Vai al commento

Il vostro volatile e il vostro roditore preferito

Vincy25

90 utenti hanno votato

1. 1.

• Pidgey
      16
    • Hoothoot
      9
    • Taillow
      8
    • Starly
      21
    • Pidove
      4
    • Fletchling
      32
  2. 2.

• Rattata
      21
    • Sentret
      24
    • Zigzagoon
      31
    • Bidoof
      10
    • Patrat
      2
    • Bunnelby
      2

Post raccomandati

Inviato

Mi scuso se esistono discussioni simili :laugh:

Non ho aggiunto Bunnelby perché non siamo ancora certi al 100% che sia il roditore del gioco... o sbaglio?

Perdonatemi! Mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata... distrazione :what:

Ho aggiornato anche con Bunnelby tra i roditori!

Inviato

Starly e Rattata, ma anche Pikachu e Dedenne sono roditori

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non puoi spostare tu :laugh:

Comunque per fartelo capire ti dico che il mio primo Nick è stato MasterStaraptor. Per i Roditori il Sommo *^*

A occhio e croce direi Taillow e Patrat. :asduj1:

Starly e Rattata, ma anche Pikachu e Dedenne sono roditori

Intendevo i soliti Pokémon di tipo Normale che incontri del primo percorso, quelli che ti rompono sempre le Poké Ball :sisi:

Inviato

Volatile preferito in assoluto è Staraptor  *-*  potentissimo, quindi ho votato Starly !!

Tra i roditori odiati ho scelto Bidoof data la vasta gamma di MN che può imparare 

Inviato

Intendevo i soliti Pokémon di tipo Normale che incontri del primo percorso, quelli che ti rompono sempre le Poké Ball :sisi:

Se intendi quelli allora e ok

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sposto io ;)

Voto Hootohoot, anche se non disprezzo gli altri.

Voto Zigzagoon, amo l'evoluzione e ho molti ricordi legati a lui. Lo seguono Sentret e Patrat.

Inviato

Il mio volatile preferito è Honchkrow(murkrow di conseguenza) ma visto che non c'è metto hootoot e come ratto il sommo rattata(di cui ne posseggo uno shiny :D )

Inviato

Sposto io ;)

Ti ringrazio e mi scuso... la prossima volta sto attento XD

Wow. La quinta generazione è DAVVERO quella più odiata. :sweat: Pidove e Patrat sono ancora a zero!

Inviato

Per me sono Taillow (Swellow <3) E in teoria Brunnelby, ma in assenza direi Zigzagoon. Il più accettabile di gran lunga.

Inviato

Riguardo ai roditori direi Sentret perché Furret mi ha fatto vincere delle battaglie, ah poi Zigzagoon non é un roditore, é un procione (doppiosenso) comunque vabbé, é sempre uno di loro

Riguardo al pennuto, Fletchling ha battuto persino Starly

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...