad una alternativa alle MN, avrei due idee: la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata (scusate se uso lo stesso termine di Emme97 ma ho appena letto il suo ultimo aggiornamento Pacman) ovvero, quando hai in squadra Machamp data la sua incredibile forza non è necessario la MN Spaccaroccia. La seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc... -Infine la features più carina al livello grafico ovvero: quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro deretano che ci porterà ovunque, NO! Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina, mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino D: Finisco dicendovi che ci sono buone probabilità che la demo esca entro Natale. Ma NON è detto.
talos45 Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 On 09/12/2015 at 14:45, spinda ha scritto: Aggiornamento. Salve a tutti, dopo aver rilasciato un teaser oggi vi mostro qualche screen e vi elenco qualche novità. -Nel primo screen potete vedere la nuova Plumbeopoli, la città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino, rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia. -Nel secondo screen vi è il Bosco Smeraldo, sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e conosciuti, non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche. -Nel terzo screen potete vedere il sistema battaglia, grazie al nostro scripter xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco. Vi è qualche nuova features di cui volevo parlare: -Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del Poké-Craft (nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System, uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo. Esempio Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball. -Proprio come in Smeraldo quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori, entrambi ci vorrano sfidare, partiranno così le lotte in doppio. -Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online). Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento. -Stavo pensando ad una alternativa alle MN, avrei due idee: la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata (scusate se uso lo stesso termine di Emme97 ma ho appena letto il suo ultimo aggiornamento Pacman) ovvero, quando hai in squadra Machamp data la sua incredibile forza non è necessario la MN Spaccaroccia. La seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc... -Infine la features più carina al livello grafico ovvero: quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro deretano che ci porterà ovunque, NO! Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina, mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino D: Finisco dicendovi che ci sono buone probabilità che la demo esca entro Natale. Ma NON è detto. Espandi stupendo tutto. L'idea del poke-craft è molto interessante e per quanto riguarda la sostituzione delle MN io opterei su degli strumenti.
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 On 09/12/2015 at 14:45, spinda ha scritto: Aggiornamento. Salve a tutti, dopo aver rilasciato un teaser oggi vi mostro qualche screen e vi elenco qualche novità. -Nel primo screen potete vedere la nuova Plumbeopoli, la città del piombo ha un aspetto decisamente più cittadino, rispetto a Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia. -Nel secondo screen vi è il Bosco Smeraldo, sarà un luogo dove incontreremo personaggi misteriosi e conosciuti, non mancheranno le prime sfide contro i classici Pigliamosche. -Nel terzo screen potete vedere il sistema battaglia, grazie al nostro scripter xZekro, è stato adattato alle dimensioni dello schermo del gioco. Vi è qualche nuova features di cui volevo parlare: -Inseriremo un nuovo oggetto molto importante, si tratta del Poké-Craft (nome provvisorio), probabilmente già lo conoscete, si tratta del Crafting System, uno script grazie al quale si possono fondere diversi oggetti per ottenerne uno nuovo. Esempio Ball Vuota + Adattatore Ultra = Ultra Ball. -Proprio come in Smeraldo quando incrociamo lo sguardo contemporaneamente con due allenatori, entrambi ci vorrano sfidare, partiranno così le lotte in doppio. -Grazie a dei codici che verranno distribuiti con il tempo si potrà usufruire del Dono Segreto (non necessità dell'online). Ci basterà digitare il codice nell'apposito spazio per ottenere dei Pokémon/Oggetti evento. -Stavo pensando ad una alternativa alle MN, avrei due idee: la prima è dotare alcuni Pokémon di abilità innata (scusate se uso lo stesso termine di Emme97 ma ho appena letto il suo ultimo aggiornamento Pacman) ovvero, quando hai in squadra Machamp data la sua incredibile forza non è necessario la MN Spaccaroccia. La seconda idea è quella di usare oggetti in alternativa alle MN, per esempio Piccone per Spaccaroccia, Scettro luce per Flash, Goldeenscafo per Surf etc... -Infine la features più carina al livello grafico ovvero: quando usiamo surf non apparirà la solita ombra sotto il nostro deretano che ci porterà ovunque, NO! Se useremo Surf con Squirtle ci aggrapperemo ad una tenera tartarughina, mentre se lo useremo con Gyarados saremo sballottati da un gigantesco dragone marino D: Finisco dicendovi che ci sono buone probabilità che la demo esca entro Natale. Ma NON è detto. Espandi Grafica come sempre ottima, mi piace molto il nuovo design di Plumbeopoli. Ottima cosa inserire direttamente gli overworld per Surf e carino il Poké-Craft. Per la sostituzione alle MN mi piacerebbe la prima opzione, per lasciare che siano i pokémon a permettere di volare/tagliare/nuotare. (Magari con un'animazione in cui si vede l'OW del pokémon usarla come in HGSS ) Continuate così. :°
Hexial Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 On 09/12/2015 at 14:45, spinda ha scritto: /cut Espandi Grafica stupenda, davvero. *-* Le novità mi piacciono molto. Per quanto riguarda le nuove features direi: - Poké-Craft: approvo in pieno! - Lotte in doppio: molto bene. - Doni segreti: stupendo! - Sostituzione MN: mi trovi assolutamente d'accordo, però sinceramente mi ispirano entrambe le idee, per cui mi astengo. >_< - Grafica MN Surf: era ora che qualcuno lo facesse.
davide2001 Inviato 23 dicembre, 2015 Inviato 23 dicembre, 2015 Salve scusatemi avrei un problema, quando apro il gioco appare in una finestra piccolissima che non posso allargare, come mai? Grazie mille in anticipo!
spinda. Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Inviato 25 dicembre, 2015 On 23/12/2015 at 19:41, Mr.eevee2001 ha scritto: Salve scusatemi avrei un problema, quando apro il gioco appare in una finestra piccolissima che non posso allargare, come mai? Grazie mille in anticipo! Espandi Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto. Salve a tutti Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente. Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen: Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco. Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v) Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex. Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici. Per oggi è tutto, Buon Natale!
RedHawk Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 On 25/12/2015 at 16:00, spinda ha scritto: Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto. Salve a tutti Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente. Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen: Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco. Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v) Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex. Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici. Per oggi è tutto, Buon Natale! Espandi Molto bello, complimenti. L'unica cosa che non mi convince è il ponte della palestra, forse sono le dimensioni xD
talos45 Inviato 26 dicembre, 2015 Inviato 26 dicembre, 2015 On 25/12/2015 at 16:00, spinda ha scritto: Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto. Salve a tutti Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente. Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen: Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco. Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v) Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex. Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici. Per oggi è tutto, Buon Natale! Espandi Tutto ben fatto, forse come dice @RedHawk006 il ponte è un po' troppo grande rispetto all'ambiente cicostante
Kyooma Inviato 4 gennaio, 2016 Inviato 4 gennaio, 2016 On 25/12/2015 at 16:00, spinda ha scritto: Nell'Alpha del gioco non si può ingrandire la finestra di gioco. Nella Beta il problema è stato risolto. Salve a tutti Vi avevo detto che c'erano buone possibilità che la beta uscise prima di Natale... Mentivo XD purtroppo terminare il gioco richiede più tempo del previsto, soprattutto perché sono un perfezionista, quindi l'appuntamento per la beta si sposta nel 2016 Gennaio Molto probabilmente. Tuttavia vi volevo lasciare un aggiornamento/regalo di Natale, via con gli screen: Nel primo screen potete vedere un'anteprima della Palestra di Plumbeopoli, come vedete il protagonista indossa un costume, indovinate il perché! Questo è solo uno dei tanti cambi di abiti che si potrà effettuare nel gioco. Nel secondo screen si vede il museo di Plumbeopoli, il quale sarà una tappa obbligatoria della storia di Red Adventure. Chissà a causa di chi :v) Nel terzo screen una piccola anteprima dell'interfaccia Pokédex. Nell'ultimo screen: ecco un personaggio chiave della storia. Nel gioco vi saranno molti personaggi misteriosi e carismatici. Per oggi è tutto, Buon Natale! Espandi scusate ma nel beta il pokedex sara inglese o italiano perchè da quello che si vede e inglese
spinda. Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Inviato 19 gennaio, 2016 On 04/01/2016 at 16:56, redpokemon ha scritto: scusate ma nel beta il pokedex sara inglese o italiano perchè da quello che si vede e inglese Espandi Sarà in italiano. Salve a tutti! Questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'uscita della beta. I lavori procedono bene e stanno per essere ultimati. Volevo inoltre annunciare che l'Alpha di Red Adventure ha superato i 2000 Download! Un gran bel traguardo per un'alpha di 20/30 minuti in più giocabile solo su PC (e continuerà ad essere disponibile solo per PC). Per l'occasione ho creato un immagine commemorativa. Inoltre vi annuncio che è stata inserita una nuova forma di Pokémon in Pokémon Red Adventure e che verrà distribuita per l'uscita della Beta, ancora non vi posso rivelare nulla, ma vi lascio un'immagine, nitidissima :^) Beh è tutto, alla prossima.
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 Nitidissima, direi. xD Sono curiosissimo, aspetto altre rivelazioni. *-*
talos45 Inviato 19 gennaio, 2016 Inviato 19 gennaio, 2016 On 19/01/2016 at 12:49, spinda ha scritto: Sarà in italiano. Salve a tutti! Questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'uscita della beta. I lavori procedono bene e stanno per essere ultimati. Volevo inoltre annunciare che l'Alpha di Red Adventure ha superato i 2000 Download! Un gran bel traguardo per un'alpha di 20/30 minuti in più giocabile solo su PC (e continuerà ad essere disponibile solo per PC). Per l'occasione ho creato un immagine commemorativa. Inoltre vi annuncio che è stata inserita una nuova forma di Pokémon in Pokémon Red Adventure e che verrà distribuita per l'uscita della Beta, ancora non vi posso rivelare nulla, ma vi lascio un'immagine, nitidissima :^) Beh è tutto, alla prossima. Espandi complimenti per il traguardo dei 2000 download meritatissimo.
Albexius Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 23 gennaio, 2016 On 19/01/2016 at 12:49, spinda ha scritto: Sarà in italiano. Salve a tutti! Questo, molto probabilmente, sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'uscita della beta. I lavori procedono bene e stanno per essere ultimati. Volevo inoltre annunciare che l'Alpha di Red Adventure ha superato i 2000 Download! Un gran bel traguardo per un'alpha di 20/30 minuti in più giocabile solo su PC (e continuerà ad essere disponibile solo per PC). Per l'occasione ho creato un immagine commemorativa. Inoltre vi annuncio che è stata inserita una nuova forma di Pokémon in Pokémon Red Adventure e che verrà distribuita per l'uscita della Beta, ancora non vi posso rivelare nulla, ma vi lascio un'immagine, nitidissima :^) Beh è tutto, alla prossima. Espandi Grandi!
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