Hammy 434 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME ? Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra E' stata aggiunta una reazione da BlueRiza, SamVision e Ccddgamer 3 Cita Grazie alla figona della mia bionda ♥E poi...[21:46:47] <&Infy> "cosa sono io senza Hammy?"... tutto cambiò ♥I miei interventi di moderazioneavranno questo fighissimo colore e formato :3"I'm a boy. But not a normal boy. I'm a FanBoy." [cit. DeederVel (il mio gemello)♥]"però non ne ho idea, LOL" [cit. Infernape (la mia adorata)♥]"Push Push Baby ♥" Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Umbreon e Latias li adoro! Anche se per motivi tecnici non li ho in squadra ^_^ Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rocky89 266 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charizard tutta la vita, e tra i leggendari mewtwo! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Luxray18 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I miei pokemon preferiti sono Cindaquil e Luxray,il primo per la fantasia che ci hanno messo i creatori a idearlo e il secondo perchè è troppo figo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andre97 5 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Rayquaza è in assoluto il mio pokemon preferito Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
XBurner 57 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 direi Swellow, Articuno o Snivy come esteriore, ma in battaglia Venusaur è troppo figo da giocare. Cita .. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
viper 341 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ce ne sarebbero tanti, ma non posso non essere affezionato a Gyarados. Peccato per la doppia debolezza ad Elettro. Secondo me dovevano farlo di secondo tipo Drago. Cita There's only room for one Boss... and one Snake...(Metal Gear Solid 3: Snake Eater)~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ They see me rollin’, they hatin'~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snorlax 5.141 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La "famiglia" Eevee, in particolare Umbreon , Glaceon ed Eevee . Mi piacciono molto anche Latios, Deino, Lampent e Litwick, Servine e Dewott E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot e Cloud~ 2 Cita Sometimes I wonder if the world's so small, Then we can never get away from the sprawl,Living in the sprawl, Dead shopping malls rise like mountains beyond mountains,And there's no end in sight, I need the darkness someone please cut the lights. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Axslash 11 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Quilava :3 Tra i leggendari, invece, preferisco Rayquaza E' stata aggiunta una reazione da Foxface 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokéscout 1.594 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mitico Charizard!! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Samuel 1.430 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mantine! Mi piace troppo!Altri Pokémon che mi piacciono sono Stunfisk, MIenshao, Politoed, Corsola, Huntail, Gorebyss, Vileplume, Ampharos, Skiploom, Jumpluff, Yanma, Scizor, Cleffa, Escavalier, Kling, Klank e Klingklank.Oops... mi sà che ne ho scritti troppi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
huggye 37 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 P2 e Darkrai Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
XxPandaman 22 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Infernape Luxray e Beehyem *_* Cita Mia FirmaQuando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che è dentro di noi. Ace...Sorry... FINE FIRMA. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kun_Kun 24 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Charizard tutta la vita! Per i leggendari dico Lugia perchè è il primo che catturai su Argento *_* Cita Sei stato trollato da Electrode <3Io stimo quest'uomo *_* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PikaPika 11 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mio Infernape Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lover-in-law 6 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 lucario e zoroark sempre con me E' stata aggiunta una reazione da UmbertoAle 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marco2000312 25 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 C'è bisogno che lo dica?? | |V E' stata aggiunta una reazione da Marco2000312 e UmbertoAle 1 1 Cita lui è il migliore ;-D Questa qui sopra è la famosissimaACQUA CHE ELIMINA L'ACQUA :OGli esperti consigliano di berla nel deserto!Se sei arrivato fin qui ti stimo!Pokedex *In aggiornamento*Bulbasaur 001 Ivysaur 002 Venusaur 003 Charmander Charmeleon Charizard Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Flamiya 2.076 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 senza dubbio charizard!!! è stato il mio starter nelle prime versioni e da allora ho sempre scelto lo starter di fuoco in ogni versione!!! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hexial 4.667 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bhè, da come dice il mio nome e la mia firma... VANILLITE Cita ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
luxor33 1.037 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 elekid Cita ©[19:27] @Rеvo: il favoreggiamento su pm non esisterà mai quindi rip Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
J-Link 14 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 uno in assoluto è difficile però per ogni generazione ne ho unoPrima Gen: hitmonleeSeconda Gen: UmbreonTerza Gen: AggronQuarta Gen: ToxicroakQuinta Gen: Scrafty Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Punta 7 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Yanmega senza alcun dubbio... Cita JYVÄ , a way of life. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
arceus69 2 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 come si può capire anche dal mio nome è Arceus, mi ha subito affascinato dalla prima volta che l'ho visto Cita W POKEMON MILLENNIUM!!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hammy 434 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Yanmega senza alcun dubbio... Eppure il tuo nick è Scraggy, il tuo avatar è di Scraggy, la tua firma è di Scraggy... XD Cita Grazie alla figona della mia bionda ♥E poi...[21:46:47] <&Infy> "cosa sono io senza Hammy?"... tutto cambiò ♥I miei interventi di moderazioneavranno questo fighissimo colore e formato :3"I'm a boy. But not a normal boy. I'm a FanBoy." [cit. DeederVel (il mio gemello)♥]"però non ne ho idea, LOL" [cit. Infernape (la mia adorata)♥]"Push Push Baby ♥" Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hikaru97 438 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non riuscirei a scegliere tra Palkia e Kyogre, li adoro troppo entrambi! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.