talos45 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sempre più bello questo project Sempre più bello questo project Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La palestra mi piace, sono incuriosito dal tipo. Buio? Veleno? Spettro? Sembrano tipi che potrebbero andar bene a Giovanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La palestra mi piace, sono incuriosito dal tipo. Buio? Veleno? Spettro? Sembrano tipi che potrebbero andar bene a Giovanni. Io spero che a Giovanni diano qualcosa di più dei soliti tipi "cattivi"... Mi va bene anche il vecchio Terra, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sono contento che piaccia comunque vi ricordo che si tratta di un sequel ovvero un continuo di RF e VF quindi la presenza di Giovanni come capopalestra la vedo dura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non siamo morti i lavori continuano con un ritmo costante Smile è stata appena terminata Smeraldopoli, quindi mi sto dedicando agli eventi mentre LD inizierà a breve le music. Vi lascio due screen così per levarvi lo sfizio. Il primo screen sembra una normale conversazione che si trasformerà in una piccola missione. Nel gioco vi saranno molte piccole missioni che permettono di ottenere, Pokémon, Oggetti, Suggerimenti o altro. Il secondo screen mostra il centro di Smeraldopoli oramai ultimato al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non siamo morti i lavori continuano con un ritmo costante Smile è stata appena terminata Smeraldopoli, quindi mi sto dedicando agli eventi mentre LD inizierà a breve le music. Vi lascio due screen così per levarvi lo sfizio. Il primo screen sembra una normale conversazione che si trasformerà in una piccola missione. Nel gioco vi saranno molte piccole missioni che permettono di ottenere, Pokémon, Oggetti, Suggerimenti o altro. Il secondo screen mostra il centro di Smeraldopoli oramai ultimato al 100% bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 non vedo l'ora che sia completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelica98 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 (modificato) è molto bello,grafica sorprendente ^.^ Modificato 31 luglio, 2015 da angelica98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 è molto bello,grafica sorprendente ^.^ Grazie mille Succosi aggiornamenti Big Grin Come sempre mi piace iniziare con gli screen. Nel primo screen potete vedere la nuova struttura del Pokémon Market, lo stile è praticamente quello di HG SS ma leggermente adattato alle dimensioni BW. Ho strutturato il market nella maniera, secondo me, più realistica possibile. Nel secondo screen potete vedere una nuova features, si tratta del cartello Poké-Amico, questo cartello si troverà in tutti i percorsi e le città , permette di far rientrare o uscire il Pokémon dalla Poké Ball, in questo modo il Following Pokémon diviene una features opzionale. L'ultimo screen mostra la novità più importante, è infatti pronto il nuovo menu di Pokèmon Red Adventure, creato apposta da xZekro51 (grafica e idea mia ù_ù). Ecco a voi anche una gif per mostrarvi le novità , soprattutto per quanto riguarda il menu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Grazie mille Succosi aggiornamenti Big Grin Come sempre mi piace iniziare con gli screen. Nel primo screen potete vedere la nuova struttura del Pokémon Market, lo stile è praticamente quello di HG SS ma leggermente adattato alle dimensioni BW. Ho strutturato il market nella maniera, secondo me, più realistica possibile. Nel secondo screen potete vedere una nuova features, si tratta del cartello Poké-Amico, questo cartello si troverà in tutti i percorsi e le città , permette di far rientrare o uscire il Pokémon dalla Poké Ball, in questo modo il Following Pokémon diviene una features opzionale. L'ultimo screen mostra la novità più importante, è infatti pronto il nuovo menu di Pokèmon Red Adventure, creato apposta da xZekro51 (grafica e idea mia ù_ù). Ecco a voi anche una gif per mostrarvi le novità , soprattutto per quanto riguarda il menu. Ma quanto siete bravi? *^* Mi stupite sempre di più, non vedo l'ora di giocare alla beta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Grazie mille Succosi aggiornamenti Big Grin Come sempre mi piace iniziare con gli screen. Nel primo screen potete vedere la nuova struttura del Pokémon Market, lo stile è praticamente quello di HG SS ma leggermente adattato alle dimensioni BW. Ho strutturato il market nella maniera, secondo me, più realistica possibile. Nel secondo screen potete vedere una nuova features, si tratta del cartello Poké-Amico, questo cartello si troverà in tutti i percorsi e le città , permette di far rientrare o uscire il Pokémon dalla Poké Ball, in questo modo il Following Pokémon diviene una features opzionale. L'ultimo screen mostra la novità più importante, è infatti pronto il nuovo menu di Pokèmon Red Adventure, creato apposta da xZekro51 (grafica e idea mia ù_ù). Ecco a voi anche una gif per mostrarvi le novità , soprattutto per quanto riguarda il menu. Ma è tipo troppo bello *^* State facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma quanto siete bravi? *^* Mi stupite sempre di più, non vedo l'ora di giocare alla beta! Stupendo Ma è tipo troppo bello *^* State facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Aggiornamento Oggi porto qualcosa che molti credo siano curiosi di sbirciare, si tratta della nuova mappa di Kanto, essendo passato un anno ci sono stati dei cambiamenti, e delle... Scoperte! Più o meno dovrebbe essere così, tuttavia è possibile che ci siano delle aggiunte. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Aggiornamento Oggi porto qualcosa che molti credo siano curiosi di sbirciare, si tratta della nuova mappa di Kanto, essendo passato un anno ci sono stati dei cambiamenti, e delle... Scoperte! Più o meno dovrebbe essere così, tuttavia è possibile che ci siano delle aggiunte. Che ne pensate? Ci sono due nuove isole e una strana "scorciatoia" tra Plumbeopoli e Azzurropoli. Sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 sempre piu bella e sta hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 sempre piu bella e sta hack rom Non è una hack rom ma un rpg Aggiorno dopo un bel pò Big Grin Sono stato molto impegnato con il lavoro, quindi i lavori sono rallentati. Comunque ecco a voi due screen. Il primo screen è per mostrarvi gli aggiornamenti grafici dei tileset. Mentre nel secondo potete vedere un'importante scena di un evento dove viene presentato un personaggio molto importante! Per sapere chi è dovrete aspettare la Beta, anche se non credo sia così difficile da indovinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non è una hack rom ma un rpg Aggiorno dopo un bel pò Big GrinSono stato molto impegnato con il lavoro, quindi i lavori sono rallentati.Comunque ecco a voi due screen.Il primo screen è per mostrarvi gli aggiornamenti grafici dei tileset. Mentre nel secondo potete vedere un'importante scena di un evento dove viene presentato un personaggio molto importante! Per sapere chi è dovrete aspettare la Beta, anche se non credo sia così difficile da indovinare.grafica a dir poco stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 a scusa (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spinda. Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Allora vi porto un aggiornamento, niente di nuovo, ma cominciamo prima con lo screen. Come potete vedere il Team Rocket è tornato! Già sapevate del ritorno del malvagio team (se avete letto il topic principale ovviamente). Quelle che vedete sono le normali reclute, il cui stile è cambiato, sia nell'aspetto che nella divisa. L'importante annuncio da fare è che il progetto si trova al 50% del completamento della Beta! Siamo quindi a buon punto. Vi ricordo che la Beta arriverà alla prima Palestra, tuttavia ci saranno molti eventi della storia, legati soprattutto al Team Rocket, che vi terranno impegnati, insomma il gioco vi intratterà un pò di orette. Spero che l'aggiornamento vi piaccia. Che ne pensate delle nuove reclute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Allora vi porto un aggiornamento, niente di nuovo, ma cominciamo prima con lo screen. Come potete vedere il Team Rocket è tornato! Già sapevate del ritorno del malvagio team (se avete letto il topic principale ovviamente). Quelle che vedete sono le normali reclute, il cui stile è cambiato, sia nell'aspetto che nella divisa. L'importante annuncio da fare è che il progetto si trova al 50% del completamento della Beta! Siamo quindi a buon punto. Vi ricordo che la Beta arriverà alla prima Palestra, tuttavia ci saranno molti eventi della storia, legati soprattutto al Team Rocket, che vi terranno impegnati, insomma il gioco vi intratterà un pò di orette. Spero che l'aggiornamento vi piaccia. Che ne pensate delle nuove reclute? belli i nuovi sprite delle reclute. Non vedo l'ora che arrivi la beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 (modificato) Salve, gente! Avviso dicendovi che sono stato impegnato con i brani per tutti gli altri progetti dell'Hoseki Team, in particolare il mio, Pokémon Legends Arise, Cremisi Portals e varie altre richieste al di fuori del team! :3 Arriveranno presto due brani per Pokémon Red Adventure! Vi invito a restare in attesa di aggiornamenti! Alla prossima! Modificato 26 ottobre, 2015 da LD3005 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LD3005 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non vedo l'ora uhm... un orologio da polso non ce l'hai..? No, okay, ora torno serio! ahaha comunque, ho visto che tu segui anche il progetto CPS: ti invito a visitare il mio canale °w° Le soundtrack di tutti i progetti sono lì, se può interessarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati