Vai al commento


Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

e molto difficile da scegliere uno di loro xke sono tutti ottimi ,per me tortera, infernape ,dragonite , è pidgeot unico diffeto di quest ultimo e che le statistiche di lota sono basse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken, il mio preferito in assoluto non può che essere lui, anche se siamo ormai alla Quinta Generazione e compaiono sempre più Pokémon... la scelta diventa sempre più ardua. Una menzione speciale la dedico al mio preferito di Rosso e Blu di quando ero bambino: Poliwrath.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Normale: Blaziken perchè è stato il Pokémon che ho avuto sempre in squadra.

Pokémon Leggendario: Un sacco! Mewtwo Ho-Oh Rayquaza Groudon Giratina Darkray Zapdos e Victini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ordine sparso: Darkrai, Evee, Glaceon, Leafon, Flareon, Espeon, Umbreon, Arceus, Zekrom, Chandelur, Ninetales, Gastly (e evoluzioni), Lapras, Dragonair, Mew, Cyndaquil (ed evo.), Furret, Lanturn, Ampharos, Mantine, Tiranitar, Ho-Oh, Celebi, Breloom, Skitty e Delkatty, Mawile, Flygon, Altaria, Zangoose, Milotic, Castform, Shuppet, Duskull, Absol, Latias, Latios, Jirachi, Torterra, Infernape, Empoleon, Pachirisu, Cerrim (forma con luce intensa), Spiritomb, Lucario e Riolu, Mesprit, Azelf, Dialga, Giratina (forma Origine), Snivy (ed evoluzioni), Chimecho, Oshawott, Dewott, Gigalith, Lilligant, Tirtouga, Carracosta, Zorua, Zoroak, Emolga, Elgyem, Haxorus, Mienshao, Mienfoo, Braviary, Hydreigon, Volcarona, Thundurus e Reshiram.

Ma se ne dovessi scegliere uno sceglierei Darkrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...