Vai al commento


[Project] Pokémon Red Adventure


spinda.

Post raccomandati

La palestra mi piace, sono incuriosito dal tipo. Buio? Veleno? Spettro? Sembrano tipi che potrebbero andar bene a Giovanni. :sisi:

Io spero che a Giovanni diano qualcosa di più dei soliti tipi "cattivi"...

Mi va bene anche il vecchio Terra, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che piaccia :) comunque vi ricordo che si tratta di un sequel ovvero un continuo di RF e VF quindi la presenza di Giovanni come capopalestra la vedo dura XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non siamo morti i lavori continuano con un ritmo costante Smile è stata appena terminata Smeraldopoli, quindi mi sto dedicando agli eventi mentre LD inizierà  a breve le music.

 

Vi lascio due screen così per levarvi lo sfizio.

 

hqDBjsF.png tlzb5DS.png

 

Il primo screen sembra una normale conversazione che si trasformerà  in una piccola missione. Nel gioco vi saranno molte piccole missioni che permettono di ottenere, Pokémon, Oggetti, Suggerimenti o altro.

 

Il secondo screen mostra il centro di Smeraldopoli oramai ultimato al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non siamo morti i lavori continuano con un ritmo costante Smile è stata appena terminata Smeraldopoli, quindi mi sto dedicando agli eventi mentre LD inizierà  a breve le music.

 

Vi lascio due screen così per levarvi lo sfizio.

 

hqDBjsF.png tlzb5DS.png

 

Il primo screen sembra una normale conversazione che si trasformerà  in una piccola missione. Nel gioco vi saranno molte piccole missioni che permettono di ottenere, Pokémon, Oggetti, Suggerimenti o altro.

 

Il secondo screen mostra il centro di Smeraldopoli oramai ultimato al 100%

 

bellissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è molto bello,grafica sorprendente ^.^

Grazie mille :D

 

Succosi aggiornamenti Big Grin

 

Come sempre mi piace iniziare con gli screen.

 

btXoYrY.png

 

Nel primo screen potete vedere la nuova struttura del Pokémon Market, lo stile è praticamente quello di HG SS ma leggermente adattato alle dimensioni BW. Ho strutturato il market nella maniera, secondo me, più realistica possibile.

Nel secondo screen potete vedere una nuova features, si tratta del cartello Poké-Amico, questo cartello si troverà  in tutti i percorsi e le città , permette di far rientrare o uscire il Pokémon dalla Poké Ball, in questo modo il Following Pokémon diviene una features opzionale.

L'ultimo screen mostra la novità  più importante, è infatti pronto il nuovo menu di Pokèmon Red Adventure, creato apposta da xZekro51 (grafica e idea mia ù_ù).

 

Ecco a voi anche una gif per mostrarvi le novità , soprattutto per quanto riguarda il menu.

 

bmdoFbl.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie mille :D

 

Succosi aggiornamenti Big Grin

 

Come sempre mi piace iniziare con gli screen.

 

btXoYrY.png

 

Nel primo screen potete vedere la nuova struttura del Pokémon Market, lo stile è praticamente quello di HG SS ma leggermente adattato alle dimensioni BW. Ho strutturato il market nella maniera, secondo me, più realistica possibile.

Nel secondo screen potete vedere una nuova features, si tratta del cartello Poké-Amico, questo cartello si troverà  in tutti i percorsi e le città , permette di far rientrare o uscire il Pokémon dalla Poké Ball, in questo modo il Following Pokémon diviene una features opzionale.

L'ultimo screen mostra la novità  più importante, è infatti pronto il nuovo menu di Pokèmon Red Adventure, creato apposta da xZekro51 (grafica e idea mia ù_ù).

 

Ecco a voi anche una gif per mostrarvi le novità , soprattutto per quanto riguarda il menu.

 

bmdoFbl.gif

 

Ma quanto siete bravi? *^*

Mi stupite sempre di più, non vedo l'ora di giocare alla beta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Grazie mille :D

 

Succosi aggiornamenti Big Grin

 

Come sempre mi piace iniziare con gli screen.

 

btXoYrY.png

 

Nel primo screen potete vedere la nuova struttura del Pokémon Market, lo stile è praticamente quello di HG SS ma leggermente adattato alle dimensioni BW. Ho strutturato il market nella maniera, secondo me, più realistica possibile.

Nel secondo screen potete vedere una nuova features, si tratta del cartello Poké-Amico, questo cartello si troverà  in tutti i percorsi e le città , permette di far rientrare o uscire il Pokémon dalla Poké Ball, in questo modo il Following Pokémon diviene una features opzionale.

L'ultimo screen mostra la novità  più importante, è infatti pronto il nuovo menu di Pokèmon Red Adventure, creato apposta da xZekro51 (grafica e idea mia ù_ù).

 

Ecco a voi anche una gif per mostrarvi le novità , soprattutto per quanto riguarda il menu.

 

bmdoFbl.gif

 

 

 

Ma è tipo troppo bello *^*

State facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto siete bravi? *^*

Mi stupite sempre di più, non vedo l'ora di giocare alla beta! ^^

 

 

Stupendo

 

 

Ma è tipo troppo bello *^*

State facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti ^^

 

Grazie a tutti :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 

 

Oggi porto qualcosa che molti credo siano curiosi di sbirciare, si tratta della nuova mappa di Kanto, essendo passato un anno ci sono stati dei cambiamenti, e delle... Scoperte!

 

new_kanto_map_by_spinda94-d987cxr.png

 

Più o meno dovrebbe essere così, tuttavia è possibile che ci siano delle aggiunte.

 

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamento 

 

Oggi porto qualcosa che molti credo siano curiosi di sbirciare, si tratta della nuova mappa di Kanto, essendo passato un anno ci sono stati dei cambiamenti, e delle... Scoperte!

 

new_kanto_map_by_spinda94-d987cxr.png

 

Più o meno dovrebbe essere così, tuttavia è possibile che ci siano delle aggiunte.

 

Che ne pensate?

 

Ci sono due nuove isole e una strana "scorciatoia" tra Plumbeopoli e Azzurropoli. Sembra interessante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre piu bella e sta hack rom

Non è una hack rom ma un rpg 

 

Aggiorno dopo un bel pò Big Grin

Sono stato molto impegnato con il lavoro, quindi i lavori sono rallentati.

Comunque ecco a voi due screen.

 

5CL8Ei6.png

 

Il primo screen è per mostrarvi gli aggiornamenti grafici dei tileset. Mentre nel secondo potete vedere un'importante scena di un evento dove viene presentato un personaggio molto importante! Per sapere chi è dovrete aspettare la Beta, anche se non credo sia così difficile da indovinare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una hack rom ma un rpg

Aggiorno dopo un bel pò Big Grin

Sono stato molto impegnato con il lavoro, quindi i lavori sono rallentati.

Comunque ecco a voi due screen.

5CL8Ei6.png

Il primo screen è per mostrarvi gli aggiornamenti grafici dei tileset. Mentre nel secondo potete vedere un'importante scena di un evento dove viene presentato un personaggio molto importante! Per sapere chi è dovrete aspettare la Beta, anche se non credo sia così difficile da indovinare.

grafica a dir poco stupenda
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vi porto un aggiornamento, niente di nuovo, ma cominciamo prima con lo screen.

 

Dt8ZzLC.png

yGPYRvW.png

 

Come potete vedere il Team Rocket è tornato! Già  sapevate del ritorno del malvagio team (se avete letto il topic principale ovviamente). Quelle che vedete sono le normali reclute, il cui stile è cambiato, sia nell'aspetto che nella divisa.

 

L'importante annuncio da fare è che il progetto si trova al 50% del completamento della Beta! Siamo quindi a buon punto. Vi ricordo che la Beta arriverà  alla prima Palestra, tuttavia ci saranno molti eventi della storia, legati soprattutto al Team Rocket, che vi terranno impegnati, insomma il gioco vi intratterà  un pò di orette.

 

Spero che l'aggiornamento vi piaccia. Che ne pensate delle nuove reclute?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora vi porto un aggiornamento, niente di nuovo, ma cominciamo prima con lo screen.

 

Dt8ZzLC.png

yGPYRvW.png

 

Come potete vedere il Team Rocket è tornato! Già  sapevate del ritorno del malvagio team (se avete letto il topic principale ovviamente). Quelle che vedete sono le normali reclute, il cui stile è cambiato, sia nell'aspetto che nella divisa.

 

L'importante annuncio da fare è che il progetto si trova al 50% del completamento della Beta! Siamo quindi a buon punto. Vi ricordo che la Beta arriverà  alla prima Palestra, tuttavia ci saranno molti eventi della storia, legati soprattutto al Team Rocket, che vi terranno impegnati, insomma il gioco vi intratterà  un pò di orette.

 

Spero che l'aggiornamento vi piaccia. Che ne pensate delle nuove reclute?

 

belli i nuovi sprite delle reclute. Non vedo l'ora che arrivi la beta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, gente! Avviso dicendovi che sono stato impegnato con i brani per tutti gli altri progetti dell'Hoseki Team, in particolare il mio, Pokémon Legends Arise, Cremisi Portals e varie altre richieste al di fuori del team! :3


 


Arriveranno presto due brani per Pokémon Red Adventure! Vi invito a restare in attesa di aggiornamenti! :D


 


Alla prossima!


Modificato da LD3005
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora :D

uhm... un orologio da polso non ce l'hai..?

No, okay, ora torno serio! ahaha comunque, ho visto che tu segui anche il progetto CPS: ti invito a visitare il mio canale °w°

Le soundtrack di tutti i progetti sono lì, se può interessarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...