Vai al commento

La Collezione Sylveon sbarca nei negozi a Novembre

Little Donphan

Post raccomandati

Sylveon sarà  protagonista di una nuova collezione del Gioco di Carte Collezionabili che verrà  rilasciata nei paesi anglofoni il 15 novembre 2013.

sylveon_collection_2013_09_27_1043.jpg

La Collezione Sylveon conterrà  una nuovissima carta olografica rappresentante Sylveon di tipo Folletto, Eevee e le sue evoluzioni in versione promozionale olografica, delle energie di tipo Folletto, una Action Figure di Sylveon e 4 bustine di GCC del blocco Nero e Bianco.

eevelutions_2013_09_27_1044.png

Eevee e le sue evoluzioni (clicca per ingrandire)

Le carte di Eevee e le sue evoluzioni erano state date ai Pokémon Center Giapponesi a Novembre 2012. Le evoluzioni di Eevee sono tutte delle carte ristampate dall'espansione Esploratori delle Tenebre, mentre Eevee è una carta ristampata dell'espansione Glaciazione Plasma. Si ringrazia PokéBeach per le immagini.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo voglio *___________________* Io collezziono le carte delle eeveelutions, non posso non averlo, sopratutto per Sylveon, l'unica eeveelution che mi manca *____________* Mi incuriosisce vedere Sylveon, un tipo folletto, in una carta stile BW :Q_ Grazie della news! :mki: 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...