Meta_Knight Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io ne ho 7 HeraldDino RabbitHero BeatSix SamuraiGustoCrashGem-Knight voi invece?quanti ne avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io ho i seguenti: Gladiatore BestiaConstellarFire King BujinNaturiaFotonico-GalatticoGagagaSpellbook White DragonDefense RoboWattElemental HeroWind Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 domanda,montati in real o su un simulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 No no li ho tutti davvero, solo che avendo quasi tutte le bustine protettive uguali, sposto magari delle carte da un mazzo all'altro al volo.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io invece ho tutti i deck completi ogni deck ha le sue carte,e non le sposto mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io quattro di cui 2 in montaggiosynchroxyz vittoria (super starter)fotonico galattico(in montaggio quasi finito)Bestia fantasma meccanica(in montaggio appena iniziato) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Synchro Segnalini magiaRimozione D.D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non gioco più a Yu-Gi-Oh!, ma ho ancora i deck. -Sciabola-X-Dragunità -Morfotronico-Signora dell Fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Io quattro di cui 2 in montaggiosynchroxyz vittoria (super starter)fotonico galattico(in montaggio quasi finito)Bestia fantasma meccanica(in montaggio appena iniziato) ma synchro quale? il laval o il quickdraw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ma synchro quale? il laval o il quickdraw? no,il Rottame es Distruttore rottame guerriero rottame guerriero della strada,braccio arsenale ecc. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Follia Zombi e Ruggito di Drago (tecnicamente uno era di mio cugino ma poi è rimasto a me, la nostra unica ed ultima esperienza con UGO xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 io ho ancora un six che ormai non regge più... e soprattutto ho smesso di giocare per due/tre mesi e non mi sono accorto che quei cazz..carissimi della konami mi hanno bannato il portale ora ho trovato su ebay l'offerta di tre mazzi di drago bianco a circa 20 euro... provo a montarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 no,il Rottame es Distruttore rottame guerriero rottame guerriero della strada,braccio arsenale ecc. ah ok,quindi di base è simile al quickdraw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Evilswarm, Mecha Phantom, Chaos dragon, elemental hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 - Bestia Cristallo (Completo)- V Per Vittoria (Deck base da modificare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 remotion per nuova bancrash flip mecha phantom beast non finito mi mancano 2 cosackodrago e 2 big eye e poi finito e poi me ne sto inventando io uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Nemmeno io gioco più a yu-gi-hoMa ne ho 4 e 7 fatti a caso-Sinchro-Magia-Xyz-Bestia cristallo-A caso x7 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 5-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Quickdraw, Bestia Cristallo, Exodia (Hero destiny FTK/OTK). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 io 3:fatamistobestia fantasma meccanica(in costruzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 fata di che genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ingranaggio antico+cyber dragoBestia cristalloDemone(da potenziare)VulcanicoSynchro misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho due deck:Drago (basato su conflitto dei draghi ma piuttosto modificato)Fantasmatrucco (ancora incompleto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.