Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Inviato 14 marzo, 2012 Basta leggere il mio nome u.u XD ^.^ LoL I_______________I
GardevoirSense25 Inviato 15 marzo, 2012 Inviato 15 marzo, 2012 Gardevoir uno dei pokemon piu belli ed affascinanti e Gengar con il suo sorridetto malefico.SEMPLICEMENTE STRAORDINARI!!!!;-)
Light Inviato 15 marzo, 2012 Inviato 15 marzo, 2012 Darkrai tra i leggendari, Salamence invece tra i "normali"
B.A.PAddicted Inviato 18 marzo, 2012 Inviato 18 marzo, 2012 bè... uno solo non saprei ma i miei preferiti sono mamoswine, togekiss e scraggy:)
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 Oh beh, te li metto in scala, anche se ci sono parecchie indecisioni... -.-"1- LATIAS!! ma anche Latios, scelgo lei perché è femmina!2- Zoroark, Milotic, Pichu Spunzorek
WhiteMirkoKyurem Inviato 2 maggio, 2012 Inviato 2 maggio, 2012 di sicuro ce l'ho sempre in squadra.Ma da quando ci sono le nuove forme mi piace anche Kyurem
Touko_ Inviato 2 maggio, 2012 Inviato 2 maggio, 2012 Blaziken poi luxray,lucario,leafeon eccInvece come leggendari kyogre e dialguccio e latias <3 E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1
Hydrogen Inviato 3 maggio, 2012 Inviato 3 maggio, 2012 Come esteriore Serperior *--* anche se come potenza adoro Chandelure
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Specter, guardando la tua firma ti piacciono gli stessi tipi Pokémon che piacciono a me <.< Comunque ti stimo un sacco per Articuno e Gengar =Q____Comunque sto attraversando il periodo Murkrow, lo adoro <3
Post raccomandati