Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Quale è il problema con attaccarlo ad un'armatura?

Il punto, è che secondo me sarebbe stata comunque così, che sia attaccato ad un'armatura o ad un altro honedge non fa differenza, sempre simbiosi è. Ma comunque, è una spada, non un'armatura. La preferisco spada :/

Inviato

Honedge nastro blu

Doublade nastro rosa/rosso

Triarmor (?) nastro verde (??)

HOENN CONFIRMED.

LOL, apparte questo: effettivamente non c'è molto da fare con una spada. Il Pokémon è la spada, non puoi attaccarci il cavaliere altrimenti non sarebbe più un Pokémon (la spada, per intenderci).

Il Remoraid attaccato a Mantine cosa è?

Inviato

Livello > Duplica Livello > Modifica > Trasforma > Rifletti orizzontale

A parte l'ironia, trovo sto pokémon abbastanza forte °°

Inviato

Dimmi per quale ragione dovevano per forza fare una sua evoluzione se non sapevano come farla.

Sapevano esattamente come farla: volevano sdoppiarla. E l'hanno fatto.

Inviato

Sapevano esattamente come farla: volevano sdoppiarla. E l'hanno fatto.

Sì, ma se hai già  fatto 3 linee di evoluzioni multiple in passato, puoi evitare.

Spero che almeno lo shiny sia figo.

Inviato

Penso che questa sia l'ultima evo, ma magari ne faranno una terza che avrà  tre spade oppure lo sprito che esce dalle spade e le controlla :mki:  (quest'ultima cosa mi sa più di ME, però :I)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Mi garba un sacco :D

Non so perchè ma è veramente semplice ma carino :D

Sincermente non mi aspettavo nemmeno una sua evo o me l'aspettavo basata sulla coppia spada-scudo,ma anche così non è male xD

Inviato

Sì, ma se hai già  fatto 3 linee di evoluzioni multiple in passato, puoi evitare.

Spero che almeno lo shiny sia figo.

Anch'io spero in uno shiny bello *^*

Potevano tranquillamente evitare questo obbrobrio con la stessa fantasia di un Magneton.

Ma Magneton è fantasioso, almeno per me. È vero, di tripli ne hanno già  fatti tanti, ma tripletta senza questi pokemon perde il lavoro, sapete.

E poi questo pokemon sarà  perfetto perché sicuramente imparerà  incrocolpo, perché sarebbe abbastanza stupido non farglielo imparare, e con nullodifesa farà  strage.

Inviato

Anch'io spero in uno shiny bello *^*

Ma Magneton è fantasioso, almeno per me. È vero, di tripli ne hanno già  fatti tanti, ma tripletta senza questi pokemon perde il lavoro, sapete.

E poi questo pokemon sarà  perfetto perché sicuramente imparerà  incrocolpo, perché sarebbe abbastanza stupido non farglielo imparare, e con nullodifesa farà  strage.

Porygon aveva tripletta e non era tricefalo.

Inviato

Fantasia portami via.

Costava troppo modificare un po' il Pokémon invece che attaccarlo ad un altro Honedge? Poi perchè deve cambiare il colore, secondo me non ha senso.

Davvero orrenda.

anche magneton sono 3 magnemite attaccati XD
Inviato

Anche se non è un gran che come evoluzione, non mi dispiace affatto..anche se mi aspettavo una Eevee evolution T.T  

Inviato

Sperando la terza evo (sempre che la avrà ) non diventino tre spade

Semmai qualcosa tipo Magnezone, che dopo la poca originalità  di Magneton, fanno un bestione epico

Semmai potrebbe diventare un elmo da cavaliere con attaccati due Honedge e il panno verde (in modo da fare blu, rosso e verde HOENN CONFIRMED!!!)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...