Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 25/09/2013 at 16:25, MaxerDany ha scritto:

Essendo una spada avrà  l'attacco alto molto probabilmente,

Ed essendo Acciaio non avrà  una difesa indifferente.

Non può eccellere in tutto. :v

Ho fatto anche io questo ragionamento dell'acciaio, ma ho pensato anche al fatto che è un paio di spade. La spada uno strumento di attacco, non di difesa. Quindi ho paura che lo rendano un po' un glass cannon.

Inviato
  On 25/09/2013 at 16:28, UnknownZekrom ha scritto:

Ho fatto anche io questo ragionamento dell'acciaio, ma ho pensato anche al fatto che è un paio di spade. La spada uno strumento di attacco, non di difesa. Quindi ho paura che lo rendano un po' un glass cannon.

probabilmente essendo acciaio sarà  lento e con un attacco speciale quasi nullo quindi sarà  equilibrato alla fine , probabilmente imparerà  una mossa acciaio fisica tipo taglio di spada o qualcosa del genere

Inviato
  On 25/09/2013 at 16:35, Luke88 ha scritto:

probabilmente essendo acciaio sarà  lento e con un attacco speciale quasi nullo quindi sarà  equilibrato alla fine , probabilmente imparerà  una mossa acciaio fisica tipo taglio di spada o qualcosa del genere

Oppure può usare Metaltestata colpendo l'avversario mentre è nel fodero/usando il manico. lol

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:33, mewtwoforever ha scritto:

Attaccare due volte.

Magari avrà  una megaevo con l'abilità  di megakanghaskan  :riot:

Mi pare sia stato detto che nessun Pokémon di Sesta generazione possiederà  una Mega Evoluzione.

Inviato

Anch'io penso che ci sarà  anche una terza evoluzione allora... questa seconda onestamente mi piace più della prima anche per la possibilità  di attaccare due volte nello stesso turno

Inviato

Onestamente speravo di meglio, anche se mi piace molto la caratteristica che può attaccare due volte in battaglia. :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

ahahah un WEEZING con due spade anzichè due bombe. Che mancanza di originalità ; Bocciato. Potevano giocarselo meglio.

Inviato
  On 25/09/2013 at 17:15, Mega Talpr0ne ha scritto:

Contando che è una spada che si sfodera potrebbe benissimo avere Gettaguscio. E contando che possiede anche un'energia telepatica potrebbe possedere mixed stats di tutto rispetto, specialmente dopo un boost.

Buone stat, typing figo e Shell Smash? Me gusta.

Inviato
  On 25/09/2013 at 16:17, UnknownZekrom ha scritto:

Quindi se faccio il Pokémon linea retta sono originale, giusto? Mi faccio assumere come designer per la VII generazione.

sì sei originale, perché non esiste un pokémon linea retta, quindi non puoi non essere originale.

Inviato

Carino ma prevedibile. 

Alla fine non potevano inventarsi chissà  che cosa.

Inviato

Guardandolo bene non è male.... Solo un po' banale. Non è che avrà  un'altra evo formata da tre spade? Chissà  perché stanno dando tanta importanza a questo pokemon?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...