Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato

Sapevamo tutto perché la 5a generazione era già  uscita da mesi in giappone :)

Ora dato che esce nello stesso giorno ovunque sappiamo le stesse cose che sanno loro :)

Esatto, io ricordo che scaicavo le roms di Argento ed Oro quando da noi erano usciti da un paio di giorni i cari e vecchi Rosso e Blu

Stessa cosa per tutti gli altri giochi, tutti in Jappo naturalmente

Inviato

In pratica l'ultima evo di Froakie sarà  una figata assurda di sicuro, e probabilmente anche l'evo di Helioptile e il ragnetto spettrale.

Quindi sull'evo finale di Chespin non si sa nulla?

Inviato

Quella pseudo evo finale di Fennekin non mi convince tanto..spero che sia diversa...

Sono incuriosito dal cinghiale e dal ragno *W*

Inviato

E io che mi ero ripromesso di non guardare le evoluzioni finali degli starter à§.à§

Va beh, almeno, se sono vere, non c'è quella di Chespin :D

L'evoluzione di Helioptile già  me la sto immaginando *W* invece quella di Bunnelby... non so, mi viene da pensare ad un grande coniglio di Pasqua  :sweat:

Il mio Togekiss diventerà  di tipo Folletto *W* (sempre se questi rumor sono veri lol)

Il filmato iniziale mi fa sbavare solo leggendolo :Q_______________

Inviato

L'evoluzione finale di Fennekin è bellissima *_*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Se dovesse essere quella la evo di Braixen (ma sono molto diffidente a proposito) sarebbe GG per la evo di frogadier e qualsiasi evo di chespin  :th_sisi:

Inviato

Se dovesse essere quella la evo di Braixen (ma sono molto diffidente a proposito) sarebbe GG per la evo di frogadier e qualsiasi evo di chespin  :th_sisi:

:nono: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Be' come da pokemon blu prenderò lo starter fuoco come primo, se si dovessero rivelare vere sono carine :) semplici ed essenziali, meglio di emboar che quando l'ho visto stavo piangendo.. 

Inviato

UN RAGNO SPETTRO!!!!!!!!! Spero per il tizio che sia vera, se questo è un rumor inventato da lui lo cercherò, lo troverò e lo ucciderò... Non si scherza su certe cose...

Cmq dai non possono cambiare il tipo a Togetic e Togekiss sono Normale/Volante da una vita, un conto e aggiungerlo, un'altro è cambiarlo (cosa che io disapprovo del tutto) poi i fan del tipo Normale (per quanto pochi siano) si inca**erebbero abbastanza

Inviato

Fennekin era il prescelto...Froakie non mi piaceva,ma penso prenderò lui D:

Inviato

Uh,l'ultima evo di di Froakie è dannatamente figa,mentre quella di Fennekin me l'aspettavo un po' diversa,la faccia sembra quella di Willy il Coyote *fuggw* Adesso aspetto solo quella di Chespin,che non sicuro non mi deluderà ,spero D: Questa è una delle poche generazioni dove mi piacciono moltissimo tutti gli starter,oddio D: Prima Froakie l'avevo escluso a priori perchè non mi piaceva molto,e ora escono con questa evo? C'è.

Inviato

Uh,l'ultima evo di di Froakie è dannatamente figa,mentre quella di Fennekin me l'aspettavo un po' diversa,la faccia sembra quella di Willy il Coyote *fuggw* Adesso aspetto solo quella di Chespin,che non sicuro non mi deluderà ,spero D: Questa è una delle poche generazioni dove mi piacciono moltissimo tutti gli starter,oddio D: Prima Froakie l'avevo escluso a priori perchè non mi piaceva molto,e ora escono con questa evo? C'è.

Vuoi parlare di Quilladin? Che è un Pokémon bruttissimo e obeso -.- gia Chespin mi stava un pò sulle palle, ma dopo sta evo proprio...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...