Vai al commento


Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Beedrill per la prima generazione, Donphan per la seconda, Sharpedo per la terza, Vespiquen per la quarta e Cofagrigus per la quinta. Non saprei scegliere tra questi. Il mio leggendario preferito è Darkrai, starter Typhlosion, fossile Rampardos.


Se devo dirne uno... Sharpedo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che si possa capire dal mio nome...Sceptile 4ever!!! Ma adoro anche Togekiss, Thyplosion, Zekrom, Rayquaza, Lucario, Vanilluxe, Haxorus, Staraptor e Samurott. Ma la lista potrebbe essere molto più lunga... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come molti altri.... CHARIZARD

2° Mewtwo 3° Zapdos 4° Lucario 5° Darkrai 6° Lapras

Charizard è stato il mio primo Pokémon, Mewtwo per il film, perché è il più forte di prima generazione e per il film (tranne quando smette di combattere: doveva dare il colpo finale ad Ash prima di andarsene), Zapdos è stato il Pokémon più forte della mia squadra per molto tempo ed il 2° (e ultimo) che ho portato al liv 100, Lucario per SSBB, Darkrai per il suo potere e per il film, Lapras è stato il 1° che ho portato al 100. Il mio Charizard più forte (liv 92) e il mio Lapras 100 non ci sono più, purtroppo :cool:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest RHYPER97

RHYPERIOR 464.gif4EVER !!!!!!!!!!!

Poi ci sono ELECTIVIRE 466.gif, GYARADOS 130.gif, BLASTOISE 009.gif, GOLEM 076.gif, POLIWRATH 062.gif... Potrei andare avanti per ore !!! XD

E come leggendari HEATRAN 485.gif, MEWTWO 150.gif e RAYQUAZA 384.gif... Credo che basti...

No dimenticavo il vecchio ZEKROM 644.gif !!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe,diciamo che io preferisco i pokemon strani e difensivi!

Quindi,in lista d'attesa abbiamo:

Al primo posto c'è "Shuckle"! E' troppo strano e bello!Adoro la sua strategia dell'ingannoforza!**

Al secondo posto c'è il mitico dusknoir!Adoro quando usa distortozona e pugnodombra!

Non poteva mancare Shedinja!E' troppo inquietante,ma anche stra-figo con l'abilità  magidifesa!

l quarto e ultimo posto abbiamo lui:Bheyeem(o come si scrive LOL)!Non ho un buon motivo,è solo figo!

Nei leggendari invece mi piacciono Jirachi,Celebi,e antonella95Keldeo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...