Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 (modificato) Sylveon sarà protagonista di una nuova collezione del Gioco di Carte Collezionabili che verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 15 novembre 2013.La Collezione Sylveon conterrà una nuovissima carta olografica rappresentante Sylveon di tipo Folletto, Eevee e le sue evoluzioni in versione promozionale olografica, delle energie di tipo Folletto, una Action Figure di Sylveon e 4 bustine di GCC del blocco Nero e Bianco.Eevee e le sue evoluzioni (clicca per ingrandire)Le carte di Eevee e le sue evoluzioni erano state date ai Pokémon Center Giapponesi a Novembre 2012. Le evoluzioni di Eevee sono tutte delle carte ristampate dall'espansione Esploratori delle Tenebre, mentre Eevee è una carta ristampata dell'espansione Glaciazione Plasma. Si ringrazia PokéBeach per le immagini. Modificato 23 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Speriamo che arrivi in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Lo voglio *___________________* Io collezziono le carte delle eeveelutions, non posso non averlo, sopratutto per Sylveon, l'unica eeveelution che mi manca *____________* Mi incuriosisce vedere Sylveon, un tipo folletto, in una carta stile BW :Q_ Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Quell'Umbreon è semplicemente spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 tra le evo non c'è sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Sì invece, guarda nella scatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 se arriverà in ita la voglio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Evviva la Salsiiiiiicciiiiiiiiaaaa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Bellissimi gli artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 tra le evo non c'è sylveon Perchè ancora non è rivelata la carta intera, si vede nella scatola, però ingrandendola la qualità si riduce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Se arriva in Italia, a seconda di quanto se la faranno pagare, potrei farci deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecisamente un pensierino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 stupenda :Q_____________ , spero che arrivi anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Davvero carine Espeon e Umbreon sono meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Umbreon. *Q* Mi piacerebbe molto comprare questo set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 A Maxerotto non piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Amore puro per questa collezione! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Cavolo Che belle, però io non ho mai avuto carte Pokémon, non so... mai comprate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 bella! speriamo ke arrivi anche qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Datemi Umbreon e Espeon e nessuno si farà male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Bellissime le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 che bello!! mi piacerebbe un sacco avere la carta di sylveon<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati