Vai al commento


Rivelata l'evoluzione del Pokémon Honedge!


Little Donphan

Post raccomandati

Essendo una spada avrà  l'attacco alto molto probabilmente,

Ed essendo Acciaio non avrà  una difesa indifferente.

Non può eccellere in tutto. :v

Ho fatto anche io questo ragionamento dell'acciaio, ma ho pensato anche al fatto che è un paio di spade. La spada uno strumento di attacco, non di difesa. Quindi ho paura che lo rendano un po' un glass cannon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto anche io questo ragionamento dell'acciaio, ma ho pensato anche al fatto che è un paio di spade. La spada uno strumento di attacco, non di difesa. Quindi ho paura che lo rendano un po' un glass cannon.

probabilmente essendo acciaio sarà  lento e con un attacco speciale quasi nullo quindi sarà  equilibrato alla fine , probabilmente imparerà  una mossa acciaio fisica tipo taglio di spada o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente essendo acciaio sarà  lento e con un attacco speciale quasi nullo quindi sarà  equilibrato alla fine , probabilmente imparerà  una mossa acciaio fisica tipo taglio di spada o qualcosa del genere

Oppure può usare Metaltestata colpendo l'avversario mentre è nel fodero/usando il manico. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se faccio il Pokémon linea retta sono originale, giusto? Mi faccio assumere come designer per la VII generazione.

sì sei originale, perché non esiste un pokémon linea retta, quindi non puoi non essere originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...