Chaos Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Seriamente. GameFreak. Non fare 3 spade attaccate. NON FARLO. Non lo faranno. Sarà infatti uguale a questo, con la terza spada che gli gira intorno. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi piace, ma dev'essere solo la descrizione, così come lo deve essere con mega kangaskhan, è troppo sleale attaccare due volte specie nel singolo, se no in ogni team ci sarà doublade con megakangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sicuramente imparerà Doppiosmash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Tra l'altro lui ha nullodifesa, quindi l'unico che potrebbe attaccare due volte è kangaskhan, ma non deve succedere se no diventa troppo sleale e tutti lo userannoEdit perdonate il doppio post, di solito li unisce ma stavolta non l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 a me non piace, però attaccare 2 volte in battaglia non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi piace, ma dev'essere solo la descrizione, così come lo deve essere con mega kangaskhan, è troppo sleale attaccare due volte specie nel singolo, se no in ogni team ci sarà doublade con megakangaskhan Come già detto prima. Probabilmente non potrà attaccare due volte dato che non possiede un'abilità adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non lo faranno. Sarà infatti uguale a questo, con la terza spada che gli gira intorno. (?) Comunque più originale di questo coso. Ragazzi, comunque io credo che la possibilità di attaccare due volte sia solo una descrizione del Pokédex. E quelle parlano, se è per questo, spesso di Pokémon come esseri crudeli capaci di uccidere altri Pokémon o persino umani, quindi secondo me non ha nulla di particolare nel gameplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi piace, ma dev'essere solo la descrizione, così come lo deve essere con mega kangaskhan, è troppo sleale attaccare due volte specie nel singolo, se no in ogni team ci sarà doublade con megakangaskhan ha come abilità nullodifesa, quindi non può attaccare due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 beh non è male però mi aspettavo di puù da honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma Magneton è fantasioso, almeno per me. È vero, di tripli ne hanno già fatti tanti, ma tripletta senza questi pokemon perde il lavoro, sapete. Magneton è di prima gen. tutti i pokemon di prima generazione sono fantastici proprio perchè sono i primi arrivati. X doublade hanno passato 5 generazioni e non possono riempirci di pokemon copia-incolla come vanillite, dugdrio, magneton e klink! dai cavolo! "Dov'è il balcone?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Snivy44 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 cmq abbiamo bisogno di un idea per l evoluzione di honedge...aggiungere decori?mettere uno spirito che la impugna?cambiare tipo?moltiplicarlo per 2 e cambiare coloregeniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Cos'è questa moda che i Pokémon colpiscono due volte in battaglia? Comunque, non è male, mi piace, ma non molto, preferisco di più la pre-evo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 cmq abbiamo bisogno di un idea per l evoluzione di honedge... aggiungere decori? mettere uno spirito che la impugna? cambiare tipo? moltiplicarlo per 2 e cambiare colore geniale spero sia ironia...... ma almeno nn fatelo rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Abbastanza decente...ma molto banale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non è brutta è carina però ce ne sono tante di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Magneton è di prima gen. tutti i pokemon di prima generazione sono fantastici proprio perchè sono i primi arrivati. X doublade hanno passato 5 generazioni e non possono riempirci di pokemon copia-incolla come vanillite, dugdrio, magneton e klink! dai cavolo! "Dov'è il balcone?" Ma anche no. Non importa se arrivi prima o dopo, se non sei originale non sei originale, fine. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma anche no. Non importa se arrivi prima o dopo, se non sei originale non sei originale, fine. poiché non esistevano prima, erano originali (e lo sono tutt'ora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ma perché vi lamentate del rosa? Io trovo che gli sta bene. A me piace E' stata aggiunta una reazione da Dragozard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 poiché non esistevano prima, erano originali (e lo sono tutt'ora). Quindi se faccio il Pokémon linea retta sono originale, giusto? Mi faccio assumere come designer per la VII generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi piace tanto, gli riservo un posto assicurato in squadra. Spero che la versione shiny non abbia i panni rosa, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Più utile di Klang e del gelato. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sarà sicuramente ottimo anche nel battling. :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sarà sicuramente ottimo anche nel battling. :Q_ E si scoprì che aveva statistiche di velocità pessime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 A me questo pokemon piace molto, a parte il colore del laccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Delusione ,pensavo a una evoluzione fantastica di un altro pokemon magari talonflame (sogno) e invece mi fanno una evoluzione ancora piu brutta della sua pre evo. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati