Porygatto Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Beh si, si tratta della stessa luce credevo fosse facile da intuire XD Però per ora ci sei arrivato solo tu! Ci avevo pensato pure io. Solo che non l'ho detto perché ero troppo preso dall'ammirare i tileset. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 M-Ma è fantastico *^*Buon lavoro! Non vedo l'ora di poter giocare al gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Che download hai usato? Mediafire o Altervista? entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 entrambi Sostituito il link di Meadiafire, prova ora il download! dimmi se funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 (modificato) Salve a tutti! Come forse già saprete, sono ormai parte del team di sviluppo da un mese esatto e mi son messo al lavoro fin da subito! Oggi vi portiamo una novità fresca fresca, huh? I lavori musicali per il progetto Red Adventure sono sempre in corso e, indovinate un po'...Una nuova soundtrack è pronta! Siamo sempre a Kanto, e quest'oggi vi presentiamo il brano del Percorso 1! >https://www.youtube.com/watch?v=uQv397f0nbk Gustatevi questo, insieme a numerose altre sorprese in futuro! Non dimenticate i feedback! Sono sempre ben accetti. Modificato 1 giugno, 2015 da LD3005 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Salve a tutti! Come forse già saprete, sono ormai parte del team di sviluppo da un mese esatto e mi son messo al lavoro fin da subito! Oggi vi portiamo una novità fresca fresca, huh? I lavori musicali per il progetto Red Adventure sono sempre in corso e, indovinate un po'... Una nuova soundtrack è pronta! Siamo sempre a Kanto, e quest'oggi vi presentiamo il brano del Percorso 1! >https://www.youtube.com/watch?v=uQv397f0nbk Gustatevi questo, insieme a numerose altre sorprese in futuro! Non dimenticate i feedback! Sono sempre ben accetti. Molto bella! Tu si che sai come riarrangiare le musiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Molto bella! Tu si che sai come riarrangiare le musiche! *^* Ahahah! Ma grazie di cuore! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ok tanto per copiare Cremisi Portals, anche Red Adventure ha aperto una pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Pok%C3%A9mon-Red-Adventure/281908408560857 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) Ma non dovreste correggere un po' i dialoghi?Discorso del Prof Oak...un pò ovunque...Un momento(,) ti chiami \PN?Lui è Verde(,) ex campione...E' un abile allenatore...Lei è Blu( : ) è una ragazza...E' un abile allenatrice e in ogni incontro...Infine ci sei tu... \PN(,) il campione della regione di Kanto...Ricordate( : ) questo è solo l'inizio... E poi c'è qualche ripetizione ma vabbé.Casa di \PNTesoro (,) è così bello...Mi fermo qui, però correggere gli svarioni sarebbe una cosa carina... Modificato 8 giugno, 2015 da FoxySeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non dovreste correggere un po' i dialoghi?Discorso del Prof Oak...un pò ovunque...Un momento(,) ti chiami \PN?Lui è Verde(,) ex campione...E' un abile allenatore...Lei è Blu( : ) è una ragazza...E' un abile allenatrice e in ogni incontro...Infine ci sei tu... \PN(,) il campione della regione di Kanto...Ricordate( : ) questo è solo l'inizio... E poi c'è qualche ripetizione ma vabbé.Casa di \PNTesoro (,) è così bello...Mi fermo qui, però correggere gli svarioni sarebbe una cosa carina...Gli errori sono già stati corretti non ti preoccupare Ok, finalmente aggiorno, con uno screen che mostra con chairezza il centro Pokémon fatto e finito. Come potete vedere, lo stile è un misto tra RF,VF e HG,SS. L'infermiera è stile sesta generazione, affiancata da una Chansey, le scale sulla destra portano al market e la mappa città la troviamo sul bancone data la mancanza di spazio (mi piace anche di più appoggiata sul bancone). Beh è tutto! Che ne dite? C'è qualcosa che non vi convince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gli errori sono già stati corretti non ti preoccupare Ok, finalmente aggiorno, con uno screen che mostra con chairezza il centro Pokémon fatto e finito. Come potete vedere, lo stile è un misto tra RF,VF e HG,SS. L'infermiera è stile sesta generazione, affiancata da una Chansey, le scale sulla destra portano al market e la mappa città la troviamo sul bancone data la mancanza di spazio (mi piace anche di più appoggiata sul bancone). Beh è tutto! Che ne dite? C'è qualcosa che non vi convince? Se posso dire la mia, trovo tutto molto funzionale! Bel lavoro, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sembra tutto fatto molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 (modificato) Gli errori sono già stati corretti non ti preoccupare Ok, finalmente aggiorno, con uno screen che mostra con chairezza il centro Pokémon fatto e finito. Come potete vedere, lo stile è un misto tra RF,VF e HG,SS. L'infermiera è stile sesta generazione, affiancata da una Chansey, le scale sulla destra portano al market e la mappa città la troviamo sul bancone data la mancanza di spazio (mi piace anche di più appoggiata sul bancone). Beh è tutto! Che ne dite? C'è qualcosa che non vi convince? Veramente molto carino, adoro in particolare il bancone. Solo non mi piace il box: non che sia fatto male, anzi! Solamente lo preferirei con un aspetto più moderno, ma qui son gusti. Modificato 8 giugno, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Questo progetto è veramente spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma non dovreste correggere un po' i dialoghi?Discorso del Prof Oak...un pò ovunque...Un momento(,) ti chiami \PN?Lui è Verde(,) ex campione...E' un abile allenatore...Lei è Blu( : ) è una ragazza...E' un abile allenatrice e in ogni incontro...Infine ci sei tu... \PN(,) il campione della regione di Kanto...Ricordate( : ) questo è solo l'inizio... E poi c'è qualche ripetizione ma vabbé.Casa di \PNTesoro (,) è così bello...Mi fermo qui, però correggere gli svarioni sarebbe una cosa carina...ahahah no problem: ho corretto già tutto io! Grazie per il riscontro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bellissimo!Se vi servono degli overworld o tilesets, potete scaricare Phtg 7 da Deviantart e Pokémon Essentials BW.Le sprite dei Pokémon per le lotte non le mettete di XY perché il loro resizing è difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 magari erano come xy .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Bellissimo! Se vi servono degli overworld o tilesets, potete scaricare Phtg 7 da Deviantart e Pokémon Essentials BW. Le sprite dei Pokémon per le lotte non le mettete di XY perché il loro resizing è difficile? magari erano come xy .... No ragazzi niente sprite 6 gen, sono troppo pesanti e in più se voglio aggiungere qualche nuova specie di Pokémon non potrei perché creare un modello 3D è molto più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 perdonate l'ignoranza ma il gioco è finito o è una demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 è una beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 che cos'è una beta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 che qualcuno mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 é una versione di prova che dura solo per poco. Questa dura solo fino a biancavilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 (modificato) Fermi, fermi, fermi, fermi. :'3 Red Adventure è in versione ALPHA, la quale serve a fornire ai giocatori una visione d'insieme riguardo le potenzialità del progetto... Nient'altro Modificato 18 giugno, 2015 da LD3005 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aggiornamenti! E' un pò che non aggiorno :3 purtroppo sono ritornati gli impegni quali il lavoro, come se non bastasse sia io che Nalkio che LD collaboriamo con altri Progetti/Hack. Comunque ecco due screen che vi mostrano due novità . Il primo screen mostra una parte dell'animazione dell'evoluzione di un Pokémon, l'animazione è come quella in HG e SS, molto meglio della standart di essentials, dove il PoKèmon gira come una trottola. Il secondo screen mostra lo stile delle palestre, ogni palestra ha il tetto colorato secondo il tipo in cui è specializzato il capopalestra, mah... un pò di confusione nella palestra di Smeraldopoli?Provate ad indovinare che succede :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati